View Full Version : [OR + SS] VENDO 2 CONSOLLE NINTENDO WII + ONE PIECE PAL VERSION
marepoint
11-12-2009, 18:42
VENDO 2 SOFTWARE NINTENDO WII,COMPLETA DI TUTTO, COMPATIBILE ANCHE CON I SISTEMI DI QUALSIASI TIPO (LINUX, SOLARIS, WIN, MAC), INOLTRE ALLEGO GIOCO ONE PIECE UNLIMITED ADVENTURE VERSIONE PAL , RARISSIMO AL MOMENTO
PREZZO : 130 EURO OGNUNA + SS
OTTIMA IDEA REGALO PER NATALE
PAGAMENTI PAYPAL O POSTEPAY
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
NO SCAMBI O PERMUTE
thekazar
11-12-2009, 19:33
interessato..scendi mai a cagliari? è in garanzia?
coda preventiva
Occhio, a quanto lui stesso mi ha detto, vende "software" che permettono di emulare la wii sul pc e NON la WII console!
A me sembra una truffa bella e buona!
laplace82
11-12-2009, 20:51
coda.
135€ spedita e la prendo subito. ;)
MAURIZIO81
11-12-2009, 21:34
coda per una
marepoint
11-12-2009, 21:42
interessato..scendi mai a cagliari? è in garanzia?
coda preventiva
non scendo a cagliari
sono entrambe nuove
marepoint
11-12-2009, 21:43
coda.
135€ spedita e la prendo subito. ;)
guarda, se me la prendi subito fammi sapere celermente anche ora
saluti
thekazar
11-12-2009, 21:53
se è nuova con scontrino ed è una nintendo wii con tutti gli accessori la prendo io..fammi capire
marepoint
11-12-2009, 22:42
VENDO 2 SOFTWARE NINTENDO WII,COMPLETA DI TUTTO, COMPATIBILE ANCHE CON I SISTEMI DI QUALSIASI TIPO (LINUX, SOLARIS, WIN, MAC), INOLTRE ALLEGO GIOCO ONE PIECE UNLIMITED ADVENTURE VERSIONE PAL , RARISSIMO AL MOMENTO
scrivo questo, poi spero di non ricevere più mail da persone che si mettono in coda senza leggere
software non significa hardware, e poi ho specificato che è un software compatibile con tutti i sistemi operativi, quindi non chiedetemi "ma la consolle ha lo scontrino"....
il software consolle nintendo wii ha la sola licenza,e al massimo su richiesta, io fatturo
grazie per l attenzione, consolle disponibili
marepoint
11-12-2009, 22:52
Occhio, a quanto lui stesso mi ha detto, vende "software" che permettono di emulare la wii sul pc e NON la WII console!
A me sembra una truffa bella e buona!
a me invece sembra che tu abbia problemi di vista oppure di serio analfabetismo....sai leggere vendo 2 software nintendo wii compatibili con tutti i sistemi operativi????ti sembra io non l abbia scritto?
probabilmente il buon uso della lingua italiana a te è sconosciuto, è scritto a chiare lettere cio che vendo, ed è tutto con licenza, quindi di libera vendita, se fosse una truffa non rilascerei di certo TUTTI I MIEI DATI ai miei acquirenti, quindi lavati la bocca prima di scrivere determinate cose e ammetti la tua malacomprensione dell inserzione
si procede con la coda
Ascolta :D risparmierò al resto delle persone i messaggi privati che mi hai scritto che sono proprio qualcosa di divertentissimo.
1) Io scrivo e leggo in maniera corretta (cosa che non si può dire di te leggendo quello che hai scritto)
2) Sei palesemente assurdo
3) Sei consapevole del fatto che vendi materiale pirata? Come giustifichi questo?
4) Tu avevi fretta di vendere, ricevere i soldi (da chi in buona fede e in maniera sbadata scambiava sofware con hardware) e poi ti giustificavi dicendo che TU AVEVI SCRITTO!
