View Full Version : [VI+SPED] INTEL E8500@3,16GHz+ASUS MAXIMUS EXTREME+2X1GB SUPER TALENT 1600 CL7+YC!!!
xmetalwarriorx
12-12-2009, 19:01
Come da annuncio,per passaggio a core i7, vendo
- Intel C2Duo E8500 a 3,16 GHz Boxato, scatola e dissi originali, garanzia Intel e scontrino --> 100 euro
- Asus Maximus Extreme 775 in perfetto stato (confezione + cavi+scheda audio etichette+etc)--> 100 euro
-2x1GB SuperTalent DDR3 1600GHz 7-7-7-18 garanzia + scontrino VELOCISSIME! --> 40 euro
In più, per chi acquista il blocco, includo waterblock Ybris Cooling One già montato. Non resta che mettere una scheda video e si ha una configurazione completa da gamer, raffreddabile a liquido!!
Blocco : 250 euro CON WATERBLOCK YBRIS COOLING
Blocco : 230 euro SENZA WATERBLOCK
Tutto è già pronto impacchettato, spedisco non appena mi perviene il vostro accredito! Affrettatevi!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091213144220_IMG_0302.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091213145021_IMG_0307.JPG
Condizioni:
- Prezzi con spese di spedizione esclusi
- Pagamento con bonifico bancario preferenziale
- Pagamento tramite postepay
- Code veloci
- Precedenza assoluta per BLOCCO
- Precedenza code a mano
- In vendita anche in altro loco
Stato code
Blocco: korg91
CPU: ghost_1983
Mobo+RAM: Alpinet
ghost_1983
12-12-2009, 19:06
coda per cpu
Info supplementari.....
Ciao..senti..io ho già 2 x 1 giga kingston 1333...se metto anche le tue..a 1333
potrebbe andare?
quanto mi fai scheda e memorie spedite?magari in pvt...(così vediamo se puoi farmi uno sconticino:D )
xmetalwarriorx
13-12-2009, 09:51
Code aggiornate. Attendo conferme
xmetalwarriorx
13-12-2009, 15:25
Concluso per il blocco senza Waterblock con korg91
Questi i pvt scambiati..alle 11.19..che dite?affare concluso no?
Quote:
Originariamente inviato da Alpinet
Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx
Quote:
Quote:
Per le ram non so dirti, in teoria, se metti ciascun tipo su un canale, non dovrebbero esserci problemi. Però non posso esserne certo, dovrei provare.
Fammi sapere, x ora 6 il primo in coda, se mi acquistano il processore.
ok..quanto mi fai spedito?
ti vanno 130 spedito?
la mobo è completa di tutto il bundle?
Sì, la mobo è completa di tutto quello che c'era quando l'ho acquistata. Sottolineo che è presente anche la Supreme FX che è una buona scheda audio. Come scheda è il top del top per chipset X38.
Se domani mi dai conferma, 130+spedizione a tua scelta e concludiamo!
Buonanotte, attendo notizie.
Ezio
Ciao..ti avevo chiesto se arrivavi a 130 spedito in celere3..dai un piccolo regalino di natale..(se lo sa mia moglie ea me cava e bae..dito in venexian )
Va ben, dai, ma solo parché te si venexian! ;D Come forma di pagamento preferirei il bonifico,ok? Se mi confermi, ti mando l'iban.
chiedo che un moderatore faccia chiarezza
ghost_1983
13-12-2009, 17:41
E per fortuna che il procio doveva essere il mio..................
Cmq grazie lo stesso.
certo che stai sbagliando...leggiti bene il regolamento..non erano solo contatti..avevamo fissato prezzo e sistema di pagamento..doveva solo mandarmi codice iban..vedi tu!!
e se lo pagavo con ricarica postepay nel frattempo che lo vendeva a te?
la correttezza comunque si vede che non è di casa..bastava dicesse che avrebbe aspettato qualche ora invece che prendere accordi..hai letto le mail che ci siamo scambiati?secondo te cosa sono..se non accordi belli e buoni..la prossima volta pensaci prima di scrivere cavolate..
ho già segnalato il comportamento hai moderatori
Scusate ragazzi io non sono un moderatore però credo che la famosa "priorità al blocco" valga fino al pagamento effettuato, non fino alla conferma dell'acquisto...
Se credete che io stia sbagliando dite pure, possibilmente citando il regolamento...
ecco..
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
xmetalwarriorx
13-12-2009, 19:45
Signori, mi dispiace che voi abbiate preso in questo modo la cosa, ma, come è lampante, io non ho scambiato nessun dato relativamente al pagamento e non ho concluso definitivamente con nessuno, in quanto non ho scambiato nessun dato per il pagamento.
Da regolamento:
"I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
15. E’ obbligatorio specificare SEMPRE alla fine del thread (o al primo post, indifferente) A CHI è stato venduto il materiale."
Infatti, korg91 mi ha scritto prima che voi concludeste ogni trattativa e, pertanto, è automaticamente diventato primo della coda, come era chiaramente specificato.
xmetalwarriorx
13-12-2009, 19:47
ecco..
Appunto, io non ti ho dato nessun dato personale x effettuare il pagamento
xmetalwarriorx
13-12-2009, 19:49
certo che stai sbagliando...leggiti bene il regolamento..non erano solo contatti..avevamo fissato prezzo e sistema di pagamento..doveva solo mandarmi codice iban..vedi tu!!
e se lo pagavo con ricarica postepay nel frattempo che lo vendeva a te?
la correttezza comunque si vede che non è di casa..bastava dicesse che avrebbe aspettato qualche ora invece che prendere accordi..hai letto le mail che ci siamo scambiati?secondo te cosa sono..se non accordi belli e buoni..la prossima volta pensaci prima di scrivere cavolate..
ho già segnalato il comportamento hai moderatori
Mi dispiace, ma adesso mi stai insultando: io non ti ho mai dato nessun mezzo per pagarmi e, quindi, non avrei mai potuto fare una cosa simile! Segnalo ai moderatori la scorrettezza di queste insinuazioni!
