View Full Version : I migliori videogiochi del 2009: si inizia a votare
Redazione di Hardware Upg
11-12-2009, 15:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-migliori-videogiochi-del-2009-si-inizia-a-votare_31038.html
Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai suoi lettori di votare i migliori 10 videogiochi dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
anche stavolta vincerà tutto cod? :D
Severnaya
11-12-2009, 15:09
speriamo di no!
non me ne piace nessuno :( anche se batman non l'ho provato e dicono in giro sia veramente bello.
"vota la consolata dell'anno..." :Puke: :Puke:
beh alcuni pagheranno lo scotto di essere appena usciti, cmq io ho votato dirt 2 :)
vista la situazione mi sa che non ci sarà neppure una esclusiva pc, e cosa dovremmo votare? Il porting dell'anno? Fosse per me, a voglia a morire di fame finchè non falliscono tutti.
entanglement
11-12-2009, 15:32
nfs: shift
red faction guerrilla :O
nonikname
11-12-2009, 15:33
Nella lista non c'è Saboteur ... che ho da poco finito .... Cmq un titolo si erge su tutta la massa : Batman !!
olivobestia
11-12-2009, 15:34
Borderlands in coop. Troppo ignorante!!! Da provare assolutamente.
ndrmcchtt491
11-12-2009, 15:38
non me ne piace nessuno :(
Non sei l' unico, di tutti i titoli nella lista Ho provato solo Batman.
L' unico titolo di quest anno che possiedo è ArmA2, in compenso c'è quella schifezza di Operation Flashpoint Dragon Rising:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Crimson Skies
11-12-2009, 15:53
Molti titoli sono veramente da buttar via. Però io ho votato così :
Assassin's Creed II (360)
Call of Duty Modern Warfare 2 (PC, 360)
Dragon Age Origins (PC, 360)
Empire Total War (PC)
Need for Speed Shift (PC, 360)
The Sims 3 (PC)
Warhammer 40.000: Dawn of War II (PC)
Ho escluso la PS3 dai titoli dove compariva perchè la PS3 è inferiore sia a Xbox360 che a PC quindi non merita di essere manco annoverata.
Un esempio? ACII su PS3 è slavato e ha una definizione inferiore. Su PC
Credo che Batman AA e Dragon Age Origin siano i migliori candidati, ho apprezzato molto L4D2 ma non credo possa ambire al GotY.
p.s. i giochi unanimamente sotto il livello dell'eccellenza (ossia universalmente valutati sotto i 90/100 come Resident Evil 5 o FEAR 2) non dovrebbero trovare posto neanche in nomination
sertopica
11-12-2009, 15:59
Batman senza ombra di dubbio al primo posto, un gran bel gioco che mi ha decisamente colpito positivamente, nonostante non sia mai stato un appassionato del fumetto, seguito da Dragon Age (che non mi ha pienamente soddisfatto) ed eventualmente AC 2 (del quale aspetto l'uscita su PC).
Per me si può anche chiudere! :O :D
ma che commenti mi tocca leggere... :muro:
montanaro79
11-12-2009, 16:00
Be tutti brutti no ...
Tekken 6 stupendo peccato sia solo su console ..
SFIV ? Un tuffo nel Passato con la grafica di oggi ... praticamente un restiling del buon vecchi sf2 un giochino molto bello un po da scaccia pensieri sempre meglio dell' ultimo MK (che non definisco neanche tale)...
Batman mai giocato ... ma mi ispira parecchio ...
Aion appena mi scade l'abbonamento lo cestino praticamente 2 palle infinite ...
direi sicuramente dragon age nonostante mi aspettassi qualcosa in più
entanglement
11-12-2009, 16:05
modern warfare 2 bello ma troppo corto :O
Credo che Batman AA e Dragon Age Origin siano i migliori candidati, ho apprezzato molto L4D2 ma non credo possa ambire al GotY.
p.s. i giochi unanimamente sotto il livello dell'eccellenza (ossia universalmente valutati sotto i 90/100 come Resident Evil 5 o FEAR 2) non dovrebbero trovare posto neanche in nomination
quoto
dall'articolo "Abbiamo escluso i remake, le espansioni e i titoli che si aggiornano di anno in anno"
ora la domanda sorge spontanea. Call of duty è da considerare tra quelli che si aggiornano ogni anno?
