View Full Version : [RC/ME+sped] Vendo iPhone 3GS 16GB nuovo ancora incellophanato
Causa doppio regalo vendo nuovissimo iPhone 3GS 16GB ancora incellophanato e in perfette condizioni al prezzo di €500+spese di spedizione. Ribadisco: prodotto chiuso, sigillato, mai inserita una sim nè tantomeno attivato online, quindi 12 mesi pieni di garanzia Apple dal momento dell'attivazione. Garantisco massima serietà.
- Postate solo se interessati
- Priorità per consegna a mano (Reggio Calabria/Messina)
- In vendita anche su altri forum
Pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay. Spedizione in 24h. Il corriere e le modalità di spedizione le decidete voi.
http://www.webalice.it/otacon00/iphone/iphone_hwupgrade.jpg
AttilaxXx
11-12-2009, 11:47
Un up per l'ottimo venditore! :D
Ottimo anche il prezzo! ;)
salve
hai scontrino o fattura?
che colore è?Bianco o nero?
salve
hai scontrino o fattura?
Colore credo sia nero. Non posso aprire il cellophan per verificare dato che lo vendo come nuovo.
Trattandosi di doppio regalo non possiedo scontrino o fattura, ma allegata alla confezione c'è la prova d'acquisto di un Tim Store.
Il cellulare comunque è sbloccato, funziona con qualsiasi sim e non ha alcun marchio di gestori telefonici sulla scocca.
http://www.webalice.it/otacon00/iphone/iphone_hwupgrade02.jpg
bicoccaboy
11-12-2009, 14:41
scambi con omnia 2?
scambi con omnia 2?
Niente scambi :stordita:
luigim83
12-12-2009, 22:13
350??
350??
Mi spiace ma il prezzo non è trattabile.
Simo-ita
13-12-2009, 10:21
se riesco a vendere il mio omnia hd (cellulare di merda), te lo prendoal tuo prezzo. tienimi in coda che ti faccio sapere.
ciao
se riesco a vendere il mio omnia hd (cellulare di merda), te lo prendoal tuo prezzo. tienimi in coda che ti faccio sapere.
ciao
D'accordo :)
coda! se mi contatti via mp ci mettiamo d'accordo!:D
up
Scambio con ps3 da 60gb?
Scambio con ps3 da 60gb?
Mi spiace sarei interessato solo a una slim 120GB nuova
salve
hai scontrino o fattura?
anche se non ha lo scontrino...cmq per la garanzia vale l'IMEI del cell. sul sito Apple ;)
Gigi 256
17-12-2009, 10:42
Forse interessato per un amico... nel caso ti do info stasera.
per chi chiedeva il colore, il telefono è nero perchè il bianco (che ho io) ha la scatola bianca:)
Forse interessato per un amico... nel caso ti do info stasera.
per chi chiedeva il colore, il telefono è nero perchè il bianco (che ho io) ha la scatola bianca:)
Era come pensavo io ;)
daeacqua
17-12-2009, 22:54
Ciao. A 500 comprese s.s. (celere 1 se non sbaglio è sui 10€) sarei molto interessato
Ciao. A 500 comprese s.s. (celere 1 se non sbaglio è sui 10€) sarei molto interessato
Con PaccoCelere 3 la somma è 9,10€ + 2,75€ (assicurazione) + 0,60€ (avviso di ricevimento) con consegna in 3 giorni lavorativi per un totale di 512,45€
Con PaccoCelere 1 Plus la somma è 15,30€ + 2,75€ (assicurazione) + 5,65€ (avviso di ricevimento), e + 5€ se vuoi il supplemento ore 10, con consegna in 1 giorno lavorativo (entro le ore 10 se paghi il supplemento) per un totale di 523,70€ o 528,70€ col supplemento.
A questo punto possiamo fare così, io ti abbuono le spese di imballaggio e ti faccio un arrotondamento sul prezzo del pacco celere più economico (il 3).
Ti viene 510€ spedito.
Ci stai?
daeacqua
18-12-2009, 01:12
Dunque, ci sto riflettendo...il problema è che evito come la peste Postepay (già sporto denuncia verso uno che mi ha simpaticamente fregato € 1000,00, ma difficilmente li rivedrò) per cui mi rimarrebbe o il bonifico o paypal che però non hai menzionato, immagino tu la escluda. Per cui bonifico. Ma ci vogliono almeno 3 giorni lavorativi perchè ti arrivi sul conto, e io il telefono lo cerco entro Natale (trattasi di regalo)...per cui mi sa che la vedo dura :(
Dunque, ci sto riflettendo...il problema è che evito come la peste Postepay (già sporto denuncia verso uno che mi ha simpaticamente fregato € 1000,00, ma difficilmente li rivedrò) per cui mi rimarrebbe o il bonifico o paypal che però non hai menzionato, immagino tu la escluda. Per cui bonifico. Ma ci vogliono almeno 3 giorni lavorativi perchè ti arrivi sul conto, e io il telefono lo cerco entro Natale (trattasi di regalo)...per cui mi sa che la vedo dura :(
Ti capisco. Sai come si dice in questi casi.. la notte porta consiglio.
Io vado a letto e penso a un metedo alternativo per il pagamento. Contrassegno lo escluderei a priori (sono altre spese che si sommerebbero alla spedizione e inoltre una volta mi è capitato che il vaglia poi non mi è arrivato) :doh:
L'unica cosa è valutare se farmi PayPal e vedere quanto mi costerebbe.
Altrimenti puoi vedere se la tua banca fa i bonifici urgenti.. anche se di sicuro l'operazione avrà un costo maggiore che io ignoro e non so se è il caso.
Vaglia postale ci mette più del bonifico ad arrivare...
Bah... ci penso su e domani mattina ti dico se mi è venuto in mente qualcosa. :ronf:
Buonanotte :)
daeacqua
18-12-2009, 18:42
Chiedo venia, ho trovato una persona che lo vende e abita a 15 km da casa mia...
Un up per il venditore :)
E' ancora disponibile?
Se me lo fai 450€ me lo vengo a prendere alla stazione di Reggio Calabria domani...
E' ancora disponibile?
Se me lo fai 450€ me lo vengo a prendere alla stazione di Reggio Calabria domani...
Mi spiace non posso deprezzarlo tanto.
Sono andato da Vendilo e me lo hanno valutato. Mi hanno detto che lo vendono all'estero e con loro ricaverei non meno di 510€ al netto delle provvigioni aspettando 3 max 4 giorni.
Quindi se entro lunedì non concludo per almeno 500€ con chi ha risposto alle inserzioni lo porto lì.
Mi spiace non posso deprezzarlo tanto.
Sono andato da Vendilo e me lo hanno valutato. Mi hanno detto che lo vendono all'estero e con loro ricaverei non meno di 510€ al netto delle provvigioni aspettando 3 max 4 giorni.
Quindi se entro lunedì non concludo per almeno 500€ con chi ha risposto alle inserzioni lo porto lì.
Se vengo a prendermelo a reggio spendo 30€ di viaggio.
Partendo da 515€ compresa spedizione assicurata, se me lo fai 475 me lo vengo a prendere veramente.
Se vengo a prendermelo a reggio spendo 30€ di viaggio.
Partendo da 515€ compresa spedizione assicurata, se me lo fai 475 me lo vengo a prendere veramente.
Mi spiace ma ho già trovato qui a Reggio chi lo prende a 500€ :(
Quindi l'hai venduto al compaesano?
Io sarei interessato...fammi sapere qualora non lo vendessi quando è il mio turno
Venduto questo pomeriggio, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.