romano_f
11-12-2009, 11:14
Ciao ragazzi...un dubbio mi assale in questo periodo.
Devo mandare in pensione il mio Athlon XP3000+....mi occorre un pc con il quale utilizzare il pacchetto Adobe Master collection CS4(Photoshop,Illustrator, Premiere ecc.) oltre ad altri software di video editing.
limite di spesa intorno ai 1000€, considerando però che comprerò in più volte nell'arco di tre mesi circa a partire da dicembre 2009.
Case ed ali già ci sono, ovvero Cooler master Gladiator 600 e Cooler master REAL POWER M620 MODULARE.
Leggendo qua e la un mezza idea c'è l'ho, ma volevo un vs conferma
Cpu: i7 860
MB: quale consigliate tra Asus e Gigabyte?
Ram: quale tra le ddr3?
HD sistema: Seagate barracuda 320Gb
HD video: Seagate barracuda 500Gb raid 0 oppure 1Tb
Sc. video: Ati 4870 512Mb (dvi/hdmi ecc.) a premiere piace di più la ati!!!!
System: bella domanda.... continuare ad usare XP Pro o azzardare con W7? si ma poi il 32 o 64 bit?
si accettano consigli.....
Devo mandare in pensione il mio Athlon XP3000+....mi occorre un pc con il quale utilizzare il pacchetto Adobe Master collection CS4(Photoshop,Illustrator, Premiere ecc.) oltre ad altri software di video editing.
limite di spesa intorno ai 1000€, considerando però che comprerò in più volte nell'arco di tre mesi circa a partire da dicembre 2009.
Case ed ali già ci sono, ovvero Cooler master Gladiator 600 e Cooler master REAL POWER M620 MODULARE.
Leggendo qua e la un mezza idea c'è l'ho, ma volevo un vs conferma
Cpu: i7 860
MB: quale consigliate tra Asus e Gigabyte?
Ram: quale tra le ddr3?
HD sistema: Seagate barracuda 320Gb
HD video: Seagate barracuda 500Gb raid 0 oppure 1Tb
Sc. video: Ati 4870 512Mb (dvi/hdmi ecc.) a premiere piace di più la ati!!!!
System: bella domanda.... continuare ad usare XP Pro o azzardare con W7? si ma poi il 32 o 64 bit?
si accettano consigli.....