PDA

View Full Version : ULEAD MEDIA STUDIO 6.5 X Raptor

leo
17-02-2002, 14:24
Ciao Raptor

In Una discussione aperta da me sul prew in real time mi hai indicato media studio 6.5
Adesso ho media 6.5 demo opportunamente sistemato... e quando avro finito di scaricare media 6 full avro anche tutti gli effetti e transizioni , importandoli. OTTIMO PROGRAMMA e con il manuale i italiano sto imparando.
X il momento faccio prove con la webcam in settimana compro la scheda di cattura cosa mi consigli x la piena compatibilità con questo gan progrmma??
Pinnacle studio DV plus
Terratec Cameo 400 DV
Terratec Cameo 600 DV

Sarei + interessato alla Pinnacle poiche ha anche uscita analogia e forse una qualita costruttiva migliore.
Cosa mi consigli :confused:
GRAZIE e CIAO

raffacr
17-02-2002, 14:44
Scusami se mi intrometto Leo,io ho il 6.0 upgradato ,il 6.5 è in italiano?
Grazie

raptor
17-02-2002, 16:10
Le Terratec dovrebbero funzionare senza alcun problema.. ho qualche dubbio invece (un forte dubbio :D ) sulla DV Plus..

Pinnacle ha l'abitudine di rendere le proprie schede compatibili solo con i software forniti in Bundle..

Per il resto.. :rolleyes: (tralasciando qualsiasi considerazione sulla "cattiva abitudine" di "sistemare" i software....):

Come è emerso in un'altro thread la versione "sistemata" della 6.5 non è del tutto "sistemata" e la X rossa viene visualizzata ancora quando si effettua il rendering su DV.. (sul forum degli utenti Ulead ho letto inoltre di altri problemi..)

Quindi o acquisti la versione full.. o nulla..

Ti sottolineo che con le Terratec dovrebbe essere fornita la versione full di Mediastudio 6..

microtac
17-02-2002, 22:47
Scusatemi ,ma vorrei sapere se con Mediastudio 6 e Win XP è necessario applicare le DV Patch che mi vanno a modificare il file Ulead 32 come con win 98??
Ciao e grazie a tutti:D

microtac
18-02-2002, 07:31
......Ci sei Raptor.......:)

raptor
18-02-2002, 08:03
Si. Le DVPatch devono essere installate anche con Xp.