PDA

View Full Version : [FI-S/M] Antenna GPS Bluetooth

DocBrown
12-12-2009, 15:09
Ciao a tutti

Cerco per conto di un amico un'antenna GPS Bluetooth per collegarla al suo Nokia N73 da utilizzare come Navigatore con TomTom.

Non mi servono antenne a 500 canali... anche una 12 canali, come già ne ho una io, va benissimo. L'importante è che non costi un occhio. Soprattutto, che sia in buone condizioni, sia estetiche, sia di batteria.

Aspetto Proposte!

thedarkest
12-12-2009, 15:32
quanto vuole spendere il tuo amico?
hai pvt

vitiellofra
12-12-2009, 17:07
Ciao a tutti

Cerco per conto di un amico un'antenna GPS Bluetooth per collegarla al suo Nokia N73 da utilizzare come Navigatore con TomTom.

Non mi servono antenne a 500 canali... anche una 12 canali, come già ne ho una io, va benissimo. L'importante è che non costi un occhio. Soprattutto, che sia in buone condizioni, sia estetiche, sia di batteria.

Aspetto Proposte!

ciao

ho una eccellente globalsat e338 nera

chipset sirf III, 20 canali, veloce e sicura.....completa poi di alimentatore sia da auto che da casa + custodia

fammi sapere in pvt se è ok e quanto la valuti piu o meno

DocBrown
13-12-2009, 09:31
ciao

ho una eccellente globalsat e338 nera

chipset sirf III, 20 canali, veloce e sicura.....completa poi di alimentatore sia da auto che da casa + custodia

fammi sapere in pvt se è ok e quanto la valuti piu o meno

Ciao, una valutazione non la saprei dare più o meno. Su diversi siti si trova nuova da 40 euro...
Prova a farmi una proposta. E' in garanzia? La batteria in che condizioni è ?
Non saprei che dirti.. non vorrebbe spendere più di 25 euro... 30 spedita al max...

itp55
13-12-2009, 09:36
Ciao, ho un ricevitore BT della Magnex che non mi ha mai dato problemi però......non trovo piu il caricabatteria :doh:
vedi tu se può interessarti

-

DocBrown
13-12-2009, 11:38
Ciao, ho un ricevitore BT della Magnex che non mi ha mai dato problemi però......non trovo piu il caricabatteria :doh:
vedi tu se può interessarti

Ciao, ma io ti ho già visto da qualche parte per caso? tipo all-u*** o tuttoer***? :D

Inezie a parte, mi interesserebbe perchè "recupererei" altrimenti. Avrei però necessità di info più dettagliate (es. modello) e soprattutto che attacco ha il caricabatterie (nokia, nokia mini, mini usb...)!

Aspetto notizie. Intanto UP!

itp55
13-12-2009, 12:06
Ciao, ma io ti ho già visto da qualche parte per caso? tipo all-u*** o tuttoer***? :D

Inezie a parte, mi interesserebbe perchè "recupererei" altrimenti. Avrei però necessità di info più dettagliate (es. modello) e soprattutto che attacco ha il caricabatterie (nokia, nokia mini, mini usb...)!

Aspetto notizie. Intanto UP!

Probabilmente tuttoerxxxx
;)
Allora, il modello è NAV21BT e l'attacco è simile a quelli usati sugli ultimi nokia quindi, mini direi....
Ciao

-

Holy_Bible
13-12-2009, 12:26
Disponibile questa:

http://www.computermemory.it/images/prodotti/bt32_pic.jpg

Con caricabatteria casa/Auto + USB, non lo uso piu da tempo e nn ricordo come funziona =) però è qua.