SingWolf
11-12-2009, 16:29
AC2 AC2 AC2 AC2 AC2!!! :eek: :D :cool:
Ale!
montanaro79
11-12-2009, 16:30
super mario bross per wii non è un ramake ?
Cod6 forse vincerà qualcosa su console ma a livello PC ne dubito fortemente...
Direi che il più bello che ho giocato quest'anno è il nuovo Monkey Island.
g.luca86x
11-12-2009, 17:18
Nella lista non c'è Saboteur ... che ho da poco finito .... Cmq un titolo si erge su tutta la massa : Batman !!
non hai una scheda ati, vero?
Il 2009 è probabilmente l'anno più disgraziato nella storia dei videogiochi. (il 50% di questa lista è monnezza allo stato puro)
10 anni fa (nel 1999) per fare un esempio uscirono:
System Shock 2
Planescape Torment
Commandos
Aliens vs Predator
Homeworld
Hidden & Dangerous
Gran Turismo 2
Gran Prix 3
Nocturne
Shadowman
Re-volt
UT
Q3 arena
mi fermo perché mi viene da vomitare a pensare che adesso abbiamo MW2, prototype, killzone e altre amenità consolose
Comunque il miglior titolo del 2009 è "THE HUNTER"
Ma si deve votare al gioco più bello e migliore fra quelli in lista o al più venduto?
Si dovrebbe possedere tutti quei titoli per potere votare altrimenti il sondaggio assumerebbe valore pari a 0 barrato.
Se ai tempi in cui uscì un certo Bioshock che avrebbe meritato e non riuscì a fare fuori COD 4, figuriamoci adesso Batman AA o Uncharted 2 che in teoria potrebbero avere delle chance e giocarsela fino all'ultimo. Vincerà il più venduto e che permette un multiplayer massiccio e che forse ne pregiudica il voto; rivince COD. :O
Questo sondaggio lo dovrebbe e lo potrebbe fare al massimo l'addetto a recensire questi titoli che perlomeno avrebbe modo di giocarli abbastanza da poter esprimere un voto.
Molti titoli sono veramente da buttar via. Ho escluso la PS3 dai titoli dove compariva perchè la PS3 è inferiore sia a Xbox360 che a PC quindi non merita di essere manco annoverata.
Ma che criterio è? :mbe:
Stendiamo un velo pietosissimo su questa motivazione alquanto inutile.
E comunque un gioco va visto e va pure giocato.
=Cipo2003=
11-12-2009, 17:39
supermariobros wiiiiiiiiiiiiiiii!
:D
Curioso di vedere come si piazzeranno questi 2 titoli: Borderlands e Street Fighter IV
extreme gamming
11-12-2009, 17:51
Non sei l' unico, di tutti i titoli nella lista Ho provato solo Batman.
L' unico titolo di quest anno che possiedo è ArmA2, in compenso c'è quella schifezza di Operation Flashpoint Dragon Rising:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
forse intendi che arma 2 è una schifezza dato che va da schifo eha bug e cali di frame alucinanti
SPlissken
11-12-2009, 18:18
Mamma mia che commenti ragazzi. D'accordo che i gusti son gusti, ma dire che certi giochi sono schifezze o escludere la PS3 è proprio da fanboysmo assurdo.
Per quanto inferiore possa essere una console, se il gioco è BELLO è BELLO e basta. Anche il DS è inferiore a tutte le altre, ma un Super Mario Bros è inarrivabile.
Detto questo anche se parlate tutti male di MW2 devo ammettere che è un signor gioco, io ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine. Sicuramente meglio di tanti giochi tutto filmati e niente gioco o altri tutto griding e farming tra bbk :D
Merita tantissimo anche Dragon Age, così come Borderlands. ACII non l'ho ancora giocato, ma il primo era veramente bello. Empire Total War merita, idem Uncharted 2.
