View Full Version : [MI-CO-VA] Vendo Alimentatore Modulare Enermax Liberty 500W
Palmino89
11-12-2009, 16:25
Come da Titolo vendo alimentatore Enermax Liberty da 500W Modulare.
L'alimentatore in oggetto è quello in firma, lo monto sul pc da cui scrivo ma lo sto sostituendo con uno più "grosso".
L'alimentatore è completo di scatola originale, non in garanzia.
Alimentatore perfetto sia per quanto riguarda l'aspetto esteriore sia per quanto riguarda le performance, come per altro tutti gli alimentatori Enermax.
Vendo a 50€ +ss Non trattabili.
In alternativa se interessasse ho anche un alimentatore Scorpian a 520W nuovo (non modulare), scrivete in pvt per info - in stock con case Coolermaster - VENDUTO a HellBlazer77
In vendita anche su altri forum
Precedenza a MANO
Massima serietà da parte mia.
CODA:
Clody23 spedito
korg91 spedito
interessato, mi metto in coda
Potresti gentilmente darmi un link per le psecifiche tecniche?
E' ancora in garanzia? Mi rispondo da solo....no, non è in garanzia, appena letto!
Quanti anni di onorato sevizio ha sulle spallucce?
Fammi sapere
Palmino89
11-12-2009, 18:27
interessato, mi metto in coda
Potresti gentilmente darmi un link per le psecifiche tecniche?
E' ancora in garanzia? Mi rispondo da solo....no, non è in garanzia, appena letto!
Quanti anni di onorato sevizio ha sulle spallucce?
Fammi sapere
Mi sono dimenticato di specificare che ho già un utente in coda con priorità : Randall
Caratteristiche tecniche le puoi trovare qui (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20051014&page=enermax_hiper-01)
o qui... (http://www.westpcegames.com/negozio-online.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&category_id=10&product_id=8&vmcchk=1)
Un anno e mezzo sulle spalle, ma solo ultimamente usato per l'80% non di più.
fr4nc3sco
11-12-2009, 20:20
coda nel caso arrivasse il mio turno
Palmino89
12-12-2009, 00:06
coda nel caso arrivasse il mio turno
Aggiorno la coda, Fammi sapere se a mano o spedito!
fr4nc3sco
12-12-2009, 07:24
Aggiorno la coda, Fammi sapere se a mano o spedito!
spedito
Palmino89
12-12-2009, 11:01
Ok intanto Up!
Un anno e mezzo? Ma enermax non dava tre anni sugli ali?
Palmino89
12-12-2009, 23:43
Un anno e mezzo? Ma enermax non dava tre anni sugli ali?
Senza fattura ovviamente no...
Io Confermo quel tempo di utilizzo perché prima utilizzavo un ottimo seasonic s12 da 430w...
Avviso chi é in coda che vorrei CONSEGNARE lunedì se a mano..
Quindi se interessati Affrettatevi!:read:
ribadisco interessamento con spedizione
Palmino89
13-12-2009, 08:39
ribadisco interessamento con spedizione
Certamente...chiedo conferma stasera a chi ti precede! :cool:
Palmino89
13-12-2009, 23:29
Come da Titolo vendo alimentatore Enermax Liberty da 500W Modulare.
L'alimentatore in oggetto è quello in firma, lo monto sul pc da cui scrivo ma lo sto sostituendo con uno più "grosso".
L'alimentatore è completo di scatola originale, non in garanzia.
Alimentatore perfetto sia per quanto riguarda l'aspetto esteriore sia per quanto riguarda le performance, come per altro tutti gli alimentatori Enermax.
Vendo a 50€ Non trattabili.
In vendita anche su altri forum
Precedenza a MANO
Massima serietà da parte mia.
CODA:
Randall a mano
Clody23 spedito
fr4nc3sco spedito
korg91 spedito
Invio pm a Randall per vedere se conferma. In caso contrario procedo secondo la coda con Clody23 :read:
Purtoppo mio malgrado devo passare... (chi si doveva acchiapare il mio noisetaker non mi ha confermato) :(
peccato perchè speravo di liberarmi di un pò di cavi a zonzo per il case...
Up per Palmino89 (conosciuto personalmente settimana scorsa x un noctua) che si è dimostrato assolutamente corretto e preciso.
ciao
Randall :)
fr4nc3sco
14-12-2009, 09:48
io lascioho gia rimediato in altro modo
Palmino89
14-12-2009, 14:16
Scusa mi diresti la durata delle code perfavore? Quando toccherebbe a me?
grazie
Code aggiornate. Mi accordo con Clody23, se non conferma tocca a te! :read:
Palmino89
14-12-2009, 20:51
Svuota i pvt! :read:
Palmino89
14-12-2009, 21:12
Risposto. :cool:
Palmino89
14-12-2009, 22:19
Trattativa in corso con korg91, pagamento previsto domani sera.
Palmino89
15-12-2009, 19:05
Trattativa in corso con korg91, pagamento previsto domani sera.
Dati per pagamento inviati via mail. :read:
Palmino89
17-12-2009, 12:55
Pacco Spedito in posta celere 1 plus Assicurato (visto che ci sono riuscito, anche in Anticipo!) :read:
Ti mando il tracking in pvt...
Palmino89
18-12-2009, 17:05
Pacco Arrivato? tutto ok? Fammi sapere.
Palmino89
18-12-2009, 22:09
Guarda lascia stare...porci delle poste...sto aspettando anche un altro pacco...domani sarà il 3° giorno che si trova qua a Trento...e non sono ancora stati in grado di fare 200 metri per portarmelo...il tuo invece risulta ancora in fase di accettazione all'ufficio postale -.-'
grazie per l'interessamento...ti faccio sapere appena arriva e anche appena lo monto...ciao!
Grrrrr..che rabbia.... Qui nevica, magari ritardano per quello...però c***o una J+1 doveva arrivarti SUBITO! Tienimi aggiornato, ho spedito di corsa per fartelo arrivare in anticipo...mi Rode che non è ancora lì!
Palmino89
19-12-2009, 12:15
Ho controllato in posta, è in Consegna oggi, hanno ritardato di un giorno la spedizione. Fammi sapere se è tutto ok !:read:
Palmino89
19-12-2009, 13:18
Ottimo. Mi spiace per l'incompetenza delle poste. Fammi sapere! ma come già detto: quell'alimentatore lo usavo io......l'ho cambiato solo perchè non mi bastavano i Watt per la scheda video.
Attendo il tuo riscontro personale! ;)
Palmino89
19-12-2009, 18:12
Ma figurati! Non è mica colpa tua...e poi dai alla fine hanno fatto solo un giorno di ritardo...pensa all'altro pacco (che tra l'altro contiene mb, cpu e ram :mad: )!
Bastardi...
Comunque l'ho montato e con la mia attuale configurazione sembra andare perfettamente! :D
Quindi mi sembra tutto perfettamente funzionante...madonna non sai che comodo avere dei cavi belli lunghi, un sacco di uscite, e poter usare solo i cavi che servono!
Adesso provo un po' a tirarlo così posso dirti con più sicurezza se è tutto ok (finora l'ho provato solo con linux...ora provo a giocare un po' a Oblivion ;) )
Per il momento (e sono sicuro anche per dopo) il feedback è assolutamente positivo!
A presto e grazie mille!
è stato un piacere.
Se ti serve qualcosa contattami pure via pvt!
Buona vendita sul forum!
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.