View Full Version : [MC-AN] Nokia N900 euro 450
Vendo Nokia N900 ITALIA due settimane di vita ad Euro 450. Preferisco scambio a mano. Eventuale spedizione assicurata 15 euro.
Non accetto nessuna permuta perchè lo vendo per avere maggior disponibilità liquide in questo periodo.
frankfrankish
12-12-2009, 11:19
interessa n97 mini black perfetto in garanzia senza stati di usura + scontrino?nuovissimo in pratica
interessa n97 mini black perfetto in garanzia senza stati di usura + scontrino?nuovissimo in pratica
mi dispiace ma lo vendo per liquidità causa un esborso improvviso, quindi per ora non mi faccio nessun altro telefono di questi livelli...per ora devo accontentarmi di un muletto che ho gia. grazie lo stesso.
IroNLieR
12-12-2009, 13:07
La butto là perchè è il mio budget e oltre non posso andare: 400+ss ?
Non reagire violentemente:D
Ciao!!! interessatissimo!!...Sono di Ancona.....ci mettiamo d'accordo quando incontrarci così me lo fai vedere per le condizioni estetiche e generali???...se vuoi addami su MSN!!!...;)!
Ciao!!! interessatissimo!!...Sono di Ancona.....ci mettiamo d'accordo quando incontrarci così me lo fai vedere per le condizioni estetiche e generali???...se vuoi addami su MSN!!!...;)!
ok, possiamo metterci daccordo!
Telefono di nuovo disponibile a 450 euro
Ciao gente.....PURTROPPO disponibile ancora.....:(!......Voglio fare 1 MEGA-UP
x questo venditore.....disponibilissimo e simpaticissimo....e....X IL SUO TELEFONO!!!.....gente.....VI PREGO....compratelo....Telefono nuovissimissimo...(provato e visto di persona...)....neanke 1 graffio....con pellicola protettiva.....praticamente intonso...!!!!.....completo di tutto...!!!....A questo prezzo è da pazzi...(e io lo sono!....:(...)....farselo sfuggire....;)!
Ciao gente.....PURTROPPO disponibile ancora.....:(!......Voglio fare 1 MEGA-UP
x questo venditore.....disponobilissimo e simapticissimo....e....X IL SUO TELEFONO!!!.....gente.....VI PREGO....compratelo....Telefono nuovissimissimo...(provato e visto di persona...)....neanke 1 graffio....con pellicola protettiva.....praticamente intonso...!!!!.....completo di tutto...!!!....A questo prezzo è da pazzi...(e io lo sono!..:P)....farselo sfuggire....;)!
Ciao! Grazie a te per la pubblicità! Almeno chi compra sa gia che il telefono è nuovo e funziona egregiamente e senza difetti....
frankfrankish
13-12-2009, 17:22
veramente non possiamo fare niente con la mia offerta? :) mi interessa tanto quel n900!! XD
bicoccaboy
13-12-2009, 17:59
scambi con omnia 2?
interessato, al tuo prezzo.
In mp hai mio tel per accordi.
Balio
mi dispiace ragazzi, non accetto permute perchè lo vendo davvero a malincuore per liquidità. Se devo tenermi un telefono serio mi tenevo sicuramente questo senza pensarci. Per ora rimango in attesa di sentire Mbal. Chi vuole puo mettersi in coda dopo di lui se non dovesse andare a termine la trattativa.
....Dai dai...dptesi.....!!!!...:E ti dirò...che mi rimetto in coda pure io.....visto che sto trovando 1 escamotage......(non alla mia pazzia...però...:D !!!)....Ciaoooo!!
....Dai dai...dptesi.....!!!!...:E ti dirò...che mi rimetto in coda pure io.....visto che sto trovando 1 escamotage......(non alla mia pazzia...però...:D !!!)....Ciaoooo!!
Guarda, sto aspettando una decisione definitiva dell'amico Mbal...però ripeto, dopo di lui seguiro quelli che si prenotano prima in questa discussione....vedremo!
Notizia fresca fresca....trattativa saltata: non mi sposto piu di tanto dalla mia zona. L'utente me ne chiedeva 60. Anche perche se saltasse qualcosa fra andata e ritorno sono 120 km + benzina + pedaggi...allora lo svendo a 400 che faccio prima!
Chi vuole puo mettersi in coda sin da ora.
io mi risegno in coda....so ke è strano....ma eccomi....ho risolto incredibilmente...!!!...;)
io mi risegno in coda....so ke è strano....ma eccomi....ho risolto incredibilmente...!!!...;)
Ahahah, e non mi rompere le *****! ma davvero davvero? Ahahah se si dimmelo seriamente che ti rinfilo al primo posto! Però stavolta vieni tu qua eh! :doh:
Comunque per la cronaca il telefono non lo sto usando da quando ho messo l'annuncio...quindi sta nella sua scatola...vado avanti con il muletto dato che dovrò abituarmici. Ora stacco e forse mi riconnetto dopo la mezzanotte.
Sì davvero dptesi!!!!.....Perkè ripeto...so proprio pazzo...:stordita: ...cmq..sì rivengo io da te....solo mettiamoci d'accordo dove....ke nn conosco molto bene....e vai tranquillo ke sto giro nn ti deludo!!...;)
Sì davvero dptesi!!!!.....Perkè ripeto...so proprio pazzo...:stordita: ...cmq..sì rivengo io da te....solo mettiamoci d'accordo dove....ke nn conosco molto bene....e vai tranquillo ke sto giro nn ti deludo!!...;)
Ma allora sei il numero UNO!ahahah ti mando un mp ;)
STOP ALLE TELEFONATE!!!
VENDUTO
(al mitico breakz!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.