View Full Version : CONSIGLIO tra 2 netbook
Bloodline Limit
11-12-2009, 15:23
Hanno le stesse caratteristiche (l'msi non ha il bt però), li ho trovati allo stesso prezzo, ma volevo un parere, soprattutto perchè una delle due marche non la conosco minimamente... Parlo di:
MSI u100
HANNSPREE HANNSNOTE
Colore bianco, stesse caratteristiche: atom da 1.6 1gb di ram, hdd da 160 e tanta altra bella roba, solo che il primo non la il bt e pesa 1kg mentre l'altro è fornito di bt ma pesa 1,2kg.
Quale mi consigliate? ho sentito parlare poco ma ababstanza bene della HANNSPREE... :help:
Ti rispondo sinteticamente:
1) sono la stessa macchina (l'Hannspree è un MSI rimarchiato)
2) anche l'MSI ha il BT (lo ho, quindi lo so)
Io prenderei l'originale, MSI, in quanto marca molto ma molto più conosciuta.
Quello che devi guardare è se hanno la batteria a 3 o 6 celle.
Essendo la stessa macchina, dai pesi che citi mi viene il dubbio che l'MSI abbia la 3 celle (2-3 ore di autonomia) e l'altro abbia la 6 (4-5 ore).
In questo caso la preferenza passa al secondo.
Ciao
Bloodline Limit
11-12-2009, 20:40
sicuro? io su qualsiasi di wind u100 non trovo il bt nelle caratteristiche :|
sicuro? io su qualsiasi di wind u100 non trovo il bt nelle caratteristiche :|
Sai...avendoti detto che ne ho uno...
Se non ci stessi scrivendo sopra in questo momento e se non avessi un mouse BT mi potrebbe venire il dubbio, ma così... :ciapet:
Comunque, per il S. tommaso che è in te, cercando con google "wind u100" e cliccando il primo link, salta fuori questo (http://www.tecnozoom.it/portatili/scheda-tecnica-msi-wind-u100.html).
Convinto?:D
Bloodline Limit
12-12-2009, 00:47
non te l'avrei ribadito se non avessi trovato 3 pc su 3 SENZA bt che dici? -__-'
azz ne so la gente è anche capace di smontare il dispositivo :| :|
Bloodline Limit
12-12-2009, 01:14
" Built-in 802.11b/g or 802.11b/g/n WLAN Card / Bluetooth Supported (Bluetooth is optional) "
Io invece chiedo un confronto tra l'Asus 1201 Ha ed il Samsung N510.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.