PDA

View Full Version : Samsung omia 2 i8000 che delusione!!!

ZandorR1
12-12-2009, 10:33
Ciao a tutti, sono rimasto deluso dal fatto che sul samsung omnia2 non si riesce a far girare il tomtom, dopo averlo installato si riavvia di continuo per far settare l'antenna gps, anche disabilitando il gps interno il risultato non cambia, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? mi potete aiutare? grazie a tutti:mc:

c.m.g
12-12-2009, 15:58
prova a usare nav and go igo 8 e vedrai che ti scorderai di come è fatto il tomtom.

ZandorR1
12-12-2009, 16:03
Cavoli, in base a cosa dici questo, precisione? velocita'? opzioni e settaggi? non conosco altri navigatori perche non mi sono trovato mai male con il tomtom, ma vedo che sei abbastanza convinto. :)

c.m.g
12-12-2009, 16:11
Cavoli, in base a cosa dici questo, precisione? velocita'? opzioni e settaggi? non conosco altri navigatori perche non mi sono trovato mai male con il tomtom, ma vedo che sei abbastanza convinto. :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26220112&postcount=9

l'igo8 la fa la stessa software house del tomtom ed è il software di punta della stessa, il top del top.

nel link sopèra troverai una panoramica dei navigatori compatibili con WM. io uso quello.

avviso: rimarrai tanto traumatizzato da quante opzioni ci sono in più rispetto al tomtom :D

mizio71
12-12-2009, 16:34
potrebbe andar bene anche per l'omnia hd oppure me ne puoi consigliare uno e come si installa?

c.m.g
12-12-2009, 16:58
potrebbe andar bene anche per l'omnia hd oppure me ne puoi consigliare uno e come si installa?

l'omnia hd ha symbian, quì si parla di Windows mobile.parlano molto bene del sigyc, dicono assomigli molto a tomtom.

Apocalysse
12-12-2009, 18:28
Ciao a tutti, sono rimasto deluso dal fatto che sul samsung omnia2 non si riesce a far girare il tomtom, dopo averlo installato si riavvia di continuo per far settare l'antenna gps, anche disabilitando il gps interno il risultato non cambia, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? mi potete aiutare? grazie a tutti:mc:

Io trovo sconcertante le persone che installano un sw craccato non sanno farlo funzionare perchè gli tira il culo usare google e danno la colpa al terminale per la loro incapacità.
Il prossimo tread sarà : "Ommiodddiooo non funzionano i giochi / programmi HTC su Omnia II ?"

Dopo questo piccolo sfogo, avresti gia trovato le tue risposte con google, apparte questo sono d'accordo con CMG, io preferisco iGo8 che tra l'altro uso come navigatore standalone su un becker :)

ZandorR1
13-12-2009, 01:11
Io trovo sconcertante le persone che installano un sw craccato non sanno farlo funzionare perchè gli tira il culo usare google e danno la colpa al terminale per la loro incapacità.
Il prossimo tread sarà : "Ommiodddiooo non funzionano i giochi / programmi HTC su Omnia II ?"

Dopo questo piccolo sfogo, avresti gia trovato le tue risposte con google, apparte questo sono d'accordo con CMG, io preferisco iGo8 che tra l'altro uso come navigatore standalone su un becker :)

Be' ora che ti sei sfogato, hai dato prova di non sapere nulla di cio' che dici, non sto parlando di programma craccato, ho installato una versione acquistata con regolare licenza ed in fase di avvio, dopo 2 secondi, appare una scritta che dice " il sistema sta configurando il gps riavviare" a questo punto o si riavvia o si resta bloccati li. Sono giorni che sto girando come un matto su google, e non sono venuto a capo di nulla, di solito non metto post per farmi aiutare ( basta vedere quanti ne ho messi su questo forum) perche' so che per ogni persona corretta e disponibile quale c.m.g , ce ne sta un'altra pronta a dar prova di sapere tutto, dandosi delle arie. Prima di questo telefono ho avuto un htc touch pro, che non mi ha dato nessun problema, anzi il tomtom girava da favole e l'antenna trovava i satelliti in un baleno, pensavo che fosse lo stesso con questo telefono, ma non è stato cosi, quindi se permettete un po di disappunto ci sta bene. Sfogo per sfogo.... grazie tante a tutti. ;)

