Entra

View Full Version : Vari "problemi" Windows o hardware?

helpz
11-12-2009, 08:19
Salve a tutti, da un mese ho il pc che vedete in firma ed ho alcuni problemini che non riesco a risolvere, ho chiesto nella sezione hardware senza risultato.
Quindi presumo dipenda da Windows, almeno spero.

Ecco cosa capita:
1) Quando spengo il pc alcune volte esce un messaggio di errore del tipo: errore "000x.... la memoria non poteva essere read". O una cosa del genere, so che è molto generico, ma non riesco a copiare il messaggio preciso perchè esce qualche secondo prima che il sistema si arresta. Inoltre in ----> visualizza eventi, non trovo questo messaggio di errore.
Non si verifica quando apro qualche programma o applicazione ma solo se spengo il pc.

2) Quando apro qualche cartella ad esempio -risorse del computer- e poi vado in -documenti- se clicco su -indietro- e vado avanti e indietro tra le due cartelle, il pc alcune volte è come se si inceppasse. Lo fa in quasi sempre quando navigo tra le cartelle di windows. Il problema non si verifica in modalità provvisoria.
A parte questo il sistema sembra abbastanza stabile-

3) Un altro "difettuccio" riguarda l'audio, quando parte un file audio, qualsiasi esso sia, si sente un "click" dagli altoparlanti, che si verifica anche quando passo da un file ad un altro.
Le casse sono nuove e le ho provate sul portatile e non da questo problema, me lo sono fatte persino cambiare, perchè pensavo dipendesse da loro, invece niente, il problema persiste.
Poi ho provato a collegare le cuffie all'uscita frontale del case, e anche dal lì si sente questo "click" prima che parta un file audio.
L' audio è integrata quindi penso dipenda da questo, ma vorrei risolvere per non dover acquistare anche un altra scheda.

Qualcuno che mi illumini?