Al momento non trovo:
- Confezione originale che comunque dovrei reperire (Trovata)

- Testato inserendo la batteria del nokia n70 è perfettamente funzionante (Si puo utilizzare come batteria qualsiasi di un qualsiasi modello nokia); Ttovata la batteria l'ho messa adesso in ricarica ti faccio sapere se funziona uguale

Modello: HOLOX : BT-321 (Famoso e pluritestato con i cellulari nokia =))

* Dimensioni: (81 x 43 x 17)mm
* RFMD high sensitivity chipset (157 dBM)
* 3 LED per GPS, Bluetooth e Power
* Batteria Bl 3.7V (NOKIA) 1 settimana in STB
* Carica batteria 220V
* Cavo USB
* Caricabatteria da auto
* Autospegnimento

DocBrown
13-12-2009, 16:24
Probabilmente tuttoerxxxx
;)
Allora, il modello è NAV21BT e l'attacco è simile a quelli usati sugli ultimi nokia quindi, mini direi....
Ciao

-

ok. Parlandone "numericamente"? (richiesta in denaro...?)

DocBrown
13-12-2009, 16:26
Disponibile questa:

http://www.computermemory.it/images/prodotti/bt32_pic.jpg

Con caricabatteria casa/Auto + USB, non lo uso piu da tempo e nn ricordo come funziona =) però è qua.

Al momento non trovo:
- Confezione originale che comunque dovrei reperire (Trovata)

- Testato inserendo la batteria del nokia n70 è perfettamente funzionante (Si puo utilizzare come batteria qualsiasi di un qualsiasi modello nokia); Ttovata la batteria l'ho messa adesso in ricarica ti faccio sapere se funziona uguale

Modello: HOLOX : BT-321 (Famoso e pluritestato con i cellulari nokia =))

* Dimensioni: (81 x 43 x 17)mm
* RFMD high sensitivity chipset (157 dBM)
* 3 LED per GPS, Bluetooth e Power
* Batteria Bl 3.7V (NOKIA) 1 settimana in STB
* Carica batteria 220V
* Cavo USB
* Caricabatteria da auto
* Autospegnimento

Se è funzionante anche la batteria se ne può riparlare!

itp55
13-12-2009, 16:38
ok. Parlandone "numericamente"? (richiesta in denaro...?)

18 eur spedito s può fare

-

MrDuch
13-12-2009, 18:18
guarda, oggi nel cassetto della macchina ho trovato un gps 8 canali con caricabatteria, lo usavo sull'n81, se gli interessa prezzo modico e consegna a mano assicurata anche stasera!

DocBrown
14-12-2009, 08:43
18 eur spedito s può fare

-

Interessante... Ti tengo in conto. Unica cosa: la batteria sta bene?

DocBrown
14-12-2009, 08:44
guarda, oggi nel cassetto della macchina ho trovato un gps 8 canali con caricabatteria, lo usavo sull'n81, se gli interessa prezzo modico e consegna a mano assicurata anche stasera!

Maggiori info? buone condizioni? batteria?

Holy_Bible
14-12-2009, 10:17
Maggiori info? buone condizioni? batteria?

Sto testando la batteria ieri l'ho ricata tutta notte era proprio a terra =), al momento sono a 3 ore di utilizzo (Rimane accesso il led power) probabilmente per errore o nn ricordo se deve rimanere cosi.
Ovviamente funziona anche se collegato alla presa accendi sigari/tramite Usb/Caricatore di casa.
Fornisco tutti i cavi.
Testato oggi con TomTom e Garming su Nokia n70 nessun problema di aggancio satelliti =)

: 4 ore e ancora va =)

itp55
14-12-2009, 10:30
Interessante... Ti tengo in conto. Unica cosa: la batteria sta bene?

Usato molto poco e ricaricato, al max, un paio di volte

-

DocBrown
14-12-2009, 12:42
Usato molto poco e ricaricato, al max, un paio di volte
-

Il discorso si fa molto interessante! Credo che propenderò per questa... mi passi i tuoi dati in pvt?

itp55
14-12-2009, 13:22
Il discorso si fa molto interessante! Credo che propenderò per questa... mi passi i tuoi dati in pvt?

Fatto
:)

-

Holy_Bible
14-12-2009, 14:38
Se dovessi cambiare idea la 32 sta qua =) ancora accessa

DocBrown
14-12-2009, 14:40
Se dovessi cambiare idea la 32 sta qua =) ancora accessa

Ok, nel'eventuaità a che prezzo?