Consiglio
11-12-2009, 18:27
Per carità è veramente bello ma non può vincere mw2...
rollocarmelo
11-12-2009, 18:33
NFS SHIFT?????????????????????' SCHERZATE, fa skifo da morire!!! giocate ai simulatori veri
Uncharted 2.
Scusate, ma non ricordo più come si era fatto l'anno scorso, ci sarà anche una classifica fatta dalla redazione oltre che dagli utenti?
NFS SHIFT?????????????????????' SCHERZATE, fa skifo da morire!!! giocate ai simulatori veri
Guarda io gioco da una vita ai vari GTR, però devo dire che shift mi ha divertito.
NON è simulativo, ma per passare un pò di tempo divertendosi va benissimo, inoltre tecnicamente è realizzato molto bene.
In ogni caso non può vincere MW2, sarebbe uno scandalo.
Consiglio
11-12-2009, 19:29
In ogni caso non può vincere MW2, sarebbe uno scandalo.
è sempre la solita zuppa...
poi da non escludere la storia dei server...veramente ridicolo
Ho escluso la PS3 dai titoli dove compariva perchè la PS3 è inferiore sia a Xbox360 che a PC quindi non merita di essere manco annoverata.
Un esempio? ACII su PS3 è slavato e ha una definizione inferiore. Su PC
Ma cosa dici, se non provi ACII sulla ps3 in full hd a led non puoi parlare anche perchè il gioco è nativo 1080p non è upscalata dal cip Anal che tiene la 360,
Quindi prima di parlare affianca le 2 console e giocaci (come faccio io).
Ma cosa dici, se non provi ACII sulla ps3 in full hd a led non puoi parlare anche perchè il gioco è nativo 1080p
L'importante è crederci :rotfl:
Su PS3 è 960x1080 upscalato verticalmente a 1920x1080, ergo solo 70mila pixel in più rispetto ai 1280x720 della versione per Xbox360.
Ficcatevelo in testa che una console 1920x1080 nativi non li reggerà mai.
In ogni caso su pc è un'altra cosa, come al solito del resto :asd:
shaka444
11-12-2009, 20:54
dragon age titolo dell'anno a mani basse, e fosse per me nn solo di quest'anno
"vota la consolata dell'anno..." :Puke: :Puke:
Cambia hobby che vai meglio.
Consiglio
11-12-2009, 21:47
L'importante è crederci :rotfl:
Su PS3 è 960x1080 upscalato verticalmente a 1920x1080, ergo solo 70mila pixel in più rispetto ai 1280x720 della versione per Xbox360.
Ficcatevelo in testa che una console 1920x1080 nativi non li reggerà mai.
In ogni caso su pc è un'altra cosa, come al solito del resto :asd:
ma lasciaglielo credere...:asd:
Kasanova
11-12-2009, 22:47
Assolutamente Dragon Age Origins (PC) e Empire Total War.
Forse più il primo, l'unico vero erede di Baldur's Gate e Torment.
Sbav.... Baldur's Gate, che gioco fantastico....
Murakami
11-12-2009, 23:54
Annata magra, poco da dire.
Ho votato Uncharted2, ma senza molto entusiasmo.
Afterandre
12-12-2009, 00:10
Dio mio, ci sono dei commenti (quasi flame) che fanno veramente accapponare la pelle... Spero che l'età dei relativi autori sia sotto i 12 anni, altrimenti sarebbe grave :muro:
A parte questo, secondo me è stata una buonissima annata, sarebbe stata ottima se non ci fossero stati tutti questi rinvii al primo trimestre 2010 ;)
Uncharted 2 gioco dell'anno 2009, semplicemente incredibile (per divertimento, coinvolgimento e realizzazione tecnica) :read:
Kasanova
12-12-2009, 00:19
...Uncharted 2 gioco dell'anno 2009, semplicemente incredibile (per divertimento, coinvolgimento e realizzazione tecnica) :read:
L'ho preso in bundle con la PS3, veramente notevole.
