efewfew
11-12-2009, 18:16
Ciao ragazzi, ho un pc composto da una scheda madre Intel D865PERL, scheda video nVidia GeForce FX5200 e RAM Corsair value con sistema XP Pro SP3 che mi dà problemi di stand-by con un alimentatore Enermax Liberty 500 (http://www.azpoint.net/articoli/hardware/11982/Alimentatore-Enermax-Liberty-AL-059-ELT500AWT-500-Watt-di-qualit.asp); praticamente non và in stand-by o meglio lo schermo e i dischi si spengono, ma la ventola del processore no, resta accesa.
Mi sono accorto che dipendeva dall'alimentatore perchè ho provato sostituirlo con un alimentatore del ca**o da 35€ che uso per fare le prove e con quello funziona bene. L'Enermax però è ok, perchè provato in altre tre macchine non dà problemi di questo tipo, anzi, è una bomba, stabile e silenzioso. Poi con quello che l'avevo pagato mi auguro che duri ancora un bel pò...
Avete qualche lume?
Mi sono accorto che dipendeva dall'alimentatore perchè ho provato sostituirlo con un alimentatore del ca**o da 35€ che uso per fare le prove e con quello funziona bene. L'Enermax però è ok, perchè provato in altre tre macchine non dà problemi di questo tipo, anzi, è una bomba, stabile e silenzioso. Poi con quello che l'avevo pagato mi auguro che duri ancora un bel pò...
Avete qualche lume?