PDA

View Full Version : [BA + sped] Nokia E71 perfetto più accessori

RsViper
11-12-2009, 21:32
Salve, vendo uno smartphone Nokia E71 gray steel no brand (ex tim) con tastiera italiana.

Scontrino con data 17 febbraio 2009, funzionamento perfetto, esteticamente in ottimo stato.

Pellicola sul display sin dal primo giorno e custodia in silicone usata praticamente sempre. Usato come secondo telefono.

Offerta che comprede

il telefono + caricabatteria da 220 volts + cavo usb + custodia originale nokia e-series + laccetto + auricolari stereo.

In più aggiungo la custodia in silicone + una cover batteria originale nokia di ricambio + una cover microfono anteriore originale nuova.

Aggiorno il thread con le foto.

Prezzo 160 euro.

Precedenza a mio prezzo e scambio a mano.
Non scambio.
Pagamento postepay anticipato.
In vendita altrove.

http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.4bfe9875ef.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?4bfe9875ef.jpg) http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.8b3228d1c0.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?8b3228d1c0.jpg)

Informazioni sul prodotto
Ottieni il massimo dalla tua giornata sia al lavoro che quando sei in movimento con il Nokia E71, il telefono cellulare che combina efficienza mobile con un design di qualità. Sfrutta appieno le diverse funzionalità di scrittura facili da utilizzare. Correzione ortografica istantanea completamento automatico, liste di suggerimento delle parole e molto altro ancora per rendere la messaggistica in movimento più semplice e veloce.Gestisci al meglio i tuoi impegni professionali grazie all'accesso mobile alle e-mail di lavoro private. La configurazione è semplice e il tasto e-mail dedicato e la tastiera estesa ti consentiranno di inviare rapidamente i tuoi messaggi. Naviga ad alta velocità con la connettività 3G, HSPDA e Wi-Fi, collegamenti fondamentali per un'efficiente esperienza di navigazione e di messaggistica. Arriva puntuale a destinazione con Nokia Maps e l'A-GPS integrato che ti consentono di essere sempre un passo avanti rispetto agli impegni che hai in programma.

Alimentazione
Batteria Polimero di litio - 1500 mAh

Dimensioni
Profondità 10 mm
Altezza 114 mm
Larghezza 57 mm
Peso 126 g

Specifiche
Tipo Prodotto Cellulare con due fotocamere digitali / riproduttore digitale / radio FM / ricevitore GPS
Tecnologia WCDMA (UMTS) / GSM
Banda WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900
Segnale Vibrante Sì
Composizione Vocale Sì
Browser Internet Sì
Design del Telefono Candybar
Antenna Interna
Display Display LCD - colore
Tempo di Conversazione Fino a 270 min
Tempo di Standby Fino a 480 h
Colore Corpo gray steel

nokiolino
12-12-2009, 00:40
Potrebbe interessarmi per 150 inclusa spedizione assicurata se facciamo in tempo x natale... aspetto foto e news :)

RsViper
12-12-2009, 08:18
Uppo le foto più tardi. Per quanto riguarda l'arrivo prima di natale si può spedire con postacelere e con 10 euro arriva in un giorno.

RsViper
12-12-2009, 13:20
aggiunte foto

tj_diego
17-12-2009, 10:52
in coda
offro 140€ spedizione assicurata inclusa
il cell è nokia italia?

RsViper
17-12-2009, 12:38
Si certo è nokia italia.

Per il prezzo non ci siamo invece.

Creative9191
20-12-2009, 10:21
salve accetti scambio con Nokia 6120Classic..con tutti gli accessori,confezione,e scontrino?

RsViper
20-12-2009, 10:54
salve accetti scambio con Nokia 6120Classic..con tutti gli accessori,confezione,e scontrino?

Ciao, mi serve solo monetizzare! Mi spiace.

Dragonero87
20-12-2009, 11:08
custodia originale nokia e-series + una cover microfono anteriore originale nuova.

ciao quanto vuoi per questi accessori? sono disposto a concludere subito..

RsViper
20-12-2009, 12:26
Allora la custodia originale non posso dartela perchè fa parte del bundle originale del telefono, per quanto riguarda invece la cover microfono (gray steel) dovrei averne un' altra oltre a quella dell'inserzione, se la vuoi te la vendo a 6 euro, la spedizione la scegli tu.

Dragonero87
20-12-2009, 12:35
Allora la custodia originale non posso dartela perchè fa parte del bundle originale del telefono, per quanto riguarda invece la cover microfono (gray steel) dovrei averne un' altra oltre a quella dell'inserzione, se la vuoi te la vendo a 6 euro, la spedizione la scegli tu.

il problema e che mi serviva pure la custodia.. anzi era la cosa che mi interessava di piu...

se non puoi toglierti nemmeno quella allora purtroppo lascio perdere..

grazie cmq

RsViper
20-12-2009, 13:08
il problema e che mi serviva pure la custodia.. anzi era la cosa che mi interessava di piu...

se non puoi toglierti nemmeno quella allora purtroppo lascio perdere..

grazie cmq

Come vuoi! :)

fuckaldo
20-12-2009, 13:37
coda

coleman85
24-12-2009, 11:40
coda

RsViper
28-12-2009, 18:30
telefono venduto. Si può chiudere