PDA

View Full Version : Monitor migliore del Packard Bell Maestro"242 Ws" "24 2ms con ANCHE component esiste?

ago83
11-12-2009, 19:55
Come da titolo. Ho questo stupendo monitor, da "24 pollici, comprato nemmeno 4 mesi fa, con rivestimento in vetro per proteggere gli occhi. FULL-HD, con connessioni VGA - HDMI - DVI e non ha uscita per cuffie (ho risolto giocando alla play3 comprando delle cuffie wireless con relativo amplificatore uscito insieme alle cuffie:D )
Volevo sapere ma se volessi giocare adesso alla playstation2 e a qualche altra console old-gen non posso perchè non ha un USCITA COMPONENT.
Mi consigliate quindi un modello che contenga oltre all'hdmi ed al vga, anche l'uscita component? Ah ovviamente deve essere un FULL-HD come questo.

GRAZIE:D

ago83
11-12-2009, 21:43
qualcuno mi aiuta con la scelta di un monitor full-hd con tutte queste connessioni?

cioè hdmi-dvi-e component. e magari pure scart ;)

DjBaldux
12-12-2009, 11:00
Ciao, scusami per l'ot, ma volevo chiederti come ti trovi con questo schermo.

Grazie

Ciao

ago83
12-12-2009, 14:27
è ottimo, solo che adesso ho deciso di venderlo in quanto mi serve anche la TV e l'attacco component per la playstation2.

si vede da dio, ed ha colori vivaci oltre ad avere solo 2ms.

DjBaldux
12-12-2009, 17:44
E' il mio stesso problema: non so se comprare questo o l'lg w2453 che sono solo monitor, oppure un monitor tv, ma a quanto ho visto hanno la frequenza a 50 Hz, oppure si riferiva a quando si vede la tv?
In qualsiasi caso ho visto un po in giro, il migliore è il p2370hd della samsung, ma ho letto sul forum e la gente si trova bene anche con l'lg m237, e immagino anche con l'lg m2362, che è praticamente uguale ma con contrasto di 50000:1 invece di 20000:1.

Grazie dell'aiuto.

Ciao

ago83
13-12-2009, 20:08
sto monitor almeno per quanto mi riguarda è uno dei migliori full-hd da 24 presenti sulla piazza. immagini favolose e rivestimento in vetro che di fatto ne fanno un monitor lucido.

ago83
17-12-2009, 10:08
Vero, è uno spettacolo, però nel mio caso succede una cosa apparentemente strana: ad ogni accensione, il monitor effettua una doppia regolazione automatica dell'immagine, una in corrispondenza del logo packard bell ed una in corrispondenza del logo windows...lo fa anche a té? Pensi sia regolare come cosa? grazie

ehm l'ho venduto.

ho preso un samsung P2470HD che è bellissimo, superiore al packard bell;)