Cosa hai scritto? Che quello che scrivi sembra scritto da un analfabeta!!
In ogni caso, sono sicuro che qualcuno prenderà provvedimenti quindi addio.
marepoint
12-12-2009, 08:41
Ascolta :D risparmierò al resto delle persone i messaggi privati che mi hai scritto che sono proprio qualcosa di divertentissimo.
1) Io scrivo e leggo in maniera corretta (cosa che non si può dire di te leggendo quello che hai scritto)
2) Sei palesemente assurdo
3) Sei consapevole del fatto che vendi materiale pirata? Come giustifichi questo?
4) Tu avevi fretta di vendere, ricevere i soldi (da chi in buona fede e in maniera sbadata scambiava sofware con hardware) e poi ti giustificavi dicendo che TU AVEVI SCRITTO!
Cosa hai scritto? Che quello che scrivi sembra scritto da un analfabeta!!
In ogni caso, sono sicuro che qualcuno prenderà provvedimenti quindi addio.
1. NO COMMENT
2.se lo dici te
3. ho licenza per vendere tali oggetti, tu hai prove di quando asserisci?non credo
4. posso anche aspettare un mese per venderli, le persone non son tutte analfabete come te fortunatamente,e la mia non è stata giustificazione, bensi precisazione, ma probabilmente al sud italia non vi insegnano neanche il saper vivere
5. addio? spiacente per te, t avevo comunicato che avrei preso provvedimenti in merito
oggi ti vado a denunciare al commissariato, la tua è cattiva pubblicità
comunque basta inquinare il topic con la tua presenza
software consolle ancora disponibili, si procede con la coda ;)
E pure guarda, uno che scrive sul titolo "vendo 2 CONSOLLE WII" e poi dice di vendere software wii... la gente era interessata a comprare wii non i tuoi programmi miracolosi. Ma io comunque potrei ritirare tutto nel caso in cui tu dismostrassi la validità dei tuoi software con licenza AHAHAHAHAHAHAHAH vorrei proprio vederli. Vergognati.
Moderatori, scusate, però non capisco come possa essere ancora questo thread.:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
laplace82
12-12-2009, 11:51
Lascio :D
Pensavo fosse un errore del venditore la dicitura "software" causa poca conoscenza della materia... invece a quanto pare è più furbo di tanti altri!
Titolo del post moooooooooolto fuorviante e ingannevole :banned:
laplace82
12-12-2009, 12:04
software non significa hardware, ..., quindi non chiedetemi "ma la consolle ha lo scontrino"....
Ti contraddici da solo... l'inganno continua! :banned:
MAURIZIO81
12-12-2009, 12:14
1. NO COMMENT
2.se lo dici te
3. ho licenza per vendere tali oggetti, tu hai prove di quando asserisci?non credo
4. posso anche aspettare un mese per venderli, le persone non son tutte analfabete come te fortunatamente,e la mia non è stata giustificazione, bensi precisazione, ma probabilmente al sud italia non vi insegnano neanche il saper vivere
5. addio? spiacente per te, t avevo comunicato che avrei preso provvedimenti in merito
oggi ti vado a denunciare al commissariato, la tua è cattiva pubblicità
comunque basta inquinare il topic con la tua presenza
software consolle ancora disponibili, si procede con la coda ;)
lascio
a noi dovrebbero insegnarci a saper vivere; a te, molto probabilmente, a fare meno il furbo visto la palese contraddizione tra titolo del post ( VENDO DUE CONSOLLE NINTENDO WII) e il corpo dello stesso (VENDO DUE SOFTWARE NINTENDO WII)
P.S La bocca dovresti lavartela tu prima di parlare della splendida regione del sud Italia anziche offenderla
marepoint
12-12-2009, 13:30
lascio
a noi dovrebbero insegnarci a saper vivere; a te, molto probabilmente, a fare meno il furbo visto la palese contraddizione tra titolo del post ( VENDO DUE CONSOLLE NINTENDO WII) e il corpo dello stesso (VENDO DUE SOFTWARE NINTENDO WII)
P.S La bocca dovresti lavartela tu prima di parlare della splendida regione del sud Italia anziche offenderla
spiacente, ma io ero proprio del sud italia, e son felice di essermene andato,che schifo di persone (non parlo di te!!!)
