PDA

View Full Version : Twitter in lingua italiana

Redazione di Hardware Upg
11-12-2009, 14:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/twitter-in-lingua-italiana_31034.html

Twitter è ora disponibile anche in lingua italiana: impostazioni, menu e ogni altra parte testuale è localizzata nella nostra lingua

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackZR
11-12-2009, 14:52
Ora ci do un'occhiata, Facebokk è pessimo...

atomo37
11-12-2009, 15:22
"Non che sia una notizia sconvolgente......"

per me twitter di per se non è una notizia sconvolgente :)

guyver
11-12-2009, 15:23
Se dovete proprio buttarvi sul social...almeno sciegliamo una piattaforma open...
anche per la chat/IM
Cerchiamo di usare identi.ca per il social e jabber per IM

dotlinux
11-12-2009, 15:29
Per quale baldo motivo?

guyver
11-12-2009, 15:36
Domandi a me?

Perchè nessuno può imporre una volontà singola sui protocolli...visto che sono open surce e comunitari... si possono creare client per tutte le piattaforme immaginabili, in modo trasparente e senza limitazioni... (non come msn per esempio)

Su identi.ca c'è un pò di vita "italiana" mentre praticamente nessuno che conosco usa jabber... anzi tutti usano MSN o al max skype per le videochat...

Scusate per il semi OT

killercode
11-12-2009, 15:47
Domandi a me?

Perchè nessuno può imporre una volontà singola sui protocolli...visto che sono open surce e comunitari... si possono creare client per tutte le piattaforme immaginabili, in modo trasparente e senza limitazioni... (non come msn per esempio)

Su identi.ca c'è un pò di vita "italiana" mentre praticamente nessuno che conosco usa jabber... anzi tutti usano MSN o al max skype per le videochat...

Scusate per il semi OT

io lo uso...o meglio, io ho un'account ma non conosco nessuno che lo usa :asd:

Thebaro
11-12-2009, 16:41
ci andro a curiosare....:O

ghiltanas
11-12-2009, 16:44
twitter lo uso e lo trovo comodo...però mi sa che lo preferisco in inglese, nn sento l'esigenza dell'italiano..nn so perchè, ma anche per parlarci io e miei amici ci si scrive in inglese su twitter, come se nn fosse consentito l'italiano :p

JackZR
11-12-2009, 17:39
cmq la scelta della lingua la trovate in basso a destra (non è che si veda molto...)

dotlinux
11-12-2009, 17:50
guyver ma invece di fare guerre politiche non è meglio pensare ad usarle le cose?

OmbraShadow
11-12-2009, 18:21
A volte si esagera con sto open...tra poco per vestirci ci sarà qualcuno che ci consiglierà di usare la open-biancheria, poi gli openvestiti che stanno ovviamente nell'openarmadio della operncasa :D

Immortal
11-12-2009, 18:58
A volte si esagera con sto open...tra poco per vestirci ci sarà qualcuno che ci consiglierà di usare la open-biancheria, poi gli openvestiti che stanno ovviamente nell'openarmadio della operncasa :D

http://it.wikipedia.org/wiki/OpenCola :sofico:

/fine_ot

wolverine
11-12-2009, 21:02

Ma nella open-casa ci possono entrare degli open-ladri durante la open-notte.. :D :sofico:

OmbraShadow
11-12-2009, 21:55
Non è un problema, tanto ci sarà l'open-allarme satellitare connesso con la open-centrale della open-poliziache interverrà subito...e ovviamente nel frattempo ci saranno gli open-cani da guardia che -open-sbraneranno gli open-ladri ^^

Scorpions4
14-12-2009, 17:28
Io uso con moltissima soddisfazione meemi.com
Non serve che vi dico il mio account perchè potete leggere i commenti di tutti e scegliere chi seguire.
Non c'è il limite dei 140 caratteri, la comunità è in continuo aumento e i creatori di meemi sono sempre presenti per discutere insieme di eventuali migliorie! (molte nuove featur di twitter su meemi c'erano già da tempo!)
Non vi obbliga nessuno e non volgio Spammare ma visto che molti di Voi o letto che non usano (oppure non piace) facebook e che la notizia di twitter in Italiano non è cosa eccezionale penso che su Meemi vi trovereste veramente bene!!!!
Ciao ciao