PDA

View Full Version : Dopo l'ITIS??

chiodo92
11-12-2009, 14:42
Ciao a tutti, frequento la 4° Elettrotecnica di un ITI.
Fino ad ora ero convinto di uscire da scuola e trovarmi un lavoro oppure mettermi in proprio o con un socio(ma la vedo dura...).
Adesso una mia amica mi ha consigliato di provare con l'università, magari 3 anni. Ma non ho la minima idea di qualce facoltà potrei scegliere e se mi conviene:(
Come università ho a disposizione Padova, Rovigo, Ferrara e Verona...non oltre.
Cosa mi consigliate? Grazie

killercode
11-12-2009, 14:56
Quando avrai dato l'orale della maturità torna qui che ne parleremo, per ora preoccupati di quello che ti aspetta domani

chiodo92
11-12-2009, 14:57
Quando avrai dato l'orale della maturità torna qui che ne parleremo, per ora preoccupati di quello che ti aspetta domani

Sì vabbè, ma vorrei capire cosa mi converrebbe fare

killercode
11-12-2009, 18:20
Sì vabbè, ma vorrei capire cosa mi converrebbe fare

Affrontare i problemi prima che si presentino è una perdita di tempo perchè inevitabilmente ti mancano i dati per decidere, potremmo discuterne per un mese, ma se tra un mese e un giorno metti incinta la tua fidanzata le tue priorità cambieranno completamente e avremo perso un sacco di tempo in pensieri inutili.

chiodo92
11-12-2009, 18:35
Affrontare i problemi prima che si presentino è una perdita di tempo perchè inevitabilmente ti mancano i dati per decidere, potremmo discuterne per un mese, ma se tra un mese e un giorno metti incinta la tua fidanzata le tue priorità cambieranno completamente e avremo perso un sacco di tempo in pensieri inutili.

Ok grazie, ci sentiamo tra un anno e mezzo(si spera):D