comunque consolle disponibili
up giornaliero
marepoint
12-12-2009, 13:31
Ti contraddici da solo... l'inganno continua! :banned:
e l analfabetismo persevera...
kingvisc
12-12-2009, 13:55
attendo informazioni, corredate da un link esplicativo, riguardo al materiale che hai messo in vendita
thekazar
12-12-2009, 14:03
mi ritirio anch'io..facendo una ricerca online ho scoperto che esiste un emulatore wii+emulatore wii controll per pc: http://www.dolphin-emu.com/news.php e ne esistono altri
spero non sia questo che stai mettendo in vendita.
marepoint
12-12-2009, 14:23
attendo informazioni, corredate da un link esplicativo, riguardo al materiale che hai messo in vendita
certo moderatore, senza alcun problema, scrivimi in pvt tutti i dati che ti occorrono, dopo che avrai verificato la validità del prodotto vorrei aprire un nuovo topic, dato che questo è inquinato, grazie mille per la disponibilità
marepoint
12-12-2009, 14:25
mi ritirio anch'io..facendo una ricerca online ho scoperto che esiste un emulatore wii+emulatore wii controll per pc: http://www.dolphin-emu.com/news.php e ne esistono altri
spero non sia questo che stai mettendo in vendita.
se fosse questo venderei merce piratata,ti pare??? ovviamente non si tratta del dolphin, che in realtà è buono, ma per gamecube, non certo per wii :)
marepoint
13-12-2009, 10:38
up, software disponibili
attendo info dal mod ;)
kingvisc
13-12-2009, 10:56
Qual'è il nome del software che vendi?
Link per vederlo e per poter leggere la licenza?
marepoint
13-12-2009, 14:43
Qual'è il nome del software che vendi?
Link per vederlo e per poter leggere la licenza?
il software è NINTENDO WII, creato da me, non quelli scaricati dalla rete
di conseguenza l unico modo per dimostrare è inviartelo mod :)
si ma per cortesia potresti essere più chiaro? è un annuncio nebuloso, non si capisce bene cosa vendi! nel titolo scrivi che vendi CONSOLE WII, poi nel topic scrivi che sono software wii (quindi, almeno una persona comune, capisce due giochi per wii)..poi continuando dici che sono dei software di TUA CREAZIONE??
se davvero non sei un truffatore che cerca di confondere gli acquirenti poco attenti per spillargli soldi, fai un annuncio come dio comanda, per cortesia. anche perchè in caso di console wii sarei interessato. grazie :)
Il software è NINTENDO WII??? e che diritto hai di prendere il nome assegnatogli dalla nintendo? se loro te l'hanno certificato e consegnato pure il brevetto :doh: tanto di cappello.
ShinAkuma
13-12-2009, 22:50
e' troppo esilarante non posso non esserci :D
il bue che dice cornuto all'asino :D
sig. moderatore, com'e' fortunato..lo deve ricevere per forza gratis! :D
redragonerosso
13-12-2009, 22:59
SIETE DEI GRANDI UP PER IL VENDITORE :D
marepoint
14-12-2009, 00:25
No comment
sono iscritto a tanti forum, ma qui è proprio pieno di saccentoni ignoranti
comunque per il mod, nessun problema ad inviare tutti i dati in merito sul prodotto, cosi ci pensa lei stesso a può zittire questa gentaglia, che meno di cosi non la si definire
grazie
up per chi fosse REALMENTE interessato all acquisto
marepoint
14-12-2009, 00:32
aggiungo solo una nota
io sto vendendo un prodotto idealizzato da me che vi permette di giocare con la nintendo wii anche sul vostro pc oltre che con la normale consolle (non è l emulatore dolphin che scaricate da internet !!!), e voi non fate altro che deridere e offendere?non mi pare tanto giusto, poi penso che il mod prenderà i giusti provvedimenti contro i trasgressori
mi metto nelle mani del mod per dimostrargli la mia buona fede e la validità del prodotto quando e come vuole, dando anche tutti i miei dati, una volta assodato che il prodotto è ottimo, aprirò un nuovo post, sperando di non incappare in persone che si divertono solo ad imbrattare perchè non hanno altro da fare la domenica sera
marepoint
14-12-2009, 00:34
si ma per cortesia potresti essere più chiaro? è un annuncio nebuloso, non si capisce bene cosa vendi! nel titolo scrivi che vendi CONSOLE WII, poi nel topic scrivi che sono software wii (quindi, almeno una persona comune, capisce due giochi per wii)..poi continuando dici che sono dei software di TUA CREAZIONE??