bearsnake
12-12-2009, 00:21
1-dirt2
2-Assassin's Creed 2
3-Batman
4-Uncharted 2
5-MW 2
mia personale classifica niente di piu. ho dato il primo posto ( anche se meriterebbe l'ultimo solo per i falsi requisiti dichiarati ) a dirt2 perche sto troppo infissa con GRID SHIFT DIRT ( il primo ) e via dicendo.. con mio logitech G25 :) :)
Fabrix7777
12-12-2009, 01:51
ma che ignonaranti, avete messo OPF2 e non ArmAII??
mi aspettavo Dragon Age in cima, ma pensavo che Batman reggesse il secondo posto... se MW2 si conferma sul podio significa che il popolo si merita le porcate di IW e il livellamento verso il basso degli fps da pc a console.
ndrmcchtt491
12-12-2009, 07:49
forse intendi che arma 2 è una schifezza dato che va da schifo eha bug e cali di frame alucinanti
O.F.D.R. non mi è piaciuto per i seguenti motivi:
1) I.A. veramente pessima
2) Giocabilità da console
3) Grafica
4) Simulazione mediocre
Più che Dragon Rising Lucertola Rising:muro: :muro: :muro:
P.s. ArmA2 è SOLO per pc
orologio
12-12-2009, 10:34
Nella stragrande maggioranza dei titoli multipiattaforma, la PS3 è tecnicamente inferiore alla x360, per questioni di difficoltà di programmazione principalmente...basta fare una ricerchina per rendersene conto.
C'e' da dire però che una console non si prende esclusivamente per la potenza bruta (ormai paragonate ai PC fanno ridere), ma per altro, come i giochi in esclusiva...la PS3 ha il bluray (cosa non da poco) e ha le sue esclusive...la x360 ha il live (a pagamento da sottolineare), nettamente più performante della rivale e di conseguenza ne beneficiano tutti i giochi online (e per nettamente dico che c'e' un abisso), inoltre ha il pad studiato per gli FPS (a differenza della PS3 che è migliore per i piacchia picchia e affini).
Ci sono parecchi pro e contro delle due console, però è innegabile che l'ago della bilancia è a favore della x360 in ambito grafico per i muttipiattaforma, per il semplice fatto che l'architettura PC e x360 sono simili a differenza della PS3.
Poi ovvio che i giochi in esclusiva della PS3 siano fatti benissimo.
orologio
12-12-2009, 12:01
Bhe ovvio...stavo facendo un raffronto x360-ps3...
Beh, se parliamo di titoli multipiattaforma vince il pc senza problema, visto che ciò che esce per 360 esce quasi sempre per pc (diversamente da ps3 che ha altre esclusive che non vanno mai su pc).
Il PC ha architettura migliore ed è più potente in tutti i casi con o senza giochi multipiattaforma. Inserire il PC nella competizione console SOLTANTO per dimostrare chi ha più potenza computazionale è alquanto ridicolo poiché il PC vincerebbe a mani basse e d'ufficio senza neanche dover dimostrare tutto il proprio potenziale per evitare di mettere in evidenza l'imbarazzo del divario. Poi se un porting è realizzato coi piedi è un altro discorso.
A me è piaciuto molto Urban Terror. Attualmente alle prese con Battlefield
orologio
12-12-2009, 14:35
Ma veramente pensate che la PS3 sia più potente della x360 ?!?!?!
Consiglio
12-12-2009, 15:16
Ma veramente pensate che la PS3 sia più potente della x360 ?!?!?!
Ma non è che lo pensiamo, così è! ;)
orologio
12-12-2009, 15:45
Ahaha... ;)
orologio
12-12-2009, 15:48
Ribadisco, la maggioranza dei multipiattaforma sono meglio su x360 e si ha il coraggio di difendere che è superiore.
Il bello è che questo natale la prendo perchè non ho un lettore bluray...ma dire che sia superiore è una vaccata, un po' di obiettività...
Consiglio
12-12-2009, 16:00
Ribadisco, la maggioranza dei multipiattaforma sono meglio su x360 e si ha il coraggio di difendere che è superiore.
