View Full Version : Acquistare birre estere
jacopetto
11-12-2009, 10:49
Salve a tutti ragazzi!
E' da un po' di tempo che frequentando i pub ho scoperto l'ottimissima birra Slalom.... SLURP!!!:D :D
Ebbene, dato che a breve c'è in previsione una festa a casa di amici con litri e litri di alcool (:D :D :D :D ), non mi sarebbe affatto dispiaciuto farla conoscere a tutti....
Essendo però una birra scozzese d'importazione, non mi è ancora capitato di trovarla nei negozi...:( :(
Conoscete qualche sito/birreria on line dove posso acquistare birre d'importazione,normalmente destinate ai pub?:D
caspita da me la hanno molti pub.
e la trovo anche nei grandi supermercati vicino a me
jacopetto
11-12-2009, 15:15
Sì,nei pub sì,l'ho trovata....
ma io la voglio a casa tutta per me.....
vorrà dire che la cercherò meglio!! =D
APcom A.T.C.
11-12-2009, 16:33
Al Tigre per esempio la hanno.
SaintTDI
11-12-2009, 16:37
se riuscite a trovarla... provate la Samiclaus :)
F1R3BL4D3
11-12-2009, 16:40
:D Oddio la Slalom! Che pessima birra! :Puke:
marco_182
11-12-2009, 17:08
anche se non è estera io voglio la ichnusa ma qui al nord non la trovo :fagiano:
F1R3BL4D3
11-12-2009, 18:08
anche se non è estera io voglio la ichnusa ma qui al nord non la trovo :fagiano:
:O Si trova nei supermercati Esselunga (che fortuna...:stordita: )
marco_182
11-12-2009, 18:14
:O Si trova nei supermercati Esselunga (che fortuna...:stordita: )
prendo il ciao e vado :O
Bruuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmm (http://www.agafish.it/images/Varie/La%20mia%20moto/Ciao_50.jpg)
:asd:
jacopetto
12-12-2009, 11:20
:D Oddio la Slalom! Che pessima birra! :Puke:
Pessima??? Io la trovo magnifica!!! A me il mezzo litro mi va giù come l'acqua, e mi sale che manco me ne accorgo!!!
La prendo sempre il giovedì sera,quando andiamo a giocare al DrWhy, e dopo la pausa,dopo che mi sono scolato la mia Slalom, i tempi di risposta alle domande si allungano notevolmente!!!!! :D :D :D
E iniziamo a sparare cazzate a go go!! :D :D :D :D
F1R3BL4D3
12-12-2009, 12:05
:O Fidati, al Mondo ci saranno almeno un 500 birre migliori di quella. E' un po' come la Tennent's (e non è un complimento).
Satviolence
12-12-2009, 14:29
Salve a tutti ragazzi!
E' da un po' di tempo che frequentando i pub ho scoperto l'ottimissima birra Slalom.... SLURP!!!:D :D
Ebbene, dato che a breve c'è in previsione una festa a casa di amici con litri e litri di alcool (:D :D :D :D ), non mi sarebbe affatto dispiaciuto farla conoscere a tutti....
Essendo però una birra scozzese d'importazione, non mi è ancora capitato di trovarla nei negozi...:( :(
Conoscete qualche sito/birreria on line dove posso acquistare birre d'importazione,normalmente destinate ai pub?:D
Ti dico come fanno degli amici di mio fratello:
siccome sono amanti delle birre bavaresi (e anche un po' alcolizzati :cincin: ), ogni anno in primavera prendono il furgone e vanno a Monaco di Baviera a far scorta di birra. Ne porteranno a casa qualche quintale... e alla fine, considerando anche il trasporto, dicono pure di risparmiare un centinaio di euro.
Ci sono due cose da considerare:
- portano a casa veramente tanta roba, perché la usano in festini durante l'estate, quindi ammortizzano facilmente il viaggio.
- da casa mia Monaco è distante quanto Milano... lontano, ma comunque fai andata e ritorno in giornata.
Nel tuo caso, per pagarti il viaggio, penso che dovresti comprare qualche tonnellata di roba...
ziozetti
12-12-2009, 14:58
A Milano qui: http://www.roybeer.it/ ;)
Balthasar85
12-12-2009, 21:54
:O Fidati, al Mondo ci saranno almeno un 500 birre migliori di quella. E' un po' come la Tennent's (e non è un complimento).
La Super Tennents ha il suo gusto ed il suo perché.. ma se la Slalom è una versione "scopiazzata" come la Cisk.. beh, allora ve la potete tenere. :D
Già che la vendono all'sssssss (esselunga) la dice luuungaaaa!! :stordita:
CIAWA
F1R3BL4D3
13-12-2009, 00:33
La Tennent's te la bevi solo se vuoi sentire l'alcool e basta! Poi adesso ci sono anche le birre di Natale. Con la Tennent's ci annaffio il prato al più (giusto perché tanto non deve crescere niente).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.