se davvero non sei un truffatore che cerca di confondere gli acquirenti poco attenti per spillargli soldi, fai un annuncio come dio comanda, per cortesia. anche perchè in caso di console wii sarei interessato. grazie :)
INFATTI IO NON HO SPILLATO SOLDI A NESSUNO, SPECIFICO CENTO VOLTE COSA VENDO, CHIEDI A QUALCUNO DI QUELLI CHE S ERANO MESSI IN CODA SE HO SPECIFICATO O MENO
QUINDI, PRIMA DI PARLARE, VERIFICA!
laplace82
14-12-2009, 08:26
Vuoi togliere ogni dubbio?
Posta un filmato del tuo software in funzione in modo da dimostrare quello che dici.
Sai... un software creato da te che nessuno conosce, venduto guarda caso allo stesso prezzo di Wii usati, titolo e post del thread decisamente ingannevoli... risulta difficile crederti!
marepoint
14-12-2009, 10:51
Vuoi togliere ogni dubbio?
Posta un filmato del tuo software in funzione in modo da dimostrare quello che dici.
Sai... un software creato da te che nessuno conosce, venduto guarda caso allo stesso prezzo di Wii usati, titolo e post del thread decisamente ingannevoli... risulta difficile crederti!
hai ragione!!! grazie, provvedo subito, mi hai dato un ottima idea!
solo che come lo pubblico su questo forum???? lo dovrei mettere su youtube no?
laplace82
14-12-2009, 12:02
Si youtube può andare bene
peppecbr
14-12-2009, 12:49
iscritto attendo il video..
ShinAkuma
14-12-2009, 14:18
il problema e' solo uno : l'italiano NON ammette ignoranze.
se le "consoLLe wii sono disponibili", significa che fisicamente fornisci le console.
se vendi software, E TANTO DI CAPPELLO SE SAI REALIZZARE UNA COSA DEL GENERE -e per la quale chissa' quanto avrai pagato in licenze- , devi scrivere "vendo software, DVD DISPONIBILI".
E non permetterti mai e dico MAI piu di mandarmi pvt offensivi. IMPARA l'educazione e l'italiano prima di offendere. E anche a leggere il regolamento.
scrivo questo, poi spero di non ricevere più mail da persone che si mettono in coda senza leggere
software non significa hardware, e poi ho specificato che è un software compatibile con tutti i sistemi operativi, quindi non chiedetemi "ma la consolle ha lo scontrino"....
il software consolle nintendo wii ha la sola licenza,e al massimo su richiesta, io fatturo
Qua nessuno e' fesso, e sei venuto solo a OFFENDERE le persone, facendo il saccente e dando dell'analfabeta, assolutamente fuori luogo, a tutti. Se non vuoi commenti stupidi o altro, SCRIVI IL 3d IN MANIERA CHIARA E RISPONDI IN MANIERA CHIARA ED ESAUSTIVA, non da persona che non ha competenze informatiche e confonde le console fisiche con il software.
fai il buffone con altri nn con me, qui chiudo io personalmente, vedi di non farti piu sentire CON ME, maleducato.
