View Full Version : simulare connessione italiana dall'estero
Il problema è questo: sono in Ungheria e ci starò per un anno e a casa non ho la possibilità di vedere con internet questi siti che necessito:
- sito dell'università
- sito RAI per lo streaming tv
- sito aziendale italiano
TUTTI PER LO STESSO MOTIVO: dall'estero non è possibile accedervi/usufruire del servizio.
Siccome questi tre siti, almeno il primo e il terzo mi servono per il lavoro, è possibile sfruttando la connessione ungherese a cui sono attaccato, "simulare" anche solo per entrare una connessione italiana?:help:
Sono davvero in difficoltà e non so come fare.
Ho provato anche un programmino ultrasurf, ma mi dà un ip americano e non italiano...
no-one o è illegale?:confused:
.Kougaiji.
17-01-2010, 15:05
Se a casa tua qualcuno sa usare il pc(accendere e spegnere ww) puoi installare l'ssh e fare da tunnel verso casa tua.Se a casa in italia non c'è nessuno...beh se conosci qualcuno che ha un server dedicato/vps in italia puoi chiedere il piacere di metterti su un accesso ssh con tunnelling D:
schizzato2
18-01-2010, 09:33
Se a casa tua qualcuno sa usare il pc(accendere e spegnere ww) puoi installare l'ssh e fare da tunnel verso casa tua.Se a casa in italia non c'è nessuno...beh se conosci qualcuno che ha un server dedicato/vps in italia puoi chiedere il piacere di metterti su un accesso ssh con tunnelling D:
oppure sempliceente usando un proxy
.Kougaiji.
18-01-2010, 10:34
oppure sempliceente usando un proxy
vuoi mettere la sicurezza di avere un ssh a casa a banda