PDA

View Full Version : amue: server sicuri

Nephilim
11-12-2009, 11:45
Qualcuno potrebbe indicarmi da quali server è possibile scaricare in modo tranquillo, evitando spy e altro?
grazie.

M@n
11-12-2009, 15:06
http://www.gdf.it

oppure la home page dei produttori del software che stai cercando...

Nephilim
11-12-2009, 15:38
Non mi sembra di aver violato nessuna regola del forum né mi sembra di aver parlato di alcun tipo di software. Di server sicuri se ne parla su qualsiasi forum o blog che abbia all'interno temi informatici.
Ho fatto una semplice domanda.
Il peer to peer é una realtà, da anni.
Milioni di persone utilizzano questo metodo di condivisione files, quindi, per piacere..non venirmi a fare la morale. E comunque, ripeto, non ho fatto riferimento ad alcunché.
Chiedevo solo un chiarimento riguardo amule e server spia. Tutto qui.

La tua risposta non mi é di nessuna utilità.

Tra l'altro, la legge punisce chi lucra e condivide..

khelidan1980
12-12-2009, 20:16
Non mi sembra di aver violato nessuna regola del forum né mi sembra di aver parlato di alcun tipo di software. Di server sicuri se ne parla su qualsiasi forum o blog che abbia all'interno temi informatici.
Ho fatto una semplice domanda.
Il peer to peer é una realtà, da anni.
Milioni di persone utilizzano questo metodo di condivisione files, quindi, per piacere..non venirmi a fare la morale. E comunque, ripeto, non ho fatto riferimento ad alcunché.
Chiedevo solo un chiarimento riguardo amule e server spia. Tutto qui.

La tua risposta non mi é di nessuna utilità.

Tra l'altro, la legge punisce chi lucra e condivide..

non ti preoccupare,il fatto è che internet si evolve,su usenet c'erano i troll,sui forum la categoria dominante è il maestrino! :D

Per il resto io addirittura disabilito la rete edk uso solo kadmelia,quindi niente server,meno sbattimenti
(per quelle poche volte che uso ancora amule)

Pippeis
12-12-2009, 21:45
(per quelle poche volte che uso ancora amule)

vai solo di torrent o hai smesso di "condividere??? :D