ma almeno è possibile avere maggiori informazioni su questo software
DEL TIPO :
hardware richiesto - minimo e consigliato
giochi e demo supportate
cmq in tutti i casi complimenti per lo sviluppo e realizzazione del software
immagino ovviamente che ci sia una licenza d'uso inclusa
sono realmente molto interessato è una soluzione più che ottimale alla mia ricerca di una WII
attendo info
marepoint
14-12-2009, 16:50
ma almeno è possibile avere maggiori informazioni su questo software
DEL TIPO :
hardware richiesto - minimo e consigliato
giochi e demo supportate
cmq in tutti i casi complimenti per lo sviluppo e realizzazione del software
immagino ovviamente che ci sia una licenza d'uso inclusa
sono realmente molto interessato è una soluzione più che ottimale alla mia ricerca di una WII
attendo info
mastice, aprirò un nuovo topic domani dove scrivo tutto nei dettagli
marepoint
14-12-2009, 16:52
il problema e' solo uno : l'italiano NON ammette ignoranze.
se le "consoLLe wii sono disponibili", significa che fisicamente fornisci le console.
se vendi software, E TANTO DI CAPPELLO SE SAI REALIZZARE UNA COSA DEL GENERE -e per la quale chissa' quanto avrai pagato in licenze- , devi scrivere "vendo software, DVD DISPONIBILI".
E non permetterti mai e dico MAI piu di mandarmi pvt offensivi. IMPARA l'educazione e l'italiano prima di offendere. E anche a leggere il regolamento.
Qua nessuno e' fesso, e sei venuto solo a OFFENDERE le persone, facendo il saccente e dando dell'analfabeta, assolutamente fuori luogo, a tutti. Se non vuoi commenti stupidi o altro, SCRIVI IL 3d IN MANIERA CHIARA E RISPONDI IN MANIERA CHIARA ED ESAUSTIVA, non da persona che non ha competenze informatiche e confonde le console fisiche con il software.
fai il buffone con altri nn con me, qui chiudo io personalmente, vedi di non farti piu sentire CON ME, maleducato.
1: non ci tengo ad aver a che fare con un handicappato, tranquillo,
2: qua l offeso finora son stato io, non tu. ma chi ti conosce
3: confermo, sei analfabeta nel dna tu mi sa
4: ovviamente aprirò un nuovo topic dove scriverò tutto nel dettaglio, cosi anche un analfabeta come te saprà capire BENE cosa vendo
5: dopo che m avete deriso per due giorni, il fatto che io ti chiami analfabeta ti fa andare su di giri??? sei ridicolo, probabilmente sei il classico bambino che crede d essere il dio del pc
molto interessato a questo so0ftware
ovviamente se valido paliativo ad una WII originale brand Nintendo
marepoint
14-12-2009, 18:24
molto interessato a questo so0ftware
ovviamente se valido paliativo ad una WII originale brand Nintendo
va bene, allora mandami un pvt
ps: tra stasera e domani scrivo il topic nuovo CON TUTTE LE SPECIFICHE DEL PRODOTTO
ciao a tutti:D
bambacla
14-12-2009, 18:47
stai facendo una cosa illegale il brand nintendo wii ( che è una console) non puo essere utilizzato per un software (pirata) visto che comunque tu non puoi emulare la wii sul pc perchè è illegale devi per forza avere la console originale nintendo se invece il software che vendi per pc è creato da te e non emula i giochi della wii ma i giochi li hai fatti tu allora cambiagli nome e puoi venderlo ma non credo che hai inventato un nuovo sistema di gioco altrimenti non lo venderesti qui ma lo venderesti legalmente :read: :bimbo:
marepoint
14-12-2009, 19:57
stai facendo una cosa illegale il brand nintendo wii ( che è una console) non puo essere utilizzato per un software (pirata) visto che comunque tu non puoi emulare la wii sul pc perchè è illegale devi per forza avere la console originale nintendo se invece il software che vendi per pc è creato da te e non emula i giochi della wii ma i giochi li hai fatti tu allora cambiagli nome e puoi venderlo ma non credo che hai inventato un nuovo sistema di gioco altrimenti non lo venderesti qui ma lo venderesti legalmente :read: :bimbo:
ecco un altro genio stasera....ho tutto in regola per fare cio che faccio, e ho prove di quanto asserisco, comunque no comment alle persone ignoranti
vorrei se non altro sapere cosa occorre per far funzionare questo software ?
