View Full Version : [GE + sped] KIT 4 TONER orig. Samsung PER SAMSUNG CLP-300
Vendo kit completo di toner per stampante laser a colori Samsung CLP-300, composto da:
- 1 x CLP-300BK (NERO, 2.000 copie)
- 1 x CLP-300C (CIANO, 1.000 copie)
- 1 x CLP-300M (MAGENTA, 1.000 copie)
- 1 x CLP-300Y (GIALLO, 1.000 copie)
Non rigenerati, pronti all'uso.
Originali Samsung, forniti insieme alla stampante all'acquisto.
Condizioni: circa 90% (hanno stampato un centinaio di pagine).
Prezzo: 25 euro
gonfaloniere
12-12-2009, 13:11
Credo che tu ti stia sbagliando sulla capacità dei toner che vendi:
hai indicato le capacità nominali dei toner di ricambio, mentre tu stai vendendo uno starter kit (toner inclusi all'atto dell'acquisto della stampante) che hanno capacità inferiori ai normali ricambi e che, come da sito SAMSUNG (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/productPreviewRead.do?model_cd=CLP-300/SEE&group=pc-peripherals-printer&type=printers-multifunction&subtype=color-laser-printers&subsubtype=), hanno rispettivamente la seguente capacità:
Nero: 1500pag. invece delle 2000 pag. da te indicate
Colori: 700pag./cad., invece delle 1000 pag./cad. da te indicate
La copertura si intende secondo standard ISO al 5%.
Comunque mi metto in coda...chiedo se possono interessare ad una persona che conosco.
Ciao.
Non sapevo della differenza tra i toner dati insieme all'acquisto e i toner comprati successivamente.
Al momento sono in trattativa con la persona che ha acquistato la stampante, ti faccio sapere cosa decide.
Ciao
gonfaloniere
12-12-2009, 19:21
Al momento sono in trattativa con la persona che ha acquistato la stampante, ti faccio sapere cosa decide.
Ciao
Idem, stesse osservazioni fatte per la stampante riguardo alla violazione del regolamento.
Comunque, per quanto mi riguarda, esco dalla coda perchè la persona potenzialmente interessata mi ha detto che al momento non intende acquistare altro toner. Grazie comunque.
Confermo che ho venduto il kit alla persona che ha acquistato la stampante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.