View Full Version : asus 5870 e pc vecchiotto
salve a tutti, dovrebbe a breve arrivarmi l'asus ati radeon 5870 a sostituire la ahimè defunta 8800gts. Avrei un dubbio: andrà bene sul mio pc anche se ha qualche anno alle spalle?
intel dual core e6750
mobo: p5n-sli
alimentatore enermaX EG465X-VE (460w)
4gb ram a 800
che ne pensate? grazie a tutti
RudessSolo
11-12-2009, 23:09
Di sicuro i miglioramenti li noterai a pacchi... poi ovvio che sarà un po' cpu-limited :)
ps. sicuro che 460 watt bastino? Va bene che è di marca, però :sofico:
no non sono sicuro, ho letto che il minimo dovrebbe essere 500w, però nel peggiore dei casi brucio l'alimentatore, e cmq non credo che 40w facciano tutta questa differenza, quello che invece mi impensierisce è l'attacco dell'alimentatore alla scheda video, non sono sicuro che basti il singolo attacco che offre il mio ali attuale
robyfear
12-12-2009, 20:17
una delle prime regole quando si assembla un Pc, che sia per gioco o per lavoro si devono mantenere degli equilibri, inutile avere un motore di una ferrari su un telaio di una Fiat punto i risultati non sarebbero di certo ottimali.
sdfjhgdsjfljwqww
15-12-2009, 09:21
no non sono sicuro, ho letto che il minimo dovrebbe essere 500w, però nel peggiore dei casi brucio l'alimentatore, e cmq non credo che 40w facciano tutta questa differenza, quello che invece mi impensierisce è l'attacco dell'alimentatore alla scheda video, non sono sicuro che basti il singolo attacco che offre il mio ali attuale
nel peggiore dei casi bruci la scheda madre quindi occhio, per la cpu se riesci a prendere qualcosa di + prestante sicuramente ne guadagnerai in prestazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.