View Full Version : [TV] Nintendo Wii + Wii Balance Board + accessori
bucci1980
11-12-2009, 21:29
Ciao a tutti come da oggetto vendo:
- Nintendo Wii
- 01 Controller con nunchuck
- Il gioco Wii sports
- Wii balance board
- Il gioco Wii fit
- Batteria ricaricabile USB per Wii fit
- Nr. 02 Batterie ricaricabili per il controller con caricatore USB
http://www.sartormontaggi.it/vendite/wii.jpg
Console di Luglio 2009 vinta ad un concorso a premi
Condizioni eccellenti, senza alcun graffio
PREZZO 230 Euro consegna a mano
bucci1980
12-12-2009, 14:45
UPZ :)
ShinAkuma
12-12-2009, 16:03
se scendi ( di un bel po' pero' :( ) te lo prendo io..
senno se scambi con una Xbox 360 con hard disk da 20gb Falcon + eventuale mod inclusa a tua scelta, non bannata ..
bucci1980
12-12-2009, 16:13
azz mi spiace ma devo monetizzare :( al max scendo di 10 eur
ShinAkuma
12-12-2009, 16:36
troppo poco sconto, grazie cmq :(
redragonerosso
13-12-2009, 08:57
se ti va coda a 220.00 spedita o 225.00 assicurata
vorrei sapere il fw che monta la wii ora
ci sentiamo in pv
interessato a tuo prezzo se spedizioni incluse..
è stato modificata?
non ho capito se hai qualche foglio x comprovare la garanzia
eventualmente se smembri sono interessato alla balance board
Dante1982
13-12-2009, 17:43
coda per la balance board se smembri
manda pm se tocca a me
bucci1980
13-12-2009, 18:38
@ redragonerosso
Spedita a 230,00 Euro, monta il firmware 4.1
@ Mr Hyde
Spedita a 230,00 Euro, ha la mod software via scheda SD
Ciaooo
redragonerosso
13-12-2009, 23:08
allora se il venditore mi invia le informazioni richieste credo che concluderemo :D
bucci1980
14-12-2009, 08:38
come scritto precedentemente la console è stata vinta in un concorso a premi mi è stata comunicata la vincita e mi è stata spedita la console
redragonerosso
14-12-2009, 08:38
cavolo mi tocca lasciare up per il venditore :cry:
non la venderesti la balance board separatamente? ciò nn precluderebbe le possibilità di vendita della consolle, anzi, probabilmente la faciliterebbe
bucci1980
14-12-2009, 16:05
non la venderesti la balance board separatamente? ciò nn precluderebbe le possibilità di vendita della consolle, anzi, probabilmente la faciliterebbe
a questo punto si la vendo a 45 euro + sped
coda x il blocco 200 comprese s.s.
e' in garanzia?
Thunder01
14-12-2009, 18:01
coda balance board a 59 spedita se perfettamente funzionante :)
ricarica postepay o bonifico immediato :)
offro 130€ per la wii più accessori e gioco sport ss comprese e pagamento immediato ;)
bucci1980
14-12-2009, 21:49
Allora per la balance board la coda è la seguente
- Mr Hyde
- R3iz
- Thunder01
Prezzo 59 Euro spese comprese
Per la console il prezzo è 160,00 Euro + spese sped
- Mr Hyde
- R3iz
- Thunder01
a 160€ la prendo nuova grazie lo stesso e up per te ;)
- Mr Hyde
- R3iz
- Thunder01
Scusa, un paio di considerazioni:
-Mr Hyde non è in coda per la balance board, ma per tutto il blocco.
-Il prezzo della balance nel post precedente è di 45 euro, ai quali se si sommano i 9 euro di spedizione in pacco celere 3 fanno 54 euro.
In tal caso credo io sia il primo della coda per la balance.
recidivo
15-12-2009, 08:01
coda blocco a mano a 200€
bucci1980
15-12-2009, 11:01
Ciao a tutti come da oggetto vendo:
- Nintendo Wii
- 01 Controller con nunchuck
- Il gioco Wii sports
- Wii balance board
- Il gioco Wii fit
- Batteria ricaricabile USB per Wii fit
- Nr. 02 Batterie ricaricabili per il controller con caricatore USB
http://www.sartormontaggi.it/vendite/wii.jpg
Console di Luglio 2009 vinta ad un concorso a premi
Condizioni eccellenti, senza alcun graffio
PREZZO 230 Euro consegna a mano
Come sottointeso nel post iniziale precedenza alla consegna a mano ed alla vendita in blocco (onde evitare doppie spedizioni)
Si, ma le code per quanto tempo valgono? e comunque presumo che ci sia la precedenza a mano al tuo prezzo no?
