PDA

View Full Version : [PR + sped.] Vendo HD esterno TrekStor da 320 GB

brainvision
11-12-2009, 11:42
Salve a tutti.

Come dice il titolo, vorrei vendere un hard-disk esterno da 320 GB perché proprio ieri ho preso un altro più capiente.
Nel dettaglio, si tratta di un TrekStor DataStation pocket x.u da 320 GB. A questo indirizzo (http://www.trekstor.de/it/products/detail_hdd.php?pid=4) c'è la scheda completa e dettagliata.
Lo stato della periferica è semplicemente ottimo, dato che è stato acquistato 6 mesi fa!
Insieme all'hard-disk fornisco anche l'astuccio originale in pelle e il cavo per collegarlo al PC (con 2 uscite usb): il tutto a 30 €! Credo proprio sia un buon prezzo, no?
http://img710.imageshack.us/img710/2154/l01529598.jpghttp://img24.imageshack.us/img24/4534/31253038.jpg
Fatevi avanti senza paura e non pensate male se non ho nessun affare da citare nella firma! Prima o poi si dovrà pur cominciare, no? E poi certo non sto qui per fare pacchi alla gente..

Arrivederci e, spero, a presto!!

Ovviamente precedenza a consegne a mano e comunque il prezzo indicato non comprende le spese di invio!

asterixb
11-12-2009, 11:46
30 spedito in celere 3 mi metto in coda

thefire1960
11-12-2009, 11:48
coda, spedito in raccomandata, bye

PS riesci a dirmi che disco c'è dentro(marca)?

maurice72
11-12-2009, 12:00
coda consegna a mano

brainvision
12-12-2009, 13:39
UP

coda aggiornata e composta da 3 persone. Se mi confermate entro domani possiamo concludere e procedere.

Nel frattempo, buon pomeriggio!

thefire1960
12-12-2009, 18:17
si, io confermo 30€ + ss in racco (rispettando la coda) cmq l'utente prima di me mi sembra abbia chiesto 30ss comprese, resto in attesa, bye

asterixb
12-12-2009, 19:47
a quanto ammonterebbero le spese in raccomandata? hai scontrino per la garanzia? oltre alle condizioni esterne il disco in ke condizioni è?

brainvision
12-12-2009, 21:09
ciao ragazzi!

scusate ma credevo di rientrare prima stasera ma abbiamo rotto una macchina in autostrada e non vi dico le maledizioni!!

comunque, tornando a noi: scusate se non vi so dire bene ma le spese non cambiano a seconda di dove deve essere spedito? se dico una castronewria perdonatemi! posso dare un'occhiata sul sito delle poste e vedo di capirci qualcosa in più. Domani è domenica quyindi comunque per lunedì potremmo essere operativi, credo..

Riguardo alle condizioni dell'hard-disk, posso garantire che in stato perfetto. Ripeto che usando linux non posso usare un tool come quello segnalatomi da thefire1960, HDTune, ma stasera stessa vedo di trovare uno simile che faccia lo stesso lavoro sulla mia slackware. A parte ciò, ho comprato l'hard-disk completamente nuovo ma ad una specie di fiera da amici, non posseggo lo scontrino ma la vita del disco è 6 mesi. Ripeto che lo cambio solo perché ho comprato un WD da 500 GB: se non riesco a venderlo lo regalo alla mia ragazza che mi sta pure stressando.. :)

OK? Ci risentiamo senz'altro, comunque!

ciao!

thefire1960
12-12-2009, 21:32
......... ma le spese non cambiano a seconda di dove deve essere spedito? se dico una castronewria perdonatemi

:nonsifa: no no nn cambiano, basta che siano in Italia, bye

brainvision
14-12-2009, 11:25
up

Holy_Bible
15-12-2009, 22:04
5400 o 7200 altre info =)?

Riusciamo a fare 30€ spedito =)?

Grazie ciao!!

morischo
15-12-2009, 22:38
a 20 euro lo prendo io a mano da parma città...ci studia un mio parente...fammi sapere!!!

brainvision
18-12-2009, 09:43
5400 o 7200 altre info =)?

Riusciamo a fare 30€ spedito =)?

Grazie ciao!!

Ciao Holy_Bible! Scusa ma non riesco a capire cosa intendi con la richiesta di informazioni su 5400 o 7200??

Per il prezzo, invece, mi spiace ma resta 30 € + spese!

Ciao..!

DURONMEN
20-12-2009, 22:56
Ti offro 25€ con consegna a mano se riusciamo a concludere entro il 23.
Fammi sapere.

brainvision
21-12-2009, 01:31
Ciao Duronmen..

Mi dispiace ma non posso davvero scendere sotto i 30 €, a maggior ragione visto che lo prenderesti direttamente dalle miei mani e non ci sono neanche spese aggiuntive. Se vuoi, per me possiamo concludere anche domattina.

Aggiornamento della coda: asterixb si è ritirato (o comunque non ci siamo capiti, a quanto pare): era il primo della lista ma ora lo diventa thefire, che contatterò domani per sentire se è ancora interessato.

Aggiornerò..

Eikichi86
21-12-2009, 09:13
in coda per spedizione, ok 30€ più spese ;)

brainvision
22-12-2009, 20:57
salve a tutti ragazzi!

Purtroppo sono costretto a sospendere, o almeno credo, la vendita di questo hard-disk esterno.Il motivo è molto semplice: durante le vacanze di Natale i miei genitori richiedono la mia presenza giù in Puglia.. Il problema è che non so se riuscirò a trovare una connessione disponibile o meno. E in seconda battuta,avevo letto nelle regole del forum che un moderatore sconsigliava di concludere con gente che nel profilo diceva di risiedere in un posto e poi i pagamenti se li faceva inviare da tutt'altra parte (ovviamente ciò vorrebbe dire che sotto c'è qualcosa che non torna)! Non voglio perciò in nessun modo che si possa pensar male delle miei Intenzioni..
Quindi, come mi ha fatto riflettere anche un altro utente, visto che ci sono queste festività di mezzo che potrebbero rallentare la consegna della posta, preferisco momentaneamente sospendere la vendita..

Se qualcuno invece, avvisato di questo fatto, volesse comunque concludere, io sono a disposizione..

Grazie a tutti per l'attenzione,se lasciate due righe per farmi sapere cosa pensate di questa mia scelta ve ne sarei davvero davvero infinitamente grato!
Nel frattempo, auguro a tutti di passare un Natale tranquillo ma divertente e gioioso e soprattutto che il nuovo anno porti tanti miglioramenti sotto tutti i punti di vista!

P.S.: Sarò di ritorno a Parma il 4 di gennaio del 2010..

thefire1960
23-12-2009, 10:50
un grande, grosso e grasso Natale anche a te:D
però, fattelo dire, l'hai tirata un pò lunga, è dal 11/12 che volevo concludere, cmq ancora auguri, ci si sente quando torni, bye

Eikichi86
23-12-2009, 12:54
Sorry io lascio la coda, mi ero dimenticato di avvertire ^^

Buon natale a tutti