Signori, mi dispiace che voi abbiate preso in questo modo la cosa, ma, come è lampante, io non ho scambiato nessun dato relativamente al pagamento e non ho concluso definitivamente con nessuno, in quanto non ho scambiato nessun dato per il pagamento.
Da regolamento:
"I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
15. E’ obbligatorio specificare SEMPRE alla fine del thread (o al primo post, indifferente) A CHI è stato venduto il materiale."
Infatti, korg91 mi ha scritto prima che voi concludeste ogni trattativa e, pertanto, è automaticamente diventato primo della coda, come era chiaramente specificato.
Falso..sei tu che non hai risposto ai pvt..dovevi solo mandarmi il codice iban...di una scorrettezza assoluta anche nel ricostruire i fatti..
vendi a chi c..avolo vuoi..ma non far perdere tempo alla gente..assurdo
segnala a chi vuoi..le mail le ho tenute..ho aspettato fino alle 16 il tuo iBAN
ma fammi il piacere
xmetalwarriorx
13-12-2009, 19:52
Questi i pvt scambiati..alle 11.19..che dite?affare concluso no?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per le ram non so dirti, in teoria, se metti ciascun tipo su un canale, non dovrebbero esserci problemi. Però non posso esserne certo, dovrei provare.
Fammi sapere, x ora 6 il primo in coda, se mi acquistano il processore.
ok..quanto mi fai spedito?
ti vanno 130 spedito?
la mobo è completa di tutto il bundle?
Sì, la mobo è completa di tutto quello che c'era quando l'ho acquistata. Sottolineo che è presente anche la Supreme FX che è una buona scheda audio. Come scheda è il top del top per chipset X38.
Se domani mi dai conferma, 130+spedizione a tua scelta e concludiamo!
Buonanotte, attendo notizie.
Ezio
Ciao..ti avevo chiesto se arrivavi a 130 spedito in celere3..dai un piccolo regalino di natale..(se lo sa mia moglie ea me cava e bae..dito in venexian )
Va ben, dai, ma solo parché te si venexian! ;D Come forma di pagamento preferirei il bonifico,ok? Se mi confermi, ti mando l'iban.
Non mi risulta di aver ricevuto alcuna conferma, tra l'altro
questa non era conferma?ma va la...va
R: Mobo+RAM
Quote:
Tieni conto che ti sto facendo veramente un prezzaccio!
ok..ma non ti andrebbe ricarica postepay?
sarebbe più veloce e meno costosa..comunque decidi tu..
diciamo che nei due casi penso riuscirei a farti il pagamento..diciamo mercoledì(per problemi di lavoro)se ti va bene..
xmetalwarriorx
13-12-2009, 19:57
Non ti ho confermato nulla, per cui ho ritenuto di non essere ancora vincolato
xmetalwarriorx
13-12-2009, 20:04
Comunque sia, se proprio dovessi aver violato il regolamento, ritengo di averlo fatto rispondendo alle trattative private che Alpinet per primo mi ha proposto. Non avrei dovuto rispondere, in questo ho torto.
In ogni caso, attendo la decisione dei moderatori, che conoscono molto meglio di tutti noi il regolamento. I fatti sono stati esposti nella loro completezza, quindi sta a loro giudicare.
hahhahhha...sempre peggio
almeno abbi il buon senso di tacere..si vede che da te la parola non vale un piffero...
ti stai attaccando ai cavilli...ammettilo che avevamo concluso..lo sai bene..
e lo sai quale è stata la scorrettezza più grande?di non averci avvisato che stavi vendendo ad un'altro..lo hai comunicato al forum dopo le 16..
4 ore ad aspettare il tuo iban..non ti insulto per educazione
di solito..dopo i contatti iniziali..si tratta in pvt...o il tuo iban lo metti in board?
xmetalwarriorx
13-12-2009, 20:09
almeno abbi il buon senso di tacere..si vede che da te la parola non vale un piffero...
e lo sai quale è stata la scorrettezza più grande?di non averci avvisato che stavi vendendo ad un'altro..lo hai comunicato al forum dopo le 16..
No, ho aggiornato la coda ben prima.
xmetalwarriorx
13-12-2009, 20:14
Le tue affermazioni sono bilose e personali. Ti chiedo di rivolgerti a me con modi più educati.
personali? per forza!!
mi hai fatto perdere solo tempo..e poi...non ti ho mica offeso?hai forse la coda di paglia?
non sono educato?non vorrei che mi conoscessi maleducato..quando mi girano davvero..comunque..buona vendita..di cuore...:D
se poi i mod ritengono che ho torto io...si vedrà
bucaniere00
13-12-2009, 20:32
Coda blocco consegna a mano piu' limatina
azz..ma fai davvero?
xmetalwarriorx
13-12-2009, 20:36
Mi dispiace, la vendita è conclusa.
xmetalwarriorx
14-12-2009, 06:27
Vorrei aggiungere una cosa: riconosco di aver compiuto una leggerezza, ossia quella di non avvertire Alpinet, con cui stavo contrattando, che korg91 aveva acquisito la precedenza. Non ritenevo fosse necessario, in quanto avevo aggiornato la coda molto prima (tra l'altro,la data delle 14 e passa del primo post si riferisce all'inserimento delle immagini, cosa che è avvenuta, se non erro,dopo aver aggiornato le code).
Non era certo mia intenzione fargli perdere tempo e non l'ho fatto con doppi fini o per opportunismo.
Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.