View Full Version : Quali tastiere con l'anti-ghosting?
Ciao.
Sto facendo una ricerca a lungo termine (non è per niente urgente) di una tastiera buona, resistente e affidabile... in particolare mi interessa la funzione anti-ghosting che hanno le razer, ma vorrei delle alternative.
Inoltre non ho capito se vale per tutti i tasti, o solo per quelli che si ritengono i più usati durante i giochi.
Mi sapete dire niente?
up
Ho visto le roccat, ma vorrei ancora altre alternative.
Family Guy
10-12-2010, 16:19
Inoltre non ho capito se vale per tutti i tasti, o solo per quelli che si ritengono i più usati durante i giochi.
Sì, nelle razer è limitato ai tasti più usati nei giochi.
Altre hanno però la possibilità di riconoscere tutti i tasti premuti contemporaneamente, ad esempio le steelseries 7G e 6Gv2.
Il costo è però maggiore.
Poi se cerchi il layout italiano è più difficile, questa ha il supporto anti-ghosting completo (full n-key rollover):
http://www.keyboardco.com/keyboard_details.asp?PRODUCT=752
http://www.youtube.com/watch?v=k0NQO8Ub9cY
Grazie, molto interessante, conoscevo le steelseries ma purtroppo non c'è il layout ita.
Questa filco invece non la conoscevo, molto carina... costa un po' e non ha il poggiapolsi, ma alla fine quest'ultimo forse non è indispensabile e a questa mancanza si può rimediare.
Come stile è simile alle steelseries :D
Vedo se la trovo in vendita, grazie :)
Grazie, molto interessante, conoscevo le steelseries ma purtroppo non c'è il layout ita.
Questa filco invece non la conoscevo, molto carina... costa un po' e non ha il poggiapolsi, ma alla fine quest'ultimo forse non è indispensabile e a questa mancanza si può rimediare.
Come stile è simile alle steelseries :D
Vedo se la trovo in vendita, grazie :)
L'hai presa alla fine? Come ti trovi?
L'hai presa alla fine? Come ti trovi?
Avrei voluto fare una recensione, ma per ora non la prendo, causa altre priorità di spesa.
Ma se la prendo mi ricorderò del thread :)
Comunque mi ispira.
Una domanda. Secondo voi, questa tastiera, avendo la spina USB, ha il limite dei 6 tasti? Oppure con l'adattatore a PS2 diventa una normale tastiera PS2?
Se posso premere sei tasti qualunque essi siano dovrebbero comunque essere sufficienti, ma è per sapere :D
Family Guy
23-12-2010, 11:58
Una domanda. Secondo voi, questa tastiera, avendo la spina USB, ha il limite dei 6 tasti? Oppure con l'adattatore a PS2 diventa una normale tastiera PS2?
Con l'adattatore e collegata ad una presa PS2 riconosce tutti i tasti premuti contemporaneamente.
Se posso premere sei tasti qualunque essi siano dovrebbero comunque essere sufficienti, ma è per sapere :D
Infatti... difficile usare più di 6-8 dita (ai 6 tasti normali si aggiungono un paio di modificatori).
Il poggiapolsi originale lo vendono su quel sito... solo che è in pelle e costa un botto, forse è meglio uno normale in plastica :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.