ZandorR1
13-12-2009, 01:20

...Poi da quale pulpito, la prima cosa è sapere il sistema operativo del proprio cellulare ;)

ZandorR1
13-12-2009, 01:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26220112&postcount=9

l'igo8 la fa la stessa software house del tomtom ed è il software di punta della stessa, il top del top.

nel link sopèra troverai una panoramica dei navigatori compatibili con WM. io uso quello.

avviso: rimarrai tanto traumatizzato da quante opzioni ci sono in più rispetto al tomtom :D

Ho dato un'occhiata al sito, anche se in inglese, ti ringrazio tantissimo, vedro' dove poterlo "ACQUISTARE" con la speranza che giri sul samsung, sei stato molto gentile...ciao.

c.m.g
13-12-2009, 01:26
suvvia ragazzi, non litigate! ;)

ZandorR1
13-12-2009, 01:47
Non amo litigare, anzi preferisco evitare perchè poi non mi contengo, ma non do dell'incapace a chi non conosco, soprattutto, odio chi pensa di sapere tutto e si reputa migliore di altri. :cool:

Apocalysse
13-12-2009, 09:56
ho installato una versione acquistata con regolare licenza
Il TomTom non è acquistabile per WM, lo puoi avere solo su apparecchi in cui è dato in bundle :)

Prima di questo telefono ho avuto un htc touch pro, che non mi ha dato nessun problema

Che guarda caso è uno dei telefoni in cui veniva dato in bundle, ergo stai usando la licenza dell'HTC touch pro, sull'i8000 cosa che non mi sembra sia consentita dalla licenza stessa :)

ce ne sta un'altra pronta a dar prova di sapere tutto, dandosi delle arie

Non mi do certo arie, ma pane al pane, vino al vino, cerchiamo di essere realisti, la situazione è come l'ho descritta perchè non si puo mettere il TomTom su altri apparecchi WM :stordita:

pensavo che fosse lo stesso con questo telefono, ma non è stato cosi, quindi se permettete un po di disappunto ci sta bene

Il fatto che sul sito del TomTom l'i8000 non sia menzionato tra gli apparati compatibili,che il SW non sia acquistabile e che stranamente gli apparati compatibili siano tutti HTC eccetto giusto un paio, ovviamente non ti ha nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello :fagiano:

Drigerott
13-12-2009, 10:11
Usa il sygic 7.1 LOL

assomiglia al tomtom come grafica. Le mappe sono aggiornate a quest'estate ed è molto preciso e fluido.

Marci
13-12-2009, 11:33
Be' ora che ti sei sfogato, hai dato prova di non sapere nulla di cio' che dici, non sto parlando di programma craccato, ho installato una versione acquistata con regolare licenza ed in fase di avvio, dopo 2 secondi, appare una scritta che dice " il sistema sta configurando il gps riavviare" a questo punto o si riavvia o si resta bloccati li. Sono giorni che sto girando come un matto su google, e non sono venuto a capo di nulla, di solito non metto post per farmi aiutare ( basta vedere quanti ne ho messi su questo forum) perche' so che per ogni persona corretta e disponibile quale c.m.g , ce ne sta un'altra pronta a dar prova di sapere tutto, dandosi delle arie. Prima di questo telefono ho avuto un htc touch pro, che non mi ha dato nessun problema, anzi il tomtom girava da favole e l'antenna trovava i satelliti in un baleno, pensavo che fosse lo stesso con questo telefono, ma non è stato cosi, quindi se permettete un po di disappunto ci sta bene. Sfogo per sfogo.... grazie tante a tutti. ;)

scusa, ma hai gia provato a telefonare all'assistenza TomTom? :stordita: di solito è la prima cosa che faccio io, chiamare l'assistenza ufficiale :fagiano:

ZandorR1
13-12-2009, 14:25
Voglio seguire il consiglio di c.m.g. , mi ha incuriosito iGO8 ed ho gia scovato il negozio on-line che lo vende.

Comunque, sono del parere che l'ulmilta' è sempre la miglior cosa, fare i saputelli del cavolo con chi ne sa di meno non rende piu' ingamba, anzi le persone cosi' sono praticamente inutili...;)