Il bello è che questo natale la prendo perchè non ho un lettore bluray...ma dire che sia superiore è una vaccata, un po' di obiettività...
Prima di fare l'onnisciente e di postare cose lette anziché viste con i propri occhi, informati tu. La 360 è solo ben sfruttata rispetto alla ps3, che a livello di potenza di calcolo se la mangia la 360. Se sfrutti bene il cell e l'rsx, la ps3 è superiore di un 30% circa rispetto alla 360. Vatti a guardare killzone 2 e uncharted 2.
michelgaetano
12-12-2009, 16:07
Non è questo il topic adatto, chiudete l'OT.
BadChemist
12-12-2009, 16:12
Il mio voto va a Batman !!! :O
extreme gamming
12-12-2009, 16:19
colin mcare dirt 2 e davvero bello
Il pc l'ho inserito solo per parlare del multipiattaforma, non per discutere sulla potenza, altrimenti avrei direttamente parlato della ps3 che è più potente della xbox (vorrei vedere visto che è uscita circa un anno dopo). Non lo dico io, ma i giochi (almeno quelli usciti fino ad adesso, del domani non ho certezza).
Questo è quello che volevo fare capire. Se una softwarehouse non sa/vuole lavorare la colpa non credo sia di sony (o forse si, non saprei).
Ehm! Il processore centrale CELL sicuramente, ma l'architettura hardware costruita intorno al chip e al comparto grafico non credo proprio; la RAM unificata e condivisa dinamicamente della XBOX contro la RAM dedicata della PS3 è uno dei motivi, stessa cosa per la bandwidth complessiva della memoria della xbox superiore al concorrente di oltre 5 VOLTE; tutte cose che hanno relativamente influenzato il porting di un videogioco da xbox360 a ps3. Nella maggior parte dei casi lo vedi nei tagli (oggettivamente poco significativi) dei dettagli di gioco, quando si abbassa la risoluzione dinamicamente in certi frangenti, quando non è applicato filtro di antialiasing MSAA.
La PS3, nei piani di Sony, doveva/dovrebbe essere più di una console per giocare, e il CELL lo dimostra. Il CELL è più vicino ad una CPU General Purpose per PC più di quanto non lo sia quella di XBOX360; questo con dei compromessi architetturali nel comparto grafico che purtroppo ci sono. La XBOX nella grafica ha capacità di calcolo complessive superiori alla PS3 per via della gestione della memoria e non per il chip grafico (che anche quello è superiore e più veloce nella console made in sony). Il CELL è sì decisamente più potente dello Xenon come ad esempio nei calcoli in virgola mobile e non solo a mostrare più core rispetto al concorrente; il punto è che questo surplus di potenza di elaborazione nei videogiochi, allo stato attuale, NON SERVE.
Il CELL andrebbe sfruttato con una distro Linux ma non certamente con i videogiochi. Xenon invece, per quello che deve fare la console, è perfetta. La XBOX360 si prefigge come obiettivo di essere solo una console da gioco e stop e Xenon è giustissima per abbattere i costi di produzione da paura che invece ha avuto la PS3. Alla Sony hanno deciso di concentrarsi sul CELL, alla Microsoft hanno pensato di sviluppare di più il comparto grafico.
La colpa è senz'altro di Sony che credeva di possedere ancora il predominio del mercato dei videogiochi come ai tempi della psx/ps2. Creare un hardware differente è uno scotto che si è, e si sta, pagando e senza tirare in ballo giustificazioni del tipo "la ps3 è uscita un anno dopo" perché guarda che la PS3 ormai è sul mercato da 2 anni (e 2 anni sono TANTI) e il tempo passa.
Una SH non puo' perdere altri 2 anni nello sviluppo dello stesso titolo e rifare tutto d'accapo per guadagnare alla fine solo un paio di migliorie trascurabili. Io, prima, mi riferivo ai porting ingiustificabili che hanno avuto solo lo scopo di estendere i guadagni da titoli, sulla carta ottimi, dando in cambio solo spazzatura agli utenti. Vedi il caso Resident Evil 4 tanto per citarti un PACCO coi fiocchi nella versione PC.
