View Full Version : [AV+SPED] Vendo PS3 SLIM 120GB NUOVA
[AV+SPED] Vendo PS3 SLIM 120GB NUOVA CAUSA DOPPIO REGALO DI LAUREA Con scontrino di oggi!!!
+ Gioco usato Racket & Clank Armi Di Distruzioni
Aggiornamento al 17.12.2009 : Console + gioco ancora disponibile
Prezzo : 250€ inclusa spedizione
no perditempo e no sconti
Coda con prezzo da regolamento, lo scontrino che prezzo riporta? da chi è stata acquistata?
Grazie:)
Ps: è consentito un solo Up al giorno.
coda a 215 spedita senza gioco
ShinAkuma
13-12-2009, 12:56
Coda con prezzo da regolamento, lo scontrino che prezzo riporta? da chi è stata acquistata?
Grazie:)
Ps: è consentito un solo Up al giorno.
continuate a insinuare che le comprino sottocosto e le rivendano a prezzo piu' caro..
ma non e' tenuto a dirvi quanto l'ha pagata (che poi se e' un regalo e' gia' tanto se glielo danno lo scontrino..vai a vedere che deve pure star a discutere xe' l'han presa sottocosto :D ) e puo' averla anche pagata 10 euro in negozio e rivendervela a 200, purche' adegui il prezzo al regolamento..
oppure deve venderla a 130 euro? :)
se il prezzo da negozio è 300€ tutti i negozi la vendono a questo prezzo. Meno 20% siamo a 240. 250 è consentito che ne dite? ANDATE DA MEDIAWOLRD E VEDETE SE LE TROVATE ANCORA (PENSO CI SIA SOLO LA POLVERE)
Alkaiser
13-12-2009, 13:58
[AV+SPED] Vendo PS3 SLIM 120GB NUOVA CAUSA DOPPIO REGALO DI LAUREA Con scontrino di oggi!!!
+ Gioco usato Racket & Clank Armi Di Distruzioni
Prezzo : 250€ +sped
dici che c'è lo scontrino :)
dai allora, dicci di quant'è questo scontrino.
:D
lo scontrino non l'ho con me al momento. Anche se fosse di 200euro non è che la cosa mi interessi più di tanto. Io voglio recuperare 250€ INTERETTATO?NO BYE BYE
se il prezzo da negozio è 300€ tutti i negozi la vendono a questo prezzo. Meno 20% siamo a 240. 250 è consentito che ne dite? ANDATE DA MEDIAWOLRD E VEDETE SE LE TROVATE ANCORA (PENSO CI SIA SOLO LA POLVERE)
non mi interessa la PS3, ne cerco una ma a meno... solo una precisazione...
se il prezzo è 300€, togliendo l'iva arrivi a 250, non 240...
ma questo non c'entra con il resto. buona vendita.
continuate a insinuare che le comprino sottocosto e le rivendano a prezzo piu' caro..
ma non e' tenuto a dirvi quanto l'ha pagata (che poi se e' un regalo e' gia' tanto se glielo danno lo scontrino..vai a vedere che deve pure star a discutere xe' l'han presa sottocosto :D ) e puo' averla anche pagata 10 euro in negozio e rivendervela a 200, purche' adegui il prezzo al regolamento..
oppure deve venderla a 130 euro? :)
Per caso ho insinuato qualcosa? ho fatto semplicemente delle domande al venditore prima di acquistare, è un mio diritto.
Prima di quotare, vedi bene prima con chi hai a che fare, INGWYE è un utente serio!
Ciao caro.
ShinAkuma
13-12-2009, 15:45
Per caso ho insinuato qualcosa? ho fatto semplicemente delle domande al venditore prima di acquistare, è un mio diritto.
Prima di quotare, vedi bene prima con chi hai a che fare, INGWYE è un utente serio!
Ciao caro.
non ho mica detto che non sei un utent serio :confused:
ho detto semplicemente che la domanda e' dettata dalla volonta' di "smascherare" chi la prende in offerta..come se fosse un crimine, e per tale motivazione dovrebbe regalarla.
