View Full Version : nostalgia sony V3
Ciao a tutti, sono un ex possessore (purtroppo) di questa fotocamera: sony V3, rivenduta perchè considerata da me un pò troppo complicata e con poco zoom ottico!!!! Ho acquistato una panasonic TZ3 che secondo me avrebbe dovuto fare al caso mio.....purtroppo mi sono reso conto che la differenza di qualità trà queste due macchine è veramente abissale! E lo zoom 10X nn è che mi serva poi cosi tanto....vorrei un cosiglio su qualche prodotto nouvo che possa avvicinarsi alla qualità della cara V3 (tipo: G11, pana. LX3, nikon P6000) cosa mi consigliate??
Grazie a tutti....
Rikkardino
12-12-2009, 21:27
ne è passata di acqua sotto i ponti
cmq
canon g11, canon s90, panasonic lx3
cadi cmq in piedi
se vuoi qualcosa di piu' esoterico butta un occhio su sigma dp1 e dp2 (soprattutto quest'ultima) o su ricoh
...è si hai ragione ne è passata di acqua....ma qualche giorno fà mi sono tornate sott'occhio delle vecchie foto fatte con la v3 e confrontate con le ultime foto fatte con la tz3 mi sono quasi messo a piangere:cry: :cry:
ho capito che zoom e megapixel nn servono a niente, voglio una macchinetta che faccia delle foto belle e luminose come la vecchia V3....do un'occhiata hai tuoi consigli grazie...
....ero quasi convinto per la LX3 poi ho visto questa comparativa:
http://www.ephotozine.com/article/Canon-Powershot-G11-Panasonic-LX3--Sigma-DP2-12528#Performance
e questa G11 mi sà che nn è niente male.....che indecisione.... halp me:muro: :muro:
Rikkardino
19-12-2009, 10:17
io ho ordinato a 380 ss incluse una S90 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.