A parte che siamo OT. Io non posseggo nè l'una e nè l'altra, ma credo comunque di essere abbastanza informato su cosa ci sia sotto il cofano di quelle 2 carenature e non è mia intenzione di appoggiare nè l'una e nè l'altra.
In tutti i casi i tagli sono solitamente trascurabili e per valutare se un gioco merita o no questi discorsi lasciano il tempo che trovano!!!
Batman Arkham Asylum non lo valuto un buon gioco perché nella versione PC ha il PhysX e nelle console no. Possiamo tranquillamente farne a meno e il titolo meriterebbe lo stesso, quindi figurati delle differenze tra titoli xbox360/PS3 che alcuni bisognerebbe vederli alla lente di ingrandimento per potersene accorgere.
Alla larga i fanboy che prendono spunto da questo post per rimettere sul piatto la questione xbox vs ps3.
per me i migliori quest'anno sono batman e dragon age
extreme gamming
12-12-2009, 17:57
ti sbagli dirt 2 e cal of duty 6 :sofico:
ndwolfwood
13-12-2009, 09:42
colin mcare dirt 2 e davvero bello
L'ho votato anch'io (anche se Modern Warfare 2 merita).
Sarà che mi piace particolarmente la tipologia di gioco, rally un po' arcade, che ho atteso questo titolo quasi per un anno ma mi sembra un gran gioco (ben realizzato, divertente, longevo). Peccato per le scarse preferenze ottenute finora, sarà che è per un tipologia di videogiocatori poco numerosa ... il contrario di Dragon Age Origins, a quanto pare gli rpg players sono molti ma io, adesso, ci giocherei solo con una pistola puntata alla testa!
Intendiamoci: ho avuto anch'io la mia buona dose di rpg, Baldur's Gate II, Diablo II, Neverwinter Nights I e II, The Witcher ... però col tempo l'interesse si è spento, gli ultimi non li ho neanche finiti. Sarà anche che adesso non posso stare ore davanti al PC ... però mi sono proprio venuti a noia e non ci trovo più alcun divertimento.
Quindi non è tanto un fatto di tempo, anche se resta un fattore rilevante: perché se trovo un bel titolo di strategia, giochi notoriamente prolissi, il tempo lo trovo ancora ... peccato che quest'anno Empire Total War non sia particolarmente riuscito (ma non è affatto da buttare come dice qualcuno).
Per questo ho votato Dirt 2: i titoli della serie Colin McRae mi divertono da 10 anni.
De gustibus non est disputandum!
batman gioco dell'anno
Aboliamo gli utenti console da hwupgrade
Mah io sono anni che ormai non trovo più un gioco decente da giocare, soprattutto in single player... dall'epoca di Mafia e Max Payne...
Purtroppo sembra contare quasi ed esclusivamente la grafica per cui non si sforzano tanto di migliorare giocabilità e trame...
Consiglio
13-12-2009, 13:06
Mah io sono anni che ormai non trovo più un gioco decente da giocare, soprattutto in single player... dall'epoca di Mafia e Max Payne...
Purtroppo sembra contare quasi ed esclusivamente la grafica per cui non si sforzano tanto di migliorare giocabilità e trame...
Beh a parte la longevità e grafica, Batman e Uncharted 2 meritano davvero...
funboy.intel
14-12-2009, 07:36
siii bannateli tutti !
