PDA

View Full Version : attualità "poesie" sui muri dell'ospedale

The March
11-12-2009, 20:24
Ho sentito da poco al tg1 la "notizia" delle "poesie" scritte sui muri di non so quale ospedale dai padri in attesa della nasciata del figlio..

senza commentare il livello della notizia.. mi vien da piangere al solo pensiero quindi cerchiamo di astenerci...

sono l'unico leggere vergogna, ignoranza fastidio schifo disgusto senso di inciviltà da quel servizio e da quelle immagini?

i miei occhi vedono muri e porte vandalizzati e la notizia riporta poesie..

sono incredulo, io in quella situazione sarei spaventato a farci nascere mio figlio....

scilvio
11-12-2009, 23:59
la maggior parte erano sulla futura squadra che avrebbe tifato il proprio figlio, disarmante :(

cioè nasce tuo figlio e l'unica cosa che ti viene in mente da scrivere è la squadra per cui tiferà imbratti un muro per un idiozia del genere, avrei potuto capire un messaggio di gioia, di giubilo, un agurio o una promessa, qualche cosa dettato dalla voglia di comunicare al mondo la tua felicità e che ti porta a imbrattare i muri di un ospedale.

lowenz
12-12-2009, 00:01
la maggior parte erano sulla futura squadra che avrebbe tifato il proprio figlio disarmante :(
:muro: