View Full Version : [TO e MI]Cercasi Alimentatore per case ATX da almeno 350W
cippa lippa
11-12-2009, 08:53
Buongiorn oa tutti
Devo alimentare un Athlon XP 2000+ palomino, un lettore dvd, una abit KV7 e una X800. Mi serve quindi un ali anche non recente, ma sui 350W almeno e che sia silenzioso (importante)
Meglio a mano
fatemi sapere
contezero1
12-12-2009, 00:20
Se puo' interessare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2103932
ciccillover
12-12-2009, 07:10
Io ho un 450w in signature. Però è con spedizione.
io ne ho uno da 450w in vendita nel thread in firma.
fammi sapere se ti interessa così vediamo per la spedizione.
sui 350w ne dovrei avere 2 o 3, non di marca ma adatti a muletti.
ora sono al lavoro, se ti interessa quando rincaso ti informo nei dettagli.
cippa lippa
12-12-2009, 10:23
Grazie a tutti per le risposte anzitutto.
allora
Contezero: ti ringrazio, ma fuori portata il prezzo
Ciccillover: Ho visto, ma il prezzo con le s.s è alto
lambu: buono direi, quanto con le s.s.
PII400: mi interesserebbero, fammi sapere però il prezzo e le condizioni (e le s.s.)
Il grosso prob sono le s.s. Spiego perchè.
calcolando che su eprice prenderei l'itek da 500W nuovo ovviamente a 17,90 euro + 3 di gestione circa arriverei a pagarlo 21 euro e 50 circa compreso di tutto (lo vado a ritirare vicinissimo casa mia in porta venezia) è ovvio che per risparmiare dovrei stare su un'offerta di non oltre 14-15 euro tutto compreso. Allora l'ali verrebbe sui 10 euro al massimo. A questo punto è ovvio che è meglio trovare qualcosa di non male (tipo l'itek che mi hanno detto sia buono per ciò che devo fare) a mano piuttosto che qualcosa di vecchio sui 9 o 10 euro.
Il fatto è che mi servirebbe anche un pochetto silenzioso (tipo single fan) perchè io ho un 400W a casa che funziona bene, non lo uso perchè è proprio un pò troppo rumoroso (doppia ventola da 8x8) per i miei gusti..
cmq fatemi sapere prezzi finali, diciamo che sotto i 15 prendo in considerazione tutto.
Spero di essermi spiegato (mi sono svegliato da poco....)
Ciao!
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2080694
Non è elevato come prezzo ed è un buon alimentatore, reggeva tranquillamente il mio pc!
Luca TIR
12-12-2009, 12:00
se vuoi ti facccio a 25 euro spedito il mio chieftech 350 w
posso farti 17€ spedito pacco celere 3.
Non ho altre alternative per la spedizione perchè deve per forza essere spedito come pacco.
se vuoi si può spedire come pacco ordinario ma te lo sconsiglio, e non so però quanto risparmieresti.
cippa lippa
12-12-2009, 13:54
xcloud:ti ringrazio, 25 è un filo troppo però tenendo presente sempre i 21 euro e rotti dell'itek 500W
Luca TIR: Idem
Lambu: uhmm.. capisco perfettamente, davvero però preferisco a sto punto spendere quei 4 euro in + e prenderlo nuovo. Anche perchè c'è da considerare che il pagamento come lo faccio? Postepay? però devo andare in posta e mi costa ancora un euro in + (quindi 18).
Per questo dico meglio a mano, a meno che non si faccia sui 15 euro tutto compreso (quindi un ali a 8 euro...)
ma nessuno di torino o milano proprio?sono le due metropoli d'Italia suvvia!:DD:D:
Yellow13
12-12-2009, 14:09
edit
Ho un 400W nuovo tolto da un case, singola ventola da 80 mm, acceso solo per verificare il funzionamento, non è silenziosissimo 10 euro a mano in zona Politecnico-Piola a MI, oppuro scambio con altro HW
MaiDaSolo
12-12-2009, 16:41
Dovrei averne uno smontato da poco ed anche silenzioso.
10,00 €uro consegna a mano.
Può interessare?
cippa lippa
12-12-2009, 17:29
ottimi!
allora, fpe: tutto perfetto e meraviglioso.Zona perfetta soprattutto perchè io abito in viale gran sasso (100 metri da piazza piola). Però!.. non è silenziosissimo cosa significa?calcola che io ho una Ystech da 20db sul processore e uno zalman a 7volt sulla scheda video X800..stop!quindi a me serve qualcosa che sia tipo 20db max. Ma secondo te, nel caso, sarebbe possibile moddarlo ?(cioè lo apro e ci metto dentro una ystech al posto di quella di serie?) L'avevo già fatto con successo su un altro alimentatore.
Mai da solo: ovvio che interessa, stesso discorso di sopra, silenziosità anche.
Postatemi se potete amperaggi anche. Entrambi sono abb nuovi? 8cioè non hanno 2 anni di attività alle spalle?)
grandi
cippa lippa
12-12-2009, 21:23
allora con maidasolo ho preso accordi di aspettare perr vedere offerte.FPS: mi interesserebbe, fammi sapere tu via pm dati e quant'altro
ciao
Ciao se può interessare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30050762#post30050762
cippa lippa
12-12-2009, 23:27
grazie mille per la segnaalzione, ma è un filo troppo
grazie ancora
Lambu: uhmm.. capisco perfettamente, davvero però preferisco a sto punto spendere quei 4 euro in + e prenderlo nuovo. Anche perchè c'è da considerare che il pagamento come lo faccio? Postepay? però devo andare in posta e mi costa ancora un euro in + (quindi 18).
Per questo dico meglio a mano, a meno che non si faccia sui 15 euro tutto compreso (quindi un ali a 8 euro...)
se facciamo 15€ con pagamento postepay te lo posso dare.
cippa lippa
13-12-2009, 09:36
se fp non m ifa sapere più nulla prendo in considerazione. Che ali è esattamente?amperaggi?ma soprattutto, single fan o no?rumoroso?
single fan.
Rumoroso nella norma, sicuramente non è di quelli ultra-silenziosi.
ti ho mandato in pm la mia mail, così se mi scrivi ti mandofoto degli amperaggi.
a che punto sei con la ricerca dell'ali ?
il mio è sempre disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.