PDA

View Full Version : Bruciato??

Anar
17-02-2002, 16:15
Ciao,
ho lappato il dissy, quindi ho pulito il core, ho rimesso la pasta (artic 2) ho rimontato il dissy, ma le prestazioni non mi convincevano, quindi ho rismontato e ,visto che in precedenza avevo visto diminuire sensibilmente la temperatura della cpu con una leggera pressione ( con le mani) sul dissy, ho tolto i gommini del mio xp 1500+, ho rimesso tutto a posto quindi riaccendo:
il pc non parte, ho un blocco da bios (prob. temperatura troppo alta) e sento odore di bruciato!!!
Spengo riaccendo, ma tutto uguale.
Spengo smonto tutto, la puzza veniva proprio dalla cpu, ma non ci sono segni di bruciature od altro.
allora pulisco tutto, rimetto i gommini,la pasta....
riaccendo, ma non parte neanche la scheda video ( video con led arancione) ma nessuna puzza di bruciato.
Sarà rotto il processore?
Me sa che sono proprio un coglione
Ciao

cionci
17-02-2002, 16:27
Ma dai, come si fa a togliere i gommini !!!

Mi sa che è proprio andato...

MEDi0MAN
17-02-2002, 18:26
Condoglianze.... :(

siux
17-02-2002, 20:25
vabbè che considero esagerato il copper, ma addirittura togliere i gommini e premere sopra il dissy

povera cpu, come avrà sofferto:(

cmq l'hai tolto dal soket, controlla magari sotto la cpu, e il core è (ci conto poco) non skeggiato?

Hot_Cpu
17-02-2002, 20:44
ai ai ai ai ai:eek:

Anar
18-02-2002, 07:55
Il fatto e' questo, oltre alla puzza di bruciato, ed al fatto che sono un pirla, non vi e' traccia di danni: aloni, graffi..., naturalmente come prova c'e' che il pc nun va'.
Ciao

Dirty_Punk
18-02-2002, 12:34
se non c'è alcun segno ed è in garanzia (anche se molti negano la garanzia a amd) vai di sostituzione

cionci
18-02-2002, 13:16
Originariamente inviato da Dirty_Punk
[B]anche se molti negano la garanzia a amd
Che tra l'altro è illegale...

twinpigs
18-02-2002, 13:26
Originariamente inviato da Anar
[B]...., ho tolto i gommini del mio xp 1500+, ...infatti . :rolleyes: :confused: perchè li hai tolti??? pechè, pecchè .... pecche' :D

Originariamente inviato da Anar
[B]....,...Me sa che sono proprio un coglione
Ciao ahhhh ecco :D

Scherzo, non te la prendere :p ;)

lancillo1
18-02-2002, 14:29
Condoglianze per il tuo povero XP, so cosa si prova........

Anar
18-02-2002, 20:58
Ciao
Sta sera mi metto con una nuova cpu, e che succede... non parte nulla come l'altra...
mo che è: cpu o mobo; tra l'altro la cpu nuova mi sa che era già usata, visto che c'erano tracce di pasta.
Domani gliela riporto e gliela faccio provare, se non và me la cambiano.
Ciao