PDA

View Full Version : Consigli acquisto mediacenter/lettore

luch1no
11-12-2009, 11:53
Ciao a tutti
inanzitutto un grazie al forum in generale perchè piu volte mi è stato di graaande aiuto per l'accquisto di vari oggetti!!!
...so che ci sono migliaia di post in giro ma non ho trovato quel che cerco!!!..nel senso....io sono alla ricerca di un box che mi faccia un po di tutto!!...nel senso vorrei vederci tutti i tipi di file (dagli avi ai divx ai mkv etc etc) vorrei avesse un hd interno (ma anche se poi lo devo mettere esterno va bene uguale) naturalmente vorrei che ci fosse anche l'uscita in HD..e vorrei (e qui arriva il difficile) che avesse un lettore per i DVD e il digitale terrestre integrato!!
So che è un miscuglio di cose tutte insieme ma mi farebbe comodo per lo spazio....l'unica cosa che per ora ho visto che ha tutte queste cose sono alcuni lettori DVD (ai quali poi ci si puo attaccare un eventuale usb)...però la mia paura è che non siano aggiornabili a livello dei codec , nel senso che passato un po di tempo faccia fatica a vedere certi formati appunto perchè non riesco ad aggiornare i codec!!....quindi a me servirebbe qualcosa che sia aggiornabile!!!
Io stavo guardando un qualche mediacenter ,mi stava intrigando l'idea di una cosa del genere però con lettori integrati non ne ho visti!!!
qualcuno sa darmi un consiglio o sa dell'esistenza di un prodotto del genere??

portoreale
15-01-2010, 19:06
il dvico tvix 2230 a 169 euro da mediaworld,non ha solo gli mkv forse in futuro con un aggiornamento del firmware,invece per i dvd puoi copiare i file che rilevi nel pc e inserirli nel mediaplayer avendo le stesse funzionalità di un lettore dvd!