King of Pain
11-12-2009, 13:58
Ciao a tutti.
So che il titolo è molto strano, ma lo è anche la mia situazione...
Ho mandato in RMA la mia scheda video Twintech 8800GT in garanzia, e il negoziante, dopo ben più di un mese di attesa, mi ha comunicato che la twintech ancora non ha fornito i resi, mentre un'altra marca ho fornito, in sostituzione delle 8800GT, delle 240GT.
E' una sostituzione "valida"? E' un prodotto dello stesso livello della mia ex scheda o mi stanno "fregando"?
Cosa dovrei fare secondo voi? Accettare, attendere e vedere cosa rende la twintech (rischiando di aspettare ancora chissà quanto), oppure rifiutare categoricamente?
Grazie infinite, spero che sappiate illuminarmi...
So che il titolo è molto strano, ma lo è anche la mia situazione...
Ho mandato in RMA la mia scheda video Twintech 8800GT in garanzia, e il negoziante, dopo ben più di un mese di attesa, mi ha comunicato che la twintech ancora non ha fornito i resi, mentre un'altra marca ho fornito, in sostituzione delle 8800GT, delle 240GT.
E' una sostituzione "valida"? E' un prodotto dello stesso livello della mia ex scheda o mi stanno "fregando"?
Cosa dovrei fare secondo voi? Accettare, attendere e vedere cosa rende la twintech (rischiando di aspettare ancora chissà quanto), oppure rifiutare categoricamente?
Grazie infinite, spero che sappiate illuminarmi...