PDA

View Full Version : piccoli segni sulla cpu

_Sensei_
11-12-2009, 18:07
Ciao a tutti

ieri ho montato la mia nuova cpu i5 sulla mobo appena comprata.

tutto bene.

stavo per montare il dissipatore stock, ma appena l'ho appoggiato ho deciso di comprarne uno after market e l'ho ordinato.

all'atto di rimuovere il dissipatore stock un po' di pasta č rimasta sulla superficie del processore. nessun effetto "colla", perchč il dissi č stato appena appena appoggiato (lo tenevo con le mani, quindi non pesava sulla cpu).

Non ho fatto assolutamente movimenti strani, eppure oggi, dopo aver pulito con dell'acetone e un cotton fioc la pasta, ho notato che sulla cpu ci sono dei piccoli segni simili a graffi.

non sembrano profondi ma mi preoccupano. il dissi nuovo arriva lunedė e pensavo di montarlo e di verificare il funzionamento del sistema prima di prendere decisioni.

i segnetti, NON si notano guardando la cpu dall'alto in perpendicolare e comunque sembrano perlopių delle piccolissime ombre.

mi farebbe piacere conoscere il vostro parere, io ho letto in rete che alcuni segnetti rientrano nella normale amministrazione visto il montaggio dei dissipatori, e che non ci dovrebbero essere problemi se questi non sono profondi.

grazie dell'attenzione.

_Sensei_
11-12-2009, 19:48
up :cry:

F1R3BL4D3
11-12-2009, 19:50
I segni sono sulla placchetta superiore? Se si, nessun problema.