View Full Version : Dopo ripristino, sparito tutto!
dividistus
12-12-2009, 19:05
Salve a tutti, dopo un ripristino del sistema fatto da cd (non con la console, ma in automatico)per alcuni problemi, mi ritrovo con windows allo stadio iniziale senza driver, cartelle, file, programmi, praticamente sembra non ci sia nulla.
In realta i miei file e miei programmi sono installati (i file sono sotto C:Document and setting- mia cartella) è come se abbia installato windows sopra quello vecchio!
Ho provato con il ripristino manuale, ma tutti i miei vecchi punti di ripristino sono spariti!
Qualcuno puo aiutarmi?
alecomputer
12-12-2009, 21:47
E' normale che dopo un ripristino del sistema fatto dal cd , windows torni a come era installato la prima volta e cioe senza driver ne programmi .
i driver e i programmi li devi installare di nuovo tutti . E anche possibile che qualche programma funzioni lo stesso , ma devi provare ad avviarlo per capire se funziona o no .
E possibile comunque ripristinare almeno i dati personali , basta che sposti tutti i dati dal tuo vecchio account che si trova in c:\documents and settings\nome del vecchio account \ sul nuovo account che si trova sempre sotto c:\documents and settings \ .
dividistus
13-12-2009, 10:01
Ci sono alcune cose che non riesco ancora a capire però!
La prima è che mi è gia successo di dover fare il ripristino e di ritrovarmi con windows allo stato iniziale, ed è bastato tornare ad un punto di ripristino precedente per ritrovare tutto com'era!
La seconda è che nella cartella "Programmi"contenuta in C, sono presenti tutti i programmi, compresi driver e giochi, tutti avviabili!!
Eppure ho il video sfasato, come se non ci fosse nessun driver video, in piu se vado in "Installazione e applicazioni" la schermata è completamente bianca,non sono presenti neppure le installazioni base di windows!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.