View Full Version : (pd) vendo ps3 slim 120gb mediaworld + garanzia
redragonerosso
12-12-2009, 12:45
Vendo ps3 slim comprata oggi con l offerta del mediworld a 199.00 che guerra :cry:
allora ne ho prese due una per me e una per un amico ma si è ritirato :muro:
quindi vendo la ps3 slim nuova con sigillo + garazia di 4 anni
totale 199.00 della ps3
garanzia 4 anni mediaworld 15.00 euro
spedizioni pacco celere 3 o 1 (10.00) o (15.00) spedisco con pacco enorme non che si veda la ps3 altrimenti sono cavoli
totale 225.00 con pacco celere 3 e postepay
se ritiro a mano meglio
regole fondamentali
no postprova
precedenza a ritiro a mano
vendita anche su altri siti
liberta di togliere l inserzione se trovo da venderla a casa
non chiedere sconti o limate perche ho combattuto con furore per 2 ps3:D
PER FOTO CHIEDERE
ve ne mando quante volete
Nabeshin
12-12-2009, 13:33
coda ma a prezzo da regolamento (l'iva va scorporata) quindi 165. Se vuoi posso farti il bonifico immediato, o la ricarica lunedì.
athlon900
12-12-2009, 14:08
penso che il prezzo sia onesto..il prezzo da regolamento si applica sul prezzo senza promozioni.
alexbands
12-12-2009, 14:15
il mercatino non è a scopo di lucro, quindi al prezzo che tu hai pagato va tolto il 20%, almeno io lo interpreto così, magari chiedi lumi a un mod...
se è come dico io considerata la garanzia aggiuntiva il prezzo max è 180 € + ss
Nabeshin
12-12-2009, 14:26
Il discorso è che per la valutazione nn si devono considerare le promozioni. Ma vendendo qualcosa, per legge devi togliere l'iva(nn applicabile in trattative private, in quanto è una tassa). Resto in coda a prezzo da regolamento.
redragonerosso
12-12-2009, 14:32
eccomi allora il prezzo è giusto in quanto in rete non si trova a quel prezzo quindi costa molto di piu
io da onesto vi ho detto che l ho presa al mediaword ma potevo averla prese in rete a 299 come costa da pertutto apparte qualche euro
quindi se volete bene altrimenti non scrivete grazie
:D
pabloescobarr
12-12-2009, 15:51
coda hai pm
TheBigBos
12-12-2009, 16:07
Io non la venderei a quelli che vogliono l' IVA scorporata !
Alkaiser
12-12-2009, 16:08
ciao te la prendo io. mandami i dati
redragonerosso
12-12-2009, 16:09
allora aggiorno lo stato della ps3
ho due acquirenti o meglio vicini di zona con il ritiro a mano quindi priorita
ma con ultimatum alle 20.00 di domani sera quindi se non si presentano la vendo a chi si adegua all inserzione :D
quindi in coda
1° thebigboss
ps per la garanzia non posso toglierla perche le ho fatte su entrambe perche mi hanno detto che su queste console in offerta la garanzia è solo di un anno quindi ho voluto parmi le chiappe :ciapet:
Alkaiser
12-12-2009, 17:59
ripeto
coda pronto a concludere
Prezioso84
12-12-2009, 18:15
Il discorso è che per la valutazione nn si devono considerare le promozioni. Ma vendendo qualcosa, per legge devi togliere l'iva(nn applicabile in trattative private, in quanto è una tassa). Resto in coda a prezzo da regolamento.
Per legge? Di chi? A parte che è un'imposta, ma non mi risulta esista una legge in tal senso per le trattative tra privati.
Nel regolamento interno del forum, è invece chiaramente indicato il contrario, e cioè che non concorrono allo sviluppo del prezzo di vendita le offerte promozionali e/o le offerte locali. Peraltro, da Mediaworld (anche online), queste ps3 in SOTTOCOSTO sono terminate nel giro di 10 minuti. Il venditore in questo caso mi sembra anche fin troppo scrupoloso, almeno per quanto riguarda il prezzo a cui la propone.
Nabeshin
12-12-2009, 19:05
Per legge? Di chi? A parte che è un'imposta, ma non mi risulta esista una legge in tal senso per le trattative tra privati.
Nel regolamento interno del forum, è invece chiaramente indicato il contrario, e cioè che non concorrono allo sviluppo del prezzo di vendita le offerte promozionali e/o le offerte locali. Peraltro, da Mediaworld (anche online), queste ps3 in SOTTOCOSTO sono terminate nel giro di 10 minuti. Il venditore in questo caso mi sembra anche fin troppo scrupoloso, almeno per quanto riguarda il prezzo a cui la propone.
Allora è solo una questione di rispetto del regolamento (ammetto che è una questione abbastanza al limite) comunque:
come puoi controllare su wikipedia alla voce iva "...presupposto soggettivo: le operazioni di cui al punto precedente devono essere effettuate nell'esercizio di imprese, arti e professioni. La conseguenza di tale norma è, ad esempio, la non assoggettabilità ad IVA delle vendite effettuate da privati;..."
pertanto volendo precisare la ps3 è costata 166 + iva, quindi, siccome questo nn è un mercatino a fine di lucro, nn si potrebbe pretendere la restituzione dell'iva.
Ci tengo a precisare che il comportamento dell'utente venditore è fin troppo preciso e onesto, è solo questione di regolamento.
bye
redragonerosso
12-12-2009, 19:30
:D ragazzi non ce problema ripeto penso di venderla comunque o qui o fuori non ce problema
avete ragione entrambi è che non posso calare perche il mio è stato un equivoco con un amico non a scopo di lucro o altro perche per prenderne due è stata una guerra
fra dsi e ps3 cerano 80 persone fuori alle 8 :eek: apriva alle 9 mi sono diviso da mia moglie e la prima lo presa io n.13 console hahahah
lei n.40 in tutto erano 55 fortunatamente molti erano per il dsi :D
quante litigate fra cliente da ridere :D
come detto domani l inserzione viene chiusa o per vendita diretta qui in zona o con utenti del forum che sono disposti a comprarla a quel prezzo capisco le spedizioni rompono e la garanzia pure cavolo:cry:
coda a mano al tuo prezzo :)
CODA con spedizione al tuo prezzo :)
Dovessi mai arrivare a me in coda, contattami :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.