View Full Version : Da poco in 3.... Domande....
Sono appena passato a 3 da vodafone.... MA non capisco alcune cose...
io ho eseguito la portabilità questa mattina ed infatti ho con la scheda 3 il mio vecchio numero vodafone.... Ma se chiamo ad esempio il 4321 mi dice che il servizio è riservato ai clienti 3...... MAH
C'è un servizio clienti come era il vecchio 190 per la vodafone? Non riesco a trovare un numero da chiamare...
skinneriano
11-12-2009, 14:42
Sono appena passato a 3 da vodafone.... MA non capisco alcune cose...
io ho eseguito la portabilità questa mattina ed infatti ho con la scheda 3 il mio vecchio numero vodafone.... Ma se chiamo ad esempio il 4321 mi dice che il servizio è riservato ai clienti 3...... MAH
C'è un servizio clienti come era il vecchio 190 per la vodafone? Non riesco a trovare un numero da chiamare...
è normale
aspetta 48h per l'aggiornamento dei sistemi e verrai riconosciuto come cliente
il servizio clienti è al 133
è normale
aspetta 48h per l'aggiornamento dei sistemi e verrai riconosciuto come cliente
il servizio clienti è al 133
grazie mille
skinneriano
12-12-2009, 11:54
quì trovi i vari numeri
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17831_ITA_HTML.htm
caustico
15-12-2009, 19:42
ciao, scusa il disturbo, dato che anche io voglio fare questo passaggio [da vodafone a 3] volevo sapere se c'è qualche offerta particolare che invoglia a passare a 3. . .il motivo principale per cui vorrei cambiare operatore è l'offerta dei 3Gb di traffico internet al mese per 5 euri. . .sono indeciso se fare una scheda nuova [quindi nuovo numero e tutte le menate che comporta] o approfittare anche di qualche offerta data dalla portabilita'. . .scusa ancora se mi sono un po' intromesso ma era cosa per avere un parere in piu' [eventualmente poi apriro' un topic specifico]. . .grazie!!
skinneriano
15-12-2009, 22:44
ciao, scusa il disturbo, dato che anche io voglio fare questo passaggio [da vodafone a 3] volevo sapere se c'è qualche offerta particolare che invoglia a passare a 3. . .il motivo principale per cui vorrei cambiare operatore è l'offerta dei 3Gb di traffico internet al mese per 5 euri. . .sono indeciso se fare una scheda nuova [quindi nuovo numero e tutte le menate che comporta] o approfittare anche di qualche offerta data dalla portabilita'. . .scusa ancora se mi sono un po' intromesso ma era cosa per avere un parere in piu' [eventualmente poi apriro' un topic specifico]. . .grazie!!
c'è la promo su 3power10 senza canone fino al 31 gennaio
10 cent al min verso tutti per chiamate e sms senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo
al momento dell'attivazione della sim è possibile chiedere al rivenditore l'attivazione gratuita per il primo mese di una o tutte le opzioni 3
http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=586&fil=82_1
il rinnovo automatico è disattivabile al 4321
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.