Avrei votato modern warfare 2 se solo mi fosse durato più di 3 giorni :| bellissimo fantastico superlativo, ma con quello che costa è durato troppo poco, e il multiplayer è sempre un CoD manco ci si avvina a BF!
mah,
io ste classifiche priprio non le capisco
questa non è una classifica dei "migliori" giochi dell'anno, ma dei preferiti;
sfido chiunque ad avere giocato e finito tutti i giochi nell'elenco, così da avere le idee chiare su qualsiasi aspetto di ogni gioco e per poter quindi sintetizzare un giudizio in un voto...non c'è né sarà nessuno
inoltre, la valenza della parola "migliore" implica un'analisi di aspetti e caratteristiche ogettive (su un qualsiasi argomento), misurabili e ripetibili e che mal si adatta alle caratteristiche dei videogiochi che, invece, hanno nell'esperienza soggettiva tutta la loro forza (immaginatevi di valutare un gioco in base ai suoi fps, occupazione di ram, tempi di caricamento, scalabilità rispetto alla macchina su cui gira,ecc..)
tutto questo ovviamente IMHO
ciao
Mat Portatile
14-12-2009, 15:10
Per funboy.intel: Guarda, Aion prometteva davvero bene; inizio coinvolgente, diverse missioni della trama senza alcun calo di tono, missioni secondarie abbastanza varie. Unico problema: dal 25° livello diventa una schifezza, ingiocabile a meno di non vivere in Corea e non desiderare altro che farmare mob dalla mattina alla sera! Niente più trama, niente varietà, niente di niente, una delusione bella e buona, resa ancora più cocente dalle meraviglie che prometteva la prima metà, tutti i miei amici che lo hanno preso stanno facendo a gara per disdire l'abbonamento e tornare ai loro vecchi WoW e DAoC.
Al di là di questo anche per me l'annata è stata un po' fiacca, con pochissimi alti e molti bassi, ma credo che la maggior parte di coloro che la pensano come me saranno ampiamente accontentati dalla prossima annata, l'unica cosa che mancherà sarà la pecunia sufficente! ^^
Afterandre
14-12-2009, 20:59
Sarebbe meglio abolire i fanboy... No? :rolleyes:
RobyOnWeb
15-12-2009, 01:54
Sarebbe meglio abolire i fanboy... No? :rolleyes:
Straquoto!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non se ne può più!
Si valutano i giochi non le macchine su cui girano, poi ognuno compri la versione che più gli aggrada... e che CAXXO, dai!
Altrimenti, invece che sparare boiate, aprite un vostro 3d con una classifica dei miglior giochi per la vs piattaforma preferita, PC, PS3 o 360 che sia.
Straquoto!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non se ne può più!
Si valutano i giochi non le macchine su cui girano, poi ognuno compri la versione che più gli aggrada... e che CAXXO, dai!
Altrimenti, invece che sparare boiate, aprite un vostro 3d con una classifica dei miglior giochi per la vs piattaforma preferita, PC, PS3 o 360 che sia.
Sarà, ma questo una volta era un sito dedicato agli utenti PC... :fagiano:
Anche perchè console e "upgrade" non sono proprio termini che vanno di comune accordo. :asd:
Magari proponiamo alla redazione un nuovo sito dedicato alle console. :D
ti sbagli dirt 2 e cal of duty 6 :sofico:
Non si sbaglia. Lui infatti ha proposto titoli nuovi, tu invece solo minestre riscaldate. Ormai a CoD ci giocano solo i casual gamers, che dopo 1500 ore e passa di Modern Warfare all'attivo su XFire ancora si stancano di tenere un fucile in mano a fare sempre le stesse cose.
Piuttosto preferisco Cooking Mama 2 per Nintendo DS, almeno imparo a cucinare. :D
Anche perchè console e "upgrade" non sono proprio termini che vanno di comune accordo. :asd:
Magari proponiamo alla redazione un nuovo sito dedicato alle console. :D
Effettivamente!!!
Uno per i cellulari, un altro per i palmari, n'altro per fotocamere, n'altro per i notebook etc... :D
Quelli di HwUpgrade si erano stufati... "sito dedicato alla tecnologia" e via.
Ma poi non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni in futuro per maltrattare i consolari, e anche loro per rompere i maroni ai pcisti/macisti.
cicerogreims
15-12-2009, 13:26
bellissimo....dopo di lui come puoi giocare ad altri sparatutto?
RobyOnWeb
15-12-2009, 23:39
Appunto....non ai fanboy.
Afterandre
17-12-2009, 15:15
Appunto....non ai fanboy.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.