PDA

View Full Version : tastiera apple usb per mac ed altri sistemi

^[H3ad-Tr1p]^
12-12-2009, 16:21
salve a tutti

ho visto la tastiera della apple usb nuova...bella...l ho provata....comoda

ora mi interesserebbe acquistarla con layout us-international ma sul sito apple non la trovo...solo inglese internazionale,puo' darsi sia la stesa cosa ma chiedo conferma

volevo sapere,se ne esistesse una retroilluminata che possa andar bene,come i tasti del mio macbook pro anche di altra marca

volevo inoltre sapere,se mi dotassi di tastiera apple,se la potesi poi utilizzare anche su altrisistemi come windows o linux

JonSa
12-12-2009, 16:53
non ce ne sono di retroilluminate. Sotto windows dovrebbe andare sotto linux non so.

Max(IT)
12-12-2009, 17:43
perchè esiste una tastiera Apple USB nuova ? :confused:

markk0
12-12-2009, 17:51
penso che intenda quella attualmente distribuita, priva del tastierino numerico e dalla forma esattamente identica a quella bluetooth.

blackgin
12-12-2009, 17:56
Su linux va. Proprio ora sto usando la wired su arch linux.

Max(IT)
12-12-2009, 17:59
penso che intenda quella attualmente distribuita, priva del tastierino numerico e dalla forma esattamente identica a quella bluetooth.

intendi questa:

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/1315/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/MB869T?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

sai che non avevo mai notato che Apple l' avesse messa in commercio ?
Ero convinto che l' unica tastiera con filo fosse quella lunga con il tastierino.

^[H3ad-Tr1p]^
12-12-2009, 18:15
io infatti intendevo quella lunga coll tastierino perche' mi serve il tastierino

e la volevo us internazionale ma c'e' solo eng internazionale e non so' se sia proprio identica

volevo pero' metterla su un sistema linux o windows o comunque volevo che fosse compatibile con tutti i sistmi senza problemi semplicemente collegandolìgliela

non sapere se logitech,per esempio ci potese essere qualcosa che va bene per me?

con tasti retroilluminati

questa era figa anche perche' e' sotile,leggera e robusta

Max(IT)
12-12-2009, 18:22
ah beh, quella lunga non è nuova. è in giro da alcuni anni ;)
E non è retroilluminata

markk0
12-12-2009, 18:26
sai che non avevo mai notato che Apple l' avesse messa in commercio ?
Ero convinto che l' unica tastiera con filo fosse quella lunga con il tastierino.

non è molto che è stata messa in commercio, in effetti

Max(IT)
12-12-2009, 18:29
non è molto che è stata messa in commercio, in effetti

molto carina, anche meglio della mia Alu wireless ...
Però io non potrei mai avere una tastiera con il filo per come è messo il mio Mini ;)

caioz
25-12-2009, 21:05
io la sto usando con win7 ... (quasi) tutto ok ... non mi riconosce il tasto "fn" e di conseguenza la parte di comandi multimediali e soprattutto la combinazione "fn+backspace" per ottenere il tasto "Canc" ;(