Thunder01
16-12-2009, 07:11
pagamento immediato per la balance :) decida il venditore a chi vendere :)
pagamento immediato per la balance :) decida il venditore a chi vendere :)
thunder, mi stupisco non poco della tua uscita, eppure con 4000+ messaggi dovresti sapere quali siano le norme del regolamento del mercatino
Thunder01
16-12-2009, 11:45
thunder, mi stupisco non poco della tua uscita, eppure con 4000+ messaggi dovresti sapere quali siano le norme del regolamento del mercatino
le regole del mercatino le consoco, tuttavia se i presunti compratori e/o venditori non si fanno più sentire, chi lo sa se vogliono comprare o meno...
io nelle mie vendite, visto il clima che si è instaurato qui nel mercatino, tipo "asta al ribasso" oppure "consegna a mano glielo frego", faccio sempre l'appunto "il primo che paga è suo"... anche perchè a forza di aspettare i compratori che poi si ritirano per problemi vari, al venditore resta sempre nelle costole l'oggetto da vendere... :rolleyes:
é logico che il venditore dia preferenza al blocco, ma se dice che smembra, poi arriva uno dopo magari due o tre giorni bello fresco con consegna a mano e blocco, tutti quelli che ci speravano nello smembrare e nella spedizione restano con un pugno di mosche....
secondo me la serietà nel chi si mette in coda e nel chi vende è ESSERE PRESENTI sul forum per chiudere le trattative prima possibile... logicamente restando nel forum 3-4-5 giorni, prima o poi arriva l'utente che prende tutto e lascia gli altri con niente...
IMHO non è giusto, poi come ho già scritto, il venditore faccia come vuole e segua pure la coda, ammesso che esista una coda, la merce è ancora sua ;)
puoi essere d'accordo o meno su determinate regole, ma ci stanno e vanno rispettate, sia da parte di chi si mette in coda sia da parte del venditore.
Se il venditore specifica che la precedenza è mano ci sarà un motivo, e quindi la precedenza va a quelli. Stesso dicasi per il blocco.
Te parli di aste al ribasso, ma è ancora meno serio l'asta al rialzo. Poco prima del tuo intervento il venditore ha fissato il prezzo a 45 euro più spedizioni (quindi 54), poi arrivi te, offri 59 euro, e come se nulla fosse dici che la scelta se rispettare le code spetta al venditore. Ciò non mi sembra un comportamento troppo allineato a quel concetto di serietà al quale fai riferimento
Thunder01
16-12-2009, 12:13
puoi essere d'accordo o meno su determinate regole, ma ci stanno e vanno rispettate, sia da parte di chi si mette in coda sia da parte del venditore.
Se il venditore specifica che la precedenza è mano ci sarà un motivo, e quindi la precedenza va a quelli. Stesso dicasi per il blocco.
Te parli di aste al ribasso, ma è ancora meno serio l'asta al rialzo. Poco prima del tuo intervento il venditore ha fissato il prezzo a 45 euro più spedizioni (quindi 54), poi arrivi te, offri 59 euro, e come se nulla fosse dici che la scelta se rispettare le code spetta al venditore. Ciò non mi sembra un comportamento troppo allineato a quel concetto di serietà al quale fai riferimento
per quanto riguarda l'asta al rialzo è una tua conclusione, io ho offerto 59 semplicemente perchè volevo il j+1 per evitare Natale con la spedizione... (15+45=60 scontato di un euro per la postepay) poi liberissimo di pensarla come vuoi :)
come ho già detto, la presenza sul forum è NECESSARIA. Uno si mette in coda per un pezzo da quando il venidtore dice di smembrare, passano un paio di giorni, poi arriva il tipo che prende il blocco e salta tutta la baracca... secondo me non è serio... in ogni caso R3iz, se nn sbaglio anche tu sei interessatro alla sola balance, la precedenza al blocco è stata specificata a vendita in corso, quindi nn sarebbe neanche tanto in regola, quidni se il venditore vende in blocco siamo sulla stessa barca...perdiamo entrambi... :)
recidivo
16-12-2009, 12:20
Fate i bravi, ho sentito il venditore ieri , oggi non ancora penso sia impegnato, cmq non abbiamo ancora definito il ritiro perchè abbiamo disponibilità di orari diversi, ribadisco la volontà a concludere ma rispetto ovviamente le regole del forum
recidivo, sbaglio o tu hai chiuso in quest'altra inserzione??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105689&highlight=balance
coda balance con consegna a mano
bucci1980
16-12-2009, 20:28
Eccolo scusate oggi ero fuori tutto il giorno allora questa è la situazione preferenza per la consegna in blocco e a mano, quindi:
1. Recidivo
A seguire se non concludo la vendita:
BALANCE BOARD (a 45,00 Euro + sped)
1. R3iz
2. Thunderbird01
3. Alpinet
Ciaoooo
recidivo
17-12-2009, 09:03
il ritiro è previsto x oggi a ora di pranzo.
bucci1980
17-12-2009, 16:11
il ritiro è previsto x oggi a ora di pranzo.
Consegna e vendita conclusa :D ottimo acquirente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.