PDA

View Full Version : Come trasmettere l'immagine su schermo esterno senza driver installati?

freegabri
12-12-2009, 00:27
Vi spiego brevemente la situazione che pur ingegnandomici non riesco in alcun modo a risolvere. Ho un portatile Acer aspire il cui schermo dopo 2 anni ha deciso di rompersi e di non funzionare più. Ora (non conveniendo la riparazione) intendevo usarlo come base per collegarci uno schermo esterno. Però ( e qui viene il bello) prima che lo schermo si rompesse del tutto ho reinstallato XP sp3, quindi è totalmente mancante di driver. Procedura: prima di accenderlo attacco lo schermo esterno, inizialmente funziona bene e trasmette l'immagine, però appena parte una sorta di configurazione iniziale, smette di mandare l'immagine sullo schermo esterno rendendolo perciò inutilizzabile, in quanto funziona solo l'audio e non riesco a trovare una sorte di guida su "che tasti schiacciare alla cieca" per uscire dalla configurazione guidata e installare il driver video. :muro:
Ho già provato anche dal BIOS a selezionare l'opzione "both" per l'uscita video ma non ne vengo a capo..
Come ultima informazione non riesco nemmeno a trovare nessuno che abbia un ASPIRE da prestarmi per smontare l'LCD e portare a termine la procedura.

Avete qualche idea? :help:
Grazie mille per ogni eventuale risposta!