PDA

View Full Version : Premio darwin award dell'anno,si castra dopo il rifiuto della sua lei

_Magellano_
11-12-2009, 21:17
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2009/12/11/visualizza_new.html_1645319730.html

La moglie non lo vuole, lui si castra
Protagonista dell'incredibile vicenda un agricoltore colombiano di 40 anni
11 dicembre, 18:42

* Video: La moglie non lo vuole, lui si castra

Altri video

Luis Alfonso Sanchez, un agricoltore colombiano di 40 anni ha detto di essersi castrato con un rasio da barba perchè la moglie non voleva più fare sesso con lui e voleva evitare altre tentazioni.

"Quando ho capito che non potevo più contare su di lei (sua moglie), ho preso la decisione di tagliare i testicoli, perché sono un cristiano e non voglio cercare un altra partner".

Sanchez ha detto di aver usato una tecnica che ha imparato lavorando con gli animali della fattoria.
"Ho castrato maiali, cani, gatti e tre giorni dopo sono guariti, senza emorragie. Ho pensato che poteva funzionare anche come con me", ha detto Sanchez.
L'uomo è ricoverato all'ospedale a Santander, dove il dottor Javier Martinez ha detto che l'uomo è in via di guarigione
Suppongo non avesse idea che oltre al desiderio sessuale gli ormoni prodotti dai testicoli fossero importantissimi per la muscolatura e per evitare molte malattie tipiche delle donne come l'osteoporosi?
In ogni caso per me questo è uno dei candidati più accreditati per il darwin award,visto che per evitare l'infedeltà poteva ricorrere alla mano destra e sarebbe stato sicuramente meno doloroso. :asd:

sander4
11-12-2009, 21:19
Poraccio....

Dream_River
11-12-2009, 21:33
Bwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se era sua abitudine fare inappropriate analogie fra animali e esseri umani, non mi stupisco che sua moglie non voglia più fare sesso :asd:

Fil9998
11-12-2009, 21:34
Poraccio....

monco de servel e anca de bale.

ConteZero
11-12-2009, 21:37
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2009/12/11/visualizza_new.html_1645319730.html

Suppongo non avesse idea che oltre al desiderio sessuale gli ormoni prodotti dai testicoli fossero importantissimi per la muscolatura e per evitare molte malattie tipiche delle donne come l'osteoporosi?
In ogni caso per me questo è uno dei candidati più accreditati per il darwin award,visto che per evitare l'infedeltà poteva ricorrere alla mano destra e sarebbe stato sicuramente meno doloroso. :asd:

Per il darwin award bisogna autoeliminarsi dal pool genetico, aka ammazzarsi.
L'evirazione è solo un eliminazione "in potenza".

elevul
11-12-2009, 21:39
monco de servel e anca de bale.

:asd:

Comunque la cosa che una maggiore produzione di testosterone sia equivalente ad una maggiore massa muscolare è vera? :confused:

Franco2
11-12-2009, 21:46
In ogni caso per me questo è uno dei candidati più accreditati per il darwin award, visto che per evitare l'infedeltà poteva ricorrere alla mano destra e sarebbe stato sicuramente meno doloroso. :asd:

Forse. Il Darwin Award spetta a chi con la sua stupidità ha impedito di trasmettere i propri geni. In genere è chi ci lascia le penne, ma in questo caso l'obiettivo mi sembra raggiunto anche senza decesso. :D
Riguardo alla masturbazione, il tizio dice di essere cristiano (ma cristiano cosa? Non lo specifica) e ricorda cosa ne pensa il cattolicesimo di tale pratica.

_Magellano_
11-12-2009, 21:47
:asd:

Comunque la cosa che una maggiore produzione di testosterone sia equivalente ad una maggiore massa muscolare è vera? :confused:
Secondo te perchè i culturisti si iniettano massicce dosi di surrogati del testosterone naturale altrimenti? :asd:

Mythical Ork
11-12-2009, 22:04
:eek: Assurdo :eek:

ozeta
11-12-2009, 23:16

ma la masturbazone non era vietata dalla chiesa? :stordita:

gugoXX
11-12-2009, 23:23
ma la masturbazone non era vietata dalla chiesa? :stordita:

Da molte Chiese.
Ci sarebbe da dispiacersi di piu' per il fatto che abbiano cassato anche quest'altra pratica
http://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_sacra

yggdrasil
12-12-2009, 09:47

no, basta anche l'evirazione per poter vincere il darwin award ;)

e-commerce84
12-12-2009, 09:49

nono va bene anche se ti castri...se ti castri hai eliminato il tuo pool genetico demente perchè non potrai più procreare e diffonderlo !!! E' accettata come pratica...infatti mi pare lo diedero ad uno che voleva vedere cosa succedeva scaldando la lavalamp nella stufa...poi si sedette sulla stufa e quella esplose castrandolo :D

entanglement
12-12-2009, 10:19
shhhhh non contestate un autentico cristiano praticante !!! :asd: :asd: :asd: