PDA

View Full Version : Sei a fine carriera? ritirati e goditi i soldi non fare porcherie

checo
11-12-2009, 10:55
pensavo fosse uno scherzo, na canzone dei gem boy o altro del genere, pensavo che dopo "e chi se ne frega" di masini che vorrebbe essere una cover di nothing else matters il peggio si fosse sentito.
Sentire Creep dei Radiohead italianizzata e biascicata da chi non a più nulla da dire, da chi non ha idee, da chi sinceramente vale zero o giù di li, fa venire i brividi.

>|HaRRyFocKer|
11-12-2009, 12:08
Tralasciamo Creep. Preferisco non pensarci.

Cmq il problema molto spesso è che i vecchi gruppi i soldi se li sono già mangiati tutti e ne hanno bisogno di nuovi.

E poi voglio dire, il EDITATO, non siamo al bar sport di periferia grazie , ma in italia verrà preso come oro perchè è alternativo, è rock, è trasgressivo :asd: (oddio rido, s'essa chiagnere in realtà).
Quindi: chi glielo fa fare di smettere? Continua a far soldi.

BadMirror
11-12-2009, 12:20
Concordo anch'io sulla discutibile operazione commerciale del singolo, penosa dal punto di vista artistico imho.

Se questo 3d diventa però l'ennesimo la cui unica utilità è raccogliere offese contro qualcuno lo chiudo all'istante.

:)

checo
11-12-2009, 12:26
si ma uno le offese se le merita a fare ste robe?
non si rende conto che ormai musicalmente fa pena?
che fare uscire la centesima raccolta per natale aggiungendoci un singolo che boh non so come definire, non è sta gran cosa?

boh sarà che è il cantante(ma canta poi?) più sopravvalutato in italia e per questo non lo sopporto, sarà perchè quando dico
vasco mi fa cagare, tutti mi dicono "ma non ti piace vasco?" come se dovesse piacermi per forza, come piace a tutti, o meglio come tanti se lo fanno piacere per uniformarsi alla massa.

non nego abbia fatto qualche canzone carina, ma non negli ultimi 10/15 anni di sicuro.

Lithium_2.0
11-12-2009, 14:30
Anche senza rispetto
Na na nàaa
Tanto è lo stesso
Soffro anche spesso

Cmq è :old: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2051846

Amo dirtelo :asd:

checo
11-12-2009, 14:41
Anche senza rispetto
Na na nàaa
Tanto è lo stesso
Soffro anche spesso

Cmq è :old: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2051846

Amo dirtelo :asd:

verrebbè anche a me l'ansia a fare ste cose :D

Wolfgang Grimmer
11-12-2009, 14:42
io cambierei il titolo del topic
"stai per iniziare la tua carriera? ritirati e non fare porcherie" :asd:

Gnubbolo
11-12-2009, 16:32
sempre attuale la linea melodica, anche se preferisco quelle dei badfinger.
http://www.youtube.com/watch?v=KMSAnZR2Q8Q

daemon
11-12-2009, 23:10
OT

mi spieghi la tua firma ?

anonimizzato
15-12-2009, 12:11
pensavo fosse uno scherzo, na canzone dei gem boy o altro del genere, pensavo che dopo "e chi se ne frega" di masini che vorrebbe essere una cover di nothing else matters il peggio si fosse sentito.
Sentire Creep dei Radiohead italianizzata e biascicata da chi non a più nulla da dire, da chi non ha idee, da chi sinceramente vale zero o giù di li, fa venire i brividi.

Condivido in TOTO.

Sono fan del primo Vasco ma quell'aborto sulle note di Creep è disgustoso.

Il fatto è che uno come lui ormai potrebbe fare un intero disco di rutti e scoregge e sarebbe comunque disco d'oro.