PDA

View Full Version : [CT + SPED]Smartphone Anycool T728

darios81
12-12-2009, 10:34
Come da titolo vendo il cellulare in questione.

FOTO
http://www.brigtek.com/images-produtos/T728.jpg

CARATTERISTICHE TECNICHE
- Telefono Quad-band
- Supporto per RADIO RDS E TV ANALOGICA (prende RAI1 , RAI2 , CANALE5 e via dicendo in maniera impeccabile).
- Modello Simil HTC DIAMOND , con tastiera fisica e schermo FULL TOUCH SCREEN con menu simil iphone ( cioe' potete controllare il cellulare con le dita solamente ).
- Supporto per DOPPIA SIM attiva contemporaneamente
- Accelerometro interno con funzione di shake control sul Visualizzatore di foto , il desktop e sul player multimediale (se ruotate lo schermo esso si ruota pure)
- Fotocamera e Videocamera con sensore CMOS da 1,2MPX( fatte un po' di foto e vengo buone)
- Supporto per memorie SD
- Super Batteria da 2000mAh che dura in media 4 - 5 giorni ( una cosa impressionante ).
- Supporto per i giochi , Java , Wap , Bluetooth 2.0 ed i servizi avanzati della SCHEDA SIM ( tipo per le schede postemobile)

CONDIZIONI E GARANZIA
Il cellulare e' come nuovo,e' ancora in garanzia , corredato da regolare ricevuta fiscale 1 e praticamente lo usato solo per 1 mese e mezzo in attesa che mi tornasse il Samsung Omnia.

ESPERIENZA PERSONALE
Pensavo fosse traumatico usare un cell del genere.
Invece il touchscreen che e' la cosa piu' delicata e' quasi migliore di quello dell'Omnia ( e per certi versi e' pure scandalosa sta cosa ) , i menu sono tutti belli e funzionali e poi il telefono ha una ricezione sia per la parte CELL che per quella RADIO/TV incredibile.
Il plus la batteria che non si scarica mai.

PREZZO
65Euro + S.S. da concordare insieme

CONDIZIONI VENDITA
- Accetto Postepay ( al limite pure paypal)
- La precedenza allo scambio a mano.
- La vendita e la consegna saranno immediati
- Il cell l'ho messo in vendita su altri canali
- Mi raccomando se siete realmente interessati, possiamo anche vederci e testare il cell di persona(se siete in Zona Catania)

vitomecca
12-12-2009, 10:53
coda

darios81
12-12-2009, 11:57
coda

Risp in PVT, come da tua richiesta ti ho rispoto dettagliamente sul metodo di spedizione.

vitomecca
12-12-2009, 16:31
ciao,
scusa ma devo lasciare...

grazie mille comunque

darios81
12-12-2009, 16:44
no problem