View Full Version : CA]Vendo PS3, 2 Sixasis, LBP, COD 6, FIFA 10, GTA IV, GHWT
Mannaggiaoh
11-12-2009, 22:11
Ciao a tutti
Vendo:
Ps3 modello 40Gb con problema Y.L.O.D. 120 €+ ss
La console è stata scontrinata il 25-09-2008, quindi è ancora in garanzia(nel negozio della mia città). Alternativamente la riparate voi oppure la usate per pezzi di ricambio :)
Call Of Duty Modern Warfare 2 Pal Ita 50 € + ss
Guitar Hero World Tour (solo gioco) Pal Ita 20 €+ ss
G.T.A. IV (Pal Uk ma tutto in italiano) 15 € + ss
Inserzione presente altrove, non accetto code, il primo che paga è suo. Quindi mi riservo di togliere una o più cose dalla vendita IN QUALSIASI MOMENTO
Ovviamente smembro, come avrete visto dai prezzi singoli.
Fate pure le vostre offerte, fate conto che non scambio, e alle offerte ridicole non rispondo nemmeno.
Disposto a scambi a mano a Cagliari
Pagamento postepay
Spedizione in raccomandata superimbottita
Sixaxis con dualschock?In che condizioni sono?Sono stati usati parecchio?
thekazar
12-12-2009, 10:54
coda playstation3..sono di cagliari. Per la garanzia come si fa?
danielecarrrr
12-12-2009, 11:40
cosa sixaxis
ciao... io sarei interessato a 1 pad ( è dualshock 3 vero?), fifa 10 e CoD... limeresti un po visto che prenderei più oggetti?
Mannaggiaoh
12-12-2009, 12:36
Ciao a tutti allora.
I joypad NON sono dualshock.
Sono usati ma come nuovi, la ps3 l'ho sempre trattata benissimo, ci tenevo troppo!
per il ragazzo di Ca, la garanzia non so è di 2 anni con lo scontrino, sinceramente io ci stavo spendendo troppo e non ho voglia di spendere altri soldi in console per ora..
Poi sta rappresentando un ostacolo non indifferente al mio studio..
Comunque ovviamente ho conservato lo scontrino!!
thekazar
12-12-2009, 14:13
dimmi quando posso venire a vedere\comprare quello che hai in vendita
Mannaggiaoh
12-12-2009, 14:33
dimmi a cosa sei interessato e come intendi pagare
Mannaggiaoh
13-12-2009, 13:24
uppppppp
GerryAG79
13-12-2009, 13:41
Hai ancora disponibile un sixaxis???
Mannaggiaoh
13-12-2009, 13:45
sì.
30 euro spedito in raccomandata.
Console ancora disponibile?
Coda :)
joaopauloleo
14-12-2009, 00:57
coda 1 sixaxis spedito.
contattami in pvt se tocca a me.
Mannaggiaoh
14-12-2009, 12:07
Sì, sono disponibili sia la console che il sixaxis
Sì, sono disponibili sia la console che il sixaxis
Allora coda totale... :D
Ora scappo, verso le 16 comunque ti mando un pvt così ci mettiamo daccordo ;)
Coda Little Big Planet Pal Ita + controller se ancora disponibile, mandami pm quando è il mio turno
pagamento effettuato per LBP e controller.
In attesa della spedizione con Postaraccomandata 1
Mannaggiaoh
14-12-2009, 15:07
primo post aggiornato, pagamento ricevuto. domani spedisco
Mannaggiaoh
15-12-2009, 11:19
upppppppp:mc:
Mannaggiaoh
15-12-2009, 21:05
fifa e sixaxis non più disponibili
fifa e sixaxis non più disponibili
Hai ancora pvt ;)
Mannaggiaoh
16-12-2009, 00:15
non mi e arrivato, rimanda
non mi e arrivato, rimanda
Fatto ;)
Mannaggiaoh
16-12-2009, 13:50
uppppppp
Ok per la ps3...
Mi confermi tutti i dettagli scritti in via privata (stato console perfetto, mai aperta ecc ecc)...
Attendo i tuoi dati in via privata (visto che hai pochissimi post), e gli estremi per il pagamento :)
Mannaggiaoh
16-12-2009, 17:37
abbiamo raggiunto un accordo, attendo pagamento e domani spedisco :)
abbiamo raggiunto un accordo, attendo pagamento e domani spedisco :)
Confermo, domani effettuo pagamento ed attendo tracking del j+1 :)
pagamento effettuato per LBP e controller.
In attesa della spedizione con Postaraccomandata 1
tutto arrivato ben imballato.
Ottima compravendita.
joaopauloleo
18-12-2009, 16:34
ma sto sixaxis lo posso comprare o no?
Pacco spedito il 17/12/2009, ad oggi la spedizione risulta (aggiornato al solo 17 stesso) genericamente "PARTITA"...
Ma dico io...un j+1 quanto tempo impiega ad arrivare di solito per gli standard delle poste?
Stanno ridotti proprio male...ecco perchè spedisco sempre tramite mail boxes etc!!
Aggiorno il thread per dire che ad oggi il pacco non è arrivato...
Prego il venditore di inviarmi via mail (fornita in pvt) la scansione della ricevuta di spedizione e lo prego anche di avviare la procedura di reclamo per inadempienza dei termini...
Aggiorno il thread per dire che ad oggi il pacco non è arrivato...
Prego il venditore di inviarmi via mail (fornita in pvt) la scansione della ricevuta di spedizione e lo prego anche di avviare la procedura di reclamo per inadempienza dei termini...
Considera che se il pacco è stato consegnato in posta dopo le 12, la spedizione parte il giorno dopo, quindi il 18/12.
Considerando che è venerdi il pacco dovrebbe arrivare entro oggi, massimo domani (tipo se parte dalle isole).
Io aspetterei domani per aprire la controversia.
Ciao e buon attesa.
Pacco spedito il 17/12/2009, ad oggi la spedizione risulta (aggiornato al solo 17 stesso) genericamente "PARTITA"...
Ma dico io...un j+1 quanto tempo impiega ad arrivare di solito per gli standard delle poste?
Stanno ridotti proprio male...ecco perchè spedisco sempre tramite mail boxes etc!!
guarda,parlando con le poste tempo fa mi è stato rivelato che la maggior parte dei j+1 viaggiano coi j+3, tanto poi i reclami li fanno uno su dieci
Considera che se il pacco è stato consegnato in posta dopo le 12, la spedizione parte il giorno dopo, quindi il 18/12.
Considerando che è venerdi il pacco dovrebbe arrivare entro oggi, massimo domani (tipo se parte dalle isole).
Io aspetterei domani per aprire la controversia.
Ciao e buon attesa.
guarda,parlando con le poste tempo fa mi è stato rivelato che la maggior parte dei j+1 viaggiano coi j+3, tanto poi i reclami li fanno uno su dieci
Il fatto è che alle poste stanno messi proprio male...
Il tracking tra l'altro ad oggi risulta ancora in stato "PARTITA"...e non è aggiornato dal 17/12....
Telefonando al call center, la risposta è stata "...sarà da qualche parte qui a Roma...." e queste sono le TESTUALI parole dell'operatrice...bah....
Speriamo che arrivi domani comunque e prego ancora il venditore di mandarmi copia della ricevuta di spedizione all'indirizzo comunicato in privato ;)
Invito di nuovo l'utente Mannaggiaoh ad inviarmi copia della ricevuta di spedizione....
Il pacco NON E' ANCORA ARRIVATO....
Mannaggiaoh, sto attendendo tue notizie e la copia della ricevuta di spedizione, ti prego di inviarmela con estrema urgenza ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.