View Full Version : Mi si blocca il notebook..
Ciao a tutti,ho un problema ad un portatile e non riesco a risolverlo;
Ho un Toshiba,Genuine Intel(R),504 Mb di ram , Windows Xp Home edition(service pack3)
Ha iniziato a bloccarsi e ad essere lento dopo aver visitato un sito internet di streaming; fatto scansioni antivirus con avast, deframmentazione disco, pulizia generale del disco e scansioni con il programma hijackthis e allego il log che ne è risultato.
Sapete dirmi cosa posso fare per risolvere il problema? grazie
flok2000
12-12-2009, 14:18
Ciao a tutti,ho un problema ad un portatile e non riesco a risolverlo;
Ho un Toshiba,Genuine Intel(R),504 Mb di ram , Windows Xp Home edition(service pack3)
Ha iniziato a bloccarsi e ad essere lento dopo aver visitato un sito internet di streaming; fatto scansioni antivirus con avast, deframmentazione disco, pulizia generale del disco e scansioni con il programma hijackthis e allego il log che ne è risultato.
Sapete dirmi cosa posso fare per risolvere il problema? grazie
Hai provato con questo:
http://www.malwarebytes.org/mbam.php
lo installi, lo aggiorni e gli fai fare la scansione completa per poi eliminare gli eventuali file malevoli trovati
:)
Ho provato a fare come mi suggerisci,ho cancellato e pulito i file risultati infetti ma non è cambiato nulla.. il pc fà di nuovo come prima.. và in blocco tutto, si muove solo il cursore del mouse(non posso ne usare la tastiera ne cliccare con il mouse)...l'unica opzione è spegnere il pc tramite il tasto power
flok2000
12-12-2009, 22:55
Ho provato a fare come mi suggerisci,ho cancellato e pulito i file risultati infetti ma non è cambiato nulla.. il pc fà di nuovo come prima.. và in blocco tutto, si muove solo il cursore del mouse(non posso ne usare la tastiera ne cliccare con il mouse)...l'unica opzione è spegnere il pc tramite il tasto power
quello che mi viene da suggerirti ulteriormente è di sostituire avast con antivir 9 e comunque di seguire questa guida (anzi, faresti meglio ad aprire il tuo post nella sezione antivirus e sicurezza/aiuto sono infetto)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.