Ho letto in altri 3d, x quello ho quotato ;)
cmq stop inquinamento, mi scuso con il venditore, era solo x chiarire quel passaggio e nn farlo passare x un "ricettatore" (ao, in senso buono, nn polemizzate mo :D )
edit: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104362
giusto cosi, x farti capire che era meglio nn rispondermi :) detto questo, deve comunque adeguare il prezzo e su quello avete ragione (ma nn ai sottocosti..senno andate voi alla mw se siete tanto scaltri)
ShinAkuma
13-12-2009, 16:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30050062#post30050062
se interessa l'xbox, cosi nn ne hai 2 uguali, io sn interessato.scusa ancora x prima
Jean-Gabin
13-12-2009, 17:02
Visto che sono stato tirato in ballo anche qui, riporto le mie cosiderazioni:
La Ps3 Slim costa 299euro, è questo il prezzo di listino ed è questo che dobbiamo prendere come punto di riferimento. Ho aperto l'inserzione per un bene che secondo listino ufficiale costa 299 a 250...dov'è la fregatura? Che poi l'abbia pagato 249,199, o 149 non deve importare assolutamente all'acquirente finale... Quest'ultimo deve solo valutare il prezzo proposto dal venditore (in questo caso 250 euro)...è troppo? Non compra. Nessuno obbliga l'acquirente ad acquistare. Evitiamo però di inquinare i thread e soprattutto di far passare per "non lecite" proposte di vendita che sono più che lecite..
concordo! Ma a qualcuno interessa?Aspettiamo l'empasse del periodo...poi vediamo se non interessa
sIlveralIen
13-12-2009, 17:37
pagata 199 da euronics
c'è un' offerta fino ad una certa data a 199
Marco rossi
13-12-2009, 17:44
pagata 199 da euronics
c'è un' offerta fino ad una certa data a 199
Ok ma 199€ senza giochi...
fybpeppe
13-12-2009, 17:46
concordo! Ma a qualcuno interessa?Aspettiamo l'empasse del periodo...poi vediamo se non interessa
a me interesserebbe,ma a 250 ss comprese e pagamento immediato con bonifico bancario appena arriva.max serieta,vedi le mie trattative in firma.
no mi spiace ma pagamento prima.
giusto cosi, x farti capire che era meglio nn rispondermi :) detto questo, deve comunque adeguare il prezzo e su quello avete ragione (ma nn ai sottocosti..senno andate voi alla mw se siete tanto scaltri)
Questo era l'intento, sul risponderti posso farlo (quando voglio) anche in Pvt, così non inquiniamo più.
Buona Serata@tutti:)
Console ancora disponibile 250€ gioco e spedizione inclusa.No perditempo.
ginluca82
16-12-2009, 11:03
Console ancora disponibile 250€ gioco e spedizione inclusa.No perditempo.
in coda per 210 con ritiro a mano e senza il gioco , fammi sapere
No sconti leggere il primo post
Alkaiser
16-12-2009, 13:55
te la prendo io, facciamo un post prova?
No mi dispiace no pagamento postprova.accetto anche bonifico bancario se vuoi
ginluca82
16-12-2009, 15:31
in coda per 210 con ritiro a mano e senza il gioco , fammi sapere
se nessuno se la prende , tienimi presente , 210 senza gioco ritiro a mano.
TheInvisible
16-12-2009, 15:48
te la prendo io, facciamo un post prova?
Ciao,
stessa cosa per me;
Nel caso tienici in considerazione
Anche perchè essendo un favore per un mio collega non voglio fare una figuraccia se qualcosa dovesse andare storto
Ciao e Buona giornata
se nessuno se la prende , tienimi presente , 210 senza gioco ritiro a mano.
no sconti e leggi il thread,
up!
console ancora disponibile
due domande.
scontrino e garanzia presenti?
Un solo controller?
Mai stata usata?
In parole povere è ancora imballata?
Scambio a mano possibile?
scontrino e garanzia disponibili, mai stata usata, un solo controller,ancora imballata. Scambio a mano possibile
Alkaiser
17-12-2009, 11:12
senza gioco quanto?
con o senza il prezzo non cambia
Già detto, puoi fare un solo up al giorno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.