View Full Version : [Pa + Sped] PS3 Slim 120gb nuova sigillata
PS3 Slim 120 gb, mai stata aperta quindi nuova e sigillata. Fornisco scontrino con garanzia piena.
PREZZO AGGIORNATO A 230
Disponibile a qualsiasi tipo di contatto e pagamento che riteniate più sicuri per voi.
La stessa è in vendita anche in altri siti.
ma al mediaworld oggi la vendevano nuova a 199... dovresti fare 170
sisi 199 scontrinata, anche domani
peppinuzo
12-12-2009, 19:33
ma la slim? o la fat?
ragazzi non facciamo sempre i soliti discorsi ... 199 è un'offerta quindi NON conta, inoltre qui non stiamo parlando di mercato dell'usato ma del nuovo
se c'è qualcuno che non ha la possibilità di comprarla in quei negozi a 199 o semplicemente non vuole affrontare la ressa e riceverla comodamente a casa ad un prezzo inferiore al mercato ben venga .. io non costringo nessuno
:)
athlon900
12-12-2009, 19:36
ragazzi..le offerte fatte da mediaworld non sono da considerare! :read:
faccio presente che quelle console erano 5000 in tutta italia..questo pomeriggio erano già introvabili. Il prezzo ufficiale della ps3 è di 299 euro.
Sinceramente non ho nessun interesse però mi sembra giusto precisare.
peppinuzo
12-12-2009, 19:36
coda a prezzo di acquisto 199
coda a prezzo di acquisto 199
per 199 l'avrei venduta istantaneamente a chiunque
grazie ma evitiamo richieste di questo tipo
il prezzo è 240, quelle a 199 non si trovano più
ragazzi..le offerte fatte da mediaworld non sono da considerare! :read:
faccio presente che quelle console erano 5000 in tutta italia..questo pomeriggio erano già introvabili. Il prezzo ufficiale della ps3 è di 299 euro.
Sinceramente non ho nessun interesse però mi sembra giusto precisare.
quoto
da questa mattina che mi stò a litigare con quelle mexxde della mediaworld che mi hanno detto che le console erano fonite (ma come fanno ad essere già finite alle 9,30 di mattina ed oggi iniziava anche la promozione)
Questi negozi bisogna denunciarli!!!prendono solo in giro la gente!!!!:mad:
athlon900
12-12-2009, 20:06
quoto
da questa mattina che mi stò a litigare con quelle mexxde della mediaworld che mi hanno detto che le console erano fonite (ma come fanno ad essere già finite alle 9,30 di mattina ed oggi iniziava anche la promozione)
stamattina il mio amico l'ha presa alle 8.40..hanno aperto prima perchè c'erano 100 persone in fila un ora prima dell'apertura.
Spicastar
12-12-2009, 20:07
quoto
Ti confermo che con un 100inaio di persone in giro all'apertura nei vari MW le console le hanno spazzolate in 10-15 min a dir tanto.
Questo è la gente che c'era a Casoria stamattina, per dire:
http://www.youtube.com/watch?v=RdlRqKZUmdU
Alle 9.30 non la trovavi più praticamente nel 90% dei MW.
costando 264 da regolamento la puoi dare a 220! io mi accodo con cifra da regolamento :;)
costando 264 da regolamento la puoi dare a 220! io mi accodo con cifra da regolamento :;)
Il regolamento, come chiaramente specificato nel titolo dello stesso, si riferisce ad oggetti usati.
Qui parliamo di nuovo, io ho messo il 10 % in meno su 265, e se vogliamo fare i pignoli i 265 sono tutti prezzi promo
Comunque, aggiorno il prezzo a 230
Il regolamento, come chiaramente specificato nel titolo dello stesso, si riferisce ad oggetti usati.
Qui parliamo di nuovo, io ho messo il 10 % in meno su 265, e se vogliamo fare i pignoli i 265 sono tutti prezzi promo
Comunque, aggiorno il prezzo a 230
dal regolamento
"Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno."
indi qui lo puoi vendere a 220, te chiedi 230, io ti chiedo di includere la spedizione nei tuoi 230 ;)
dal regolamento
"Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno."
indi qui lo puoi vendere a 220, te chiedi 230, io ti chiedo di includere la spedizione nei tuoi 230 ;)
Ascolta, a mio parere quella è una frase che usa chi ha un'oggetto usato ma vuole sottolineare che è paragonabile al nuovo, tipo un mese di vita etc.
Ad ogni modo non ti costringe nessuno, se decido di venderla a 220 tu sarai il primo a saperlo
ciao
no, c'è un chiaro regolamento! comunque non voglio fare polemica, buona vendita!
darkalex
12-12-2009, 23:07
Ragazzi la promozione del MW di stamane non fà testo anche perchè la maggior parte dei mw che aprivano alle 9.00 già alle 9.05 tutte le PS3 Finiteee e la gente che avrebbe fatto omicidi per accaparrarsene 1.... cmq c'è la stessa offerta all'euronics fino al 14 Dicembre. :D
CaFFeiNe
12-12-2009, 23:19
cmq ha ragione max p..... c'è la regola sul prezzo.
il prezzo piu' basso in rete, meno l'iva.
nel momento stesso in cui l'oggetto passa per mano di un privato, se lo vuoi vendere su questo forum, devi rispettare quella regola.
è non è una regola che riguarda il pari al nuovo, ma TUTTO.
se tu DOMANI COMPRI UNA PS3 a 240 euro
se vuoi venderlo qui, ANCHE DOPO 10 MINUTI CHE L'HAI COMPRATA.
e in rete si trova a 220, tu QUI, DEVI VENDERLO A 180 EURO!
ma la slim? o la fat?
slim.... 120GB di HD
cmq ha ragione max p..... c'è la regola sul prezzo.
il prezzo piu' basso in rete, meno l'iva.
nel momento stesso in cui l'oggetto passa per mano di un privato, se lo vuoi vendere su questo forum, devi rispettare quella regola.
è non è una regola che riguarda il pari al nuovo, ma TUTTO.
se tu DOMANI COMPRI UNA PS3 a 240 euro
se vuoi venderlo qui, ANCHE DOPO 10 MINUTI CHE L'HAI COMPRATA.
e in rete si trova a 220, tu QUI, DEVI VENDERLO A 180 EURO!
non voglio fare polemiche ma questa è una tua interpretazione, in realtà nel regolamento non c'è una sezione per oggetti nuovi
Ad ogni modo le ps3 a 265 sono anch'esse promozioni quindi il 20% su 299 fanno ... 240 euro io la vendo a 230
per cortesia se non siete interessati non lasciate post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.