View Full Version : (pe+sp)VENDO P8600 mobile usato pochissimo
vendo p8600 Intel Core 2 Duo Mobile di seguito le spediciche:
Frequency (GHz) 2.4
Frequency in IDA mode (GHz) 2.53
Frequency in LFM mode (GHz) 1.6
Frequency in SLFM mode (GHz) 0.8
Bus speed (MHz) 1066
Clock multiplier 9
Package type 478-pin micro-FCPGA
Socket type Socket P
usato pochissimo e perfetto! mai okkato.
senza garanzia ne scatola xche è stato smontato da un portatile.
75euro spedito x raccomandata con imballo indistruttibile :D
ciao a tutti
kaliway2
22-12-2009, 16:58
quanti mb di cache ha ? coda in caso
ecco qualche info in +!
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLB3S
Coda, ti mando un pm per info
coda...mi informo e decido!
Lascio la coda, e ringrazio il venditore comunque! :)
coda...mi informo e decido!
sei il primo allora ;)
fammi sapere.
neo47neo
18-01-2010, 16:14
coda, mi informo e poi confermo..
ciao, sai se è compatibile su un asus pro61SV?
so che monta sui pro61SL, ma non ho trovato nulla sulla compatibilità col mio...
ciao, sai se è compatibile su un asus pro61SV?
so che monta sui pro61SL, ma non ho trovato nulla sulla compatibilità col mio...
MI sto informando :D
JamesDean
25-01-2010, 09:52
non è che scambieresti con altra cpu mobile, uguale ma da 2ghz? con mio conguaglio?
grazie
non è che scambieresti con altra cpu mobile, uguale ma da 2ghz? con mio conguaglio?
grazie
NO mi spiace nn mi servono altre cpu...:(
MI sto informando :D
:coffee: io attendo..... :ciapet:
:coffee: io attendo..... :ciapet:
nn sono proprio riuscito a trovare info sul tuo portatile riguardanti la cpu...ho cercato molto ma niente :(
vecienzo
26-01-2010, 17:57
Ciao
Sai se potrebbe andare su un HP TOUCHSMART IQ 500 con t5750?
allora, ho visto altri portatili col mio chipset ed il p8600 installato, il socket è lo stesso (478PGA), ed è cosa buona e giusta (perchè il p8600 è anche in versione 479BGA), quindi dovrebbe andare.
Intanto mi metto in coda, e ti mando pvt...
allora, ho visto altri portatili col mio chipset ed il p8600 installato, il socket è lo stesso (478PGA), ed è cosa buona e giusta (perchè il p8600 è anche in versione 479BGA), quindi dovrebbe andare.
Intanto mi metto in coda, e ti mando pvt...
risposto! dai che concludiamo :D
ti ho scritto nell'altro thread, e mandato pvt.
ps. un mio amico mi ha appena detto che cerca un hd sata 2,5 superiore agli 80gb (possibilmente 120/250gb), non è che per caso ti avanza pure quello dal dell?
pagamento inviato per ram e cpu, stamattina intorno alle 10... ;)
ciao, novità sulla spedizione? non mi hai fatto sapere nulla....
Ciao Emanuele, ti ricordo che aspetto ancora una risposta. Stamattina non è arrivato nulla, quindi deduco che non hai spedito come da accordi.
Vorrei sapere come mai, se ci sono stati problemi o cosa, e possibilmente adesso, stamattina ho visto che ti sei collegato per un bel pò, ma non mi hai risposto. Ti prego di farlo prima possibile...
risposto! spedito! tutto k!
AGGIORNAMENTO:
Se prima ero deluso, ora sono a dir poco incaz..to!!
Oltre alle ram che non sono 667MHz bensì 533MHz, oltre alla spedizione, pagata in raccomandata1 perchè avevo fretta, e partita 5 giorni dopo (vanificando ovviamente la raccomandata1), ora vado finalmente a provare il tutto e scopro che anche il processore è diverso da quello che mi hai venduto!
Non è un p8600 come da titolo, ma un 8400! Sono allibito, non si può concludere una transazione con cosi tanta sufficienza da parte del venditore!
PER TUTTI, ECCO IL LINK DELL'ALTRA VENDITA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30775046
Ora, per cortesia, fatti sentire perchè il fatto che tu sia sparito non contribuisce alla mia calma....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.