View Full Version : [SV + Sped] HTC HERO 2 giorni di vita con scontrino
Buon giorno a tutti, un mio caro amico si è preso un htc hero 2 giorni fa ,colore nero,subito entusiasta ora non si trova con android che è sempre stato abituato ai nokia.
Mi ha detto che darebbe via il telefono a 310 spedito ,ovviamente con scontrino di garanzia e nessun minimo segno di usura.
Per le foto attendo qualche giorno che dovrei vederlo lunedi,ma garantisco io per lui:)
Fatemi sapere se cè qualche interessato^^
Foto reali:
http://i45.tinypic.com/54u9gx.jpg
++++
http://i45.tinypic.com/nmyj6d.jpg
Attenzione no scambi grazie
Foto commerciali:
http://www.tichiamo.com/wp-content/uploads/2009/09/HTC-Hero.jpg
http://www.tichiamo.com/wp-content/uploads/2009/09/HTC-Hero.jpg
Proposta in pvt per te! ;)
Roadbuster
12-12-2009, 13:31
coda
è bianco come quello in foto?
è stato preso presso un negozio della grande distribuzione (tipo mediaworld o trony per intenderci)?
compreso di tutta la dotazione (anche la scheda micro sd?)
coda
è bianco come quello in foto?
è stato preso presso un negozio della grande distribuzione (tipo mediaworld o trony per intenderci)?
compreso di tutta la dotazione (anche la scheda micro sd?)
Allora come dicevo è del mio amico,preso se non sbaglio al mediaworld,colore bianco...
Per la scheda chiedo e ti do conferma^^
Roadbuster
12-12-2009, 13:47
ok, aspetto conferme :)
~{FoREvEr}~
12-12-2009, 13:59
coda se il tuo amico è interessato a scambiare ;)
Andrea87
12-12-2009, 14:03
coda alle tue condizioni, fammi sapere se mai arriverà il mio turno!
se si trova bene coi nokia, gli propongo uno scambio con N 86 8MP anche questo ha pochi giorni di vita, un paio di settimane, nero, con scatola, accessori e scontrino ;) 347/4058617
L'ho sentito adesso,telefono completo di assolutamente tutto zero segni o altro...
Colore Nero,completo di sd,cavi vari e scontrino...
Prezzo confermato di 310 spedito,ma non posso spedire prima di metà prossima settima che me lo consegna.
Chi si conferma in coda mi faccia sapere:)
Andrea87
12-12-2009, 16:18
io confermo, ma non sono il primo in coda,intanto ti faccio un paio di domande: metodi di pagamento accettati? E' la prima volta che vendi sul forum?
Ho già venduto una volta un 6500 all'utente Bruciato.
Se servono garanzie in privato ti posso mandare nome ebay o di altri forum con presenza più cospicua:)
Metodi di pagamento gradirei bonifico bancario così è sicuro per entrambi, vedendo nomi e tutto, e ho i soldi subito sul conto^^
Roadbuster
12-12-2009, 16:31
per me va bene, anche se sicuramente la garanzia definitiva è il pagamento alla ricezione dell'oggetto.
appena mi sai dire se è inclusa la sd ti confermo l'acquisto (e poi lunedì mattina devo andare in posta per spedire un pacco ad un altro utente, quindi non ci sarebbe neppure da aspettare tanto)
SI si come ho scritto prima la scheda sd è inclusa.
Sinceramente il pagamento posticipato non mi piace molto,se si vuole come dicevo all'utente precedente,ci sono feed su altri forum o posso mandare scan di carta identità senza problemi^^
Roadbuster
12-12-2009, 16:43
capisco benissimo la riluttanza nell'uso della formula pagamento posticipato :D
peccato che sia nero, lo avrei preferito bianco per la copertura al teflon della scocca..
nessun problema per il bonifico
EDIT: ultima cosa! il telefono è marchiato? tipo tim o vodafone, per intenderci
Andrea87
12-12-2009, 16:48
Se salta io ci sono con pagamento con bonifico. tieni solo conto che lo sto cercanod più o meno al tuo prezzo quindi può darsi che ne trovi un altro. In ognicaso se salta contattami in pm che ci accordiamo!
Roirouge1978
12-12-2009, 17:28
coda con scambio a mano.
Roadbuster
14-12-2009, 20:23
novità?
jumpingflash
14-12-2009, 22:01
CODA in caso agli altri venisse un malore :-)
Roadbuster
18-12-2009, 12:33
alla fine lascio, sotto al prossimo :)
un up Trish, sempre disponibilissimo (pur se molto impegnato)
jumpingflash
18-12-2009, 12:50
Chi e' il prossimo? Io?
Foto reali aggiunte,la coda al momento è:
Roirouge1978 ( per consegna a mano)
Andrea87
Jumpingflash
aspetto la conferma di Roirouge,in caso contrario le altre due persone mi confermano già l'interesse?
Pagamento tramite bonifico,se mi mandate un pdf alla mia mail del bonifico posso spedire domani mattina.
In qualsiasi caso attendo le conferme.
Roadbuster
18-12-2009, 17:42
ammappete che risoluzione le foto :asd:
ammappete che risoluzione le foto :asd:
Ahahahahaah hai ragione ma volevo far vedere bene bene che i suoi pochissimi giorni di vita sono veri:)
Roadbuster
18-12-2009, 23:26
fatto benissimo.
più lo vedo l'hero, più mi piace.
me li comprerei tutti :asd:
forever nokia
19-12-2009, 13:00
come siamo messi a code??
io sarei interessato con una limatina
coda
anche se non interessato a scambi, visto vhe il tuo amico ha sempre avuto nokia propongo un 5800 più conguaglio......
coda
anche se non interessato a scambi, visto vhe il tuo amico ha sempre avuto nokia propongo un 5800 più conguaglio......
L'ho appena sentito, mi ha detto che non gli interessa,scambierebbe solo con n97...ancora interessato?
L'ho appena sentito, mi ha detto che non gli interessa,scambierebbe solo con n97...ancora interessato?
no, mi spiace ma ero interessato solo tramite lo scambio....
sono interessato mi metto in coda
ciao scambieresti con samsung omnia HD??ha lo stesso software di n97 xro' molto piu performante il samsung in tutto!!!
Domani controllo il bonifico da parte di Bonez in banca,ma direi che il telefono è stato venduto^^
Concluso positivamente con bonez:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.