altra cosa il risultato è 100% identico ad una WII vera e proria ?
funziona su pc datati tipo P4 ?
altra cosa legge direttamente i dvd della WII originali ?
nulla è stato detto
marepoint
14-12-2009, 20:30
vorrei se non altro sapere cosa occorre per far funzionare questo software ?
altra cosa il risultato è 100% identico ad una WII vera e proria ?
funziona su pc datati tipo P4 ?
altra cosa legge direttamente i dvd della WII originali ?
nulla è stato detto
mastice, ho appena aperto il nuovo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30079475
se ti occorrono maggiori dettagli te li do in pvt
ps: ovviamente legge i dvd della wii originale :)
grazie mille
redragonerosso
14-12-2009, 20:53
ragazzi io ribadisco questo è un grande :D
è meglio di beautiful
non è che me li porta a casa forester
redragonerosso
14-12-2009, 20:55
hei ragazzi magari è questo è gratuito http://www.dimensionegioco.com/emulare-nintendo-wii-sul-computer/
scusate per il link ma mi gioco tutto :D
redragonerosso
14-12-2009, 20:56
se è questo sono inglesi i tipi :D
marepoint
14-12-2009, 22:42
se è questo sono inglesi i tipi :D
sono più italiano di te tesoro :)
hei ragazzi magari è questo è gratuito http://www.dimensionegioco.com/emulare-nintendo-wii-sul-computer/
scusate per il link ma mi gioco tutto :D
quello non emula niente, è "solo" un controller per game per pc, c'è pure scritto nell'articolo e si vede nel filmato. Almeno guardate quello che postate altrimenti incasinate ancora di più la situazione. Già è abbastanza surreale questo td... ;)
bambacla
14-12-2009, 23:31
mi sto chiedendo perchè i mod non effettuano il loro dovere! visto che questo trhead non è da regolamento...
redragonerosso
14-12-2009, 23:56
x maxmel allora ce scritto
Emulare Nintendo Wii sul Computer!
quindi se non leggi tu prima mi preoccupa la cosa poi visto come ha spiegato la cosa il venditore non ci andiamo troppo lontani
poi chi se ne frega hahahahhah
:D
x maxmel allora ce scritto
Emulare Nintendo Wii sul Computer!
quindi se non leggi tu prima mi preoccupa la cosa poi visto come ha spiegato la cosa il venditore non ci andiamo troppo lontani
poi chi se ne frega hahahahhah
:D
:rolleyes:
Magari la prossima volta leggi più del titolo:
."Infatti possiamo comandare le azioni di gioco con qualsiasi oggetto a nostra disposizione e senza l’uso di alcun filo o cavo! Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il software (che a quanto pare sarà gratuito) e una webcam. Guastatevi in anteprima il seguente filmato, rimarrete a bocca aperta… se pensavate che guidare un auto con un semplice foglio di carta ritagliato non fosse possibilie, bè, vi sbagliavate di grosso."
ribadisco il mio interesse
solo 2 cose :
è possibile vedere almeno un filmato di questo software in funzione ?
altra cosa i lettori - masterizzatori dvd comuni per pc non leggono nessun gioco originale della wii l' unico a leggerli è un ìlettore DVD LG un modello preciso
per la legge se il software è stato registrato siae e comprende licenza d'uso nulla ne vieta la vendita , se non è mai stato registrato siae ovvero pagato alcun diritto d'autore per registrarlo allora è da considerarsi freeware oppure open-source in questo caso non è vendibile al massimo puoi chiedere un contributo ma non obbligatorio , dico questo per gli altri utenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.