View Full Version : [NDS] [Tv-Ve-Pd-Vi-Vr +sped] Vendo 2 Nintendo Ds Lite Rosa e Nero più 2 R4 !!
Marchetto86
11-12-2009, 23:00
Come da titolo vendo Nintendo Ds Lite Rosa in ottime condizioni:
su entrambi gli schermi sono state applicate le pellicole protettive, di conseguenza sono perfetti. Esternamente vi è qualche piccolo graffio visibile solo in controluce.
Ovviamente allego l'involucro comprensivo di manuali e caricabatterie, come all'acquisto.
Alla console aggiungo la modifica R4 appena acquistata, comprensiva di scatola e adattatore USB.
Aggiungo inoltre una micro SD di marca Kingston di 1 gigabyte.
Il prezzo, non trattabile date le ottime condizioni e gli accessori, è di 105 euro se spedito, altrimenti 95 euro a mano.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o foto.
Marchetto86
13-12-2009, 10:17
Uppete !!
Ciao forse mio cugino è interessato ad uno dei due :) ,
gli mando una mail con il link alla pagina e ti faccio sapere prima possibile, probabilemente ritiro a mano ;) .
Ciao.
coda per quello rosa a mano se veramente in perfetto stato.
Garanzia, scontrino, data acquisto?
coda per una, anche quella nera graffiata è ok. Fammi sapere dove ci possiamo incontrare per la consegna a mano, io abito nella Riviera del Brenta...
Marchetto86
13-12-2009, 15:36
Dunque rispondiamo per bene a tutti:
Per Giavial: lo scontrino è presente e datato 10/11/2007. Per quanto riguarda la condizione ti posso assicurare che è in ottimo stato, anche perchè non ho problemi ad incontrarti e fare lo scambio a mano, quindi lo potrai constatare di tuo.
Per Ricky68: allora se sei interessato al ds nero per me possiamo anche concludere, lo tengo per te e decidiamo dove incontrarci.
Ti dico io vado all'università a Verona quindi passo per Mestre, Padova, Vicenza e appunto Verona. Se riesci ad arrivare in una di queste stazioni per me va benissimo. (potrebbe andare bene anche una stazione minore, dipende se il regionale ferma... Prova a proporre... :-)
Per Zaza88: tu hai postato per primo quindi sicuramente hai la precedenza.
Dato però che due utenti hanno manifestato un serio interesse, se riesci scrivimi velocemente in modo da capire se sei seriamente interessato o meno.
Gabrybaboon
13-12-2009, 15:41
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PER LE MODIFICHE
Data la sentenza riportata in questa news:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-r4_27802.html
Lo staff ha deciso, per tutelare il forum e gli stessi partecipanti, di chiudere tutte le vendite in cui sia compreso tale oggetto (quindi sia discussioni in cui si venda solo la modifica, sia discussioni in cui si venda tale modifica in aggiunta alla console).
Vi preghiamo di mostrare serietà, evitate di scrivere cose del tipo: "in aggiunta la schedina", "regalino", "memoria", etc etc.
Certi di agire anche nel vostro interesse, vi ringraziamo per la collaborazione
Premettendo che della R4 non mi importa nulla, l'interesse è serissimo :) , e confermo la coda :D .
Ciao ti ho risposto in PM lasciandoti un mio recapito email, se vuoi possiamo sentirci anche su MSN subito.
Volevo dirti che probabilmente vengono via entrambe :) .
Ciao.
Per me è ok la DS Lite nera con graffi annessi. :(
Ti mando un PM per metterci d'accordo.
Ciao ti ho risposto in PM lasciandoti un mio recapito email, se vuoi possiamo sentirci anche su MSN subito.
Volevo dirti che probabilmente vengono via entrambe :) .
Ciao.
Con tutto il rispetto, la tua coda era per una console, non per ambedue.
se ti avanza una r4 la prendo io...
fammi sapere CIAO!
Marchetto86
15-12-2009, 08:04
uppp !!
uppp !!
veramente io ero in coda da mo e aspettavo te.
Per esempio adesso sto movendomi verso Mestre.
Ti lascio il mio cell in privato. Chiamami subito se vuoi concludere.
Ciao
Lascio perchè avendo urgenza di fare un regalo l'ho preso oggi nuovo.
Ci siamo sentiti per telefono col cortese venditore, ma visto che oggi non era possibile incontrarci per lo scambio ho dovuto lasciare.
Saluti :)
conversf
15-12-2009, 18:13
Coda per la nera. Potresti mandarmi delle foto?
Marchetto86
15-12-2009, 19:42
Come da modifica nel testo iniziale confermo che il DS Lite nero é stato venduto. Rimane quello rosa,fatevi sotto ragazzi !!
Come da modifica nel testo iniziale confermo che il DS Lite nero é stato venduto. Rimane quello rosa,fatevi sotto ragazzi !!
se ti rimane una r4 fammi sapere..
CIAO!;)
Acquistato (consegna a mano) Nintendo DSlite nero quasi perfetto, come descritto da Marchetto :D
Persona gentile e simpatica. :D
Grazie, alla prossima.... e buone feste (a tutti) :)
Condor19
15-12-2009, 22:01
coda per la rosa spedita a 90 euro
Marchetto86
16-12-2009, 11:33
Coda libera in quanto non è stato raggiunto un accordo con Condor19.
Forza ragazzi !!
Ringrazio l'utente Ricky68, acquirente veloce, preciso e assolutamente affidabile.
Mi dispiace per Gavial, ci fossimo accordati prima a quest'ora avremmo già concluso; purtroppo però c'è stata un'incomprensione con un altro utente che all'inizio sembrava interessato ma poi non si è più fatto sentire. :mad:
DyingSweetly
16-12-2009, 19:10
Coda, pronto a concludere :)
Marchetto86
16-12-2009, 21:58
PM per DyngSweetly !! :)
Pronto per concludere anch'io !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.