Holy_Bible
14-12-2009, 18:10
Prezzo del nuovo 54€ io lo vendo alla metà 25€ ho testato tutto il giorno e la durata in standby è di 5 ore led power acceso. Il tuo amico puo cmq attaccarlo alla presa accendisigari o al pc tramite usb.

DocBrown
14-12-2009, 18:31
Fermo un istante tutti in quanto il mio amico ha bagnato il cell e se non glielo "rianimo" ne compra uno con GPS integrato!

Holy_Bible
14-12-2009, 20:28
Fermo un istante tutti in quanto il mio amico ha bagnato il cell e se non glielo "rianimo" ne compra uno con GPS integrato!

Phon qualcuno consiglia di togliere le cover e metterlo nel forno ma avrei paura per lcd xD:doh:

DocBrown
15-12-2009, 09:12
Phon qualcuno consiglia di togliere le cover e metterlo nel forno ma avrei paura per lcd xD:doh:

Ma nemmeno il phon! lo pulisco smontandolo pezzo pezzo con alcool isopropilico... solo che non si tratta di semplice acqua... bensì di camomilla zuccherata! Quindi al momento non si rianima ancora! Ancora tutto fermo!

Holy_Bible
15-12-2009, 09:31
Mha io per l'acqua ho 3 cellulari salvati col Phon :sofico: (Lavoro in piscina xD)

DocBrown
15-12-2009, 09:59
Mha io per l'acqua ho 3 cellulari salvati col Phon :sofico: (Lavoro in piscina xD)

Acqua o al massimo acqua clorata! Se già ti metti a che fare con l'acqua salata, dopo un paio di giorni la scheda madre del telefono sarà un pezzo di ruggine!

DocBrown
08-04-2010, 11:45
up! di nuovo in cerca per altro amico

scassermps
16-04-2010, 14:29
up! di nuovo in cerca per altro amico

Io ho un Royaltek MBT-1000 BT GPS; come nuovo in perfette condizioni, in confezione originali !!!

http://www.royaltek.com/index.php?option=com_content&view=article&id=138&Itemid=94

Può interessare? Io abito in provincia di Siena!

albez
19-04-2010, 15:01
leadteck bluetooth con sirfstarII
carica batterie da auto e da casa.
Batteria ok (3/4 ore tranquillamente)
Manuale, imballo, manuali.
usato poco

15 € + sped

se interessa con abbinato un fantastico 6680 nokia (funziona solo con sim di 3), cover in cattivo stato, (usurata ma telefono perfettamente funzionante)
ovviamente con scatola manuali cavi e auricolari ( 1 orinale a collana e uno compatibile) caricabatterie da accendisigari nokia originale.

se prendi entrambi 30 + ss

Ciao!

farina1
19-04-2010, 22:32
http://www.royaltek.com/index.php?option=com_content&view=article&id=143&Itemid=100

dovrei avere questo modello ad occhio o quello simile con scontrino che uso con n70 e che pure vendo. Antenna quindi ancora in garanzia se ti interessa 35 euro spedita in j3 ciao

Simoncino
20-04-2010, 19:38
come non detto ciao!

DocBrown
16-06-2010, 14:27
leadteck bluetooth con sirfstarII
carica batterie da auto e da casa.
Batteria ok (3/4 ore tranquillamente)
Manuale, imballo, manuali.
usato poco

15 € + sped

se interessa con abbinato un fantastico 6680 nokia (funziona solo con sim di 3), cover in cattivo stato, (usurata ma telefono perfettamente funzionante)
ovviamente con scatola manuali cavi e auricolari ( 1 orinale a collana e uno compatibile) caricabatterie da accendisigari nokia originale.

se prendi entrambi 30 + ss

Ciao!

disponibili?

squall90
14-08-2010, 23:26
Cerchi ancora? ci sarebbe la mia...sul prezzo possiam trattare visto che ci sarebbe la spedizione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232906