PDA

View Full Version : Alcune domande su iPhone

daniele87
12-12-2009, 14:52
ciao a tutti. posseggo un iPod touch e un samsung omnia, vorrei passare a iphone per unire i due oggetti in uno :D
ho alcune domande:

-skype su wi-fi permette di fare chiamate e tutto il resto o è bloccato/limitato?
-gli mms non ci sono, ok, ma se lo jailbrekko posso installare il programma che li fa funzionare vero?
-è possibile in qualche modo, anche tramite jailbreak, abilitare la ricezione di file via bluetooth? (es: pdf,foto..)

altre domande a breve :D
grazie per le eventuali risposte!

-Slash
12-12-2009, 16:31
ciao a tutti. posseggo un iPod touch e un samsung omnia, vorrei passare a iphone per unire i due oggetti in uno :D
ho alcune domande:

-skype su wi-fi permette di fare chiamate e tutto il resto o è bloccato/limitato?
-gli mms non ci sono, ok, ma se lo jailbrekko posso installare il programma che li fa funzionare vero?
-è possibile in qualche modo, anche tramite jailbreak, abilitare la ricezione di file via bluetooth? (es: pdf,foto..)

1) in genere gli operatori che danno traffico internet o bloccano quello skype oppure perlomeno lo limitano(esempio: ti danno un numero di ore limitato). Però non ne sono sicuro, aspetta qualcun'altro
2) con il firmware 3.0 è possibile di default inviare mms
3) è possibile con il jailbreak ma non se ne può parlare sul forum

innominato5090
12-12-2009, 17:04
ho alcune domande:

con jailbreak ci sono soluzioni per farlo andare anche su 3g (3g unrestrictior e voipOver3g)
si, ci sono invece, da giugno
si, si chiama iBluetooth se se non sbaglio, ma non è compatibile con il fw 3.0 per ora (l'ultimo aggiornamento dello sviluppatore è questo, è risale al 24 ottobre) I’ve just finished most of the User Interface and I’m now working on the daemon part. Splitting the UI from the stack is required for better perfomance and less bugs.
The new release will be ONLY compatible with 3.1 (and later) firmware and with the following devices: iPod Touch 2G (1G doesn’t have bluetooth), iPhone 2G, iPhone 3G and iPhone 3GS.
Dropping the 2.x compatibility will allow me to better support 3.x devices.
As said before, the old license purchased for iBluetooth WILL STILL BE VALID for the newer 2.x version.

daniele87
12-12-2009, 17:17
grazie, molto bene :)