View Full Version : amue: server sicuri
Nephilim
11-12-2009, 11:45
Qualcuno potrebbe indicarmi da quali server è possibile scaricare in modo tranquillo, evitando spy e altro?
grazie.
http://www.gdf.it
oppure la home page dei produttori del software che stai cercando...
Nephilim
11-12-2009, 15:38
Non mi sembra di aver violato nessuna regola del forum né mi sembra di aver parlato di alcun tipo di software. Di server sicuri se ne parla su qualsiasi forum o blog che abbia all'interno temi informatici.
Ho fatto una semplice domanda.
Il peer to peer é una realtà, da anni.
Milioni di persone utilizzano questo metodo di condivisione files, quindi, per piacere..non venirmi a fare la morale. E comunque, ripeto, non ho fatto riferimento ad alcunché.
Chiedevo solo un chiarimento riguardo amule e server spia. Tutto qui.
La tua risposta non mi é di nessuna utilità.
Tra l'altro, la legge punisce chi lucra e condivide..
khelidan1980
12-12-2009, 20:16
Non mi sembra di aver violato nessuna regola del forum né mi sembra di aver parlato di alcun tipo di software. Di server sicuri se ne parla su qualsiasi forum o blog che abbia all'interno temi informatici.
Ho fatto una semplice domanda.
Il peer to peer é una realtà, da anni.
Milioni di persone utilizzano questo metodo di condivisione files, quindi, per piacere..non venirmi a fare la morale. E comunque, ripeto, non ho fatto riferimento ad alcunché.
Chiedevo solo un chiarimento riguardo amule e server spia. Tutto qui.
La tua risposta non mi é di nessuna utilità.
Tra l'altro, la legge punisce chi lucra e condivide..
non ti preoccupare,il fatto è che internet si evolve,su usenet c'erano i troll,sui forum la categoria dominante è il maestrino! :D
Per il resto io addirittura disabilito la rete edk uso solo kadmelia,quindi niente server,meno sbattimenti
(per quelle poche volte che uso ancora amule)
(per quelle poche volte che uso ancora amule)
vai solo di torrent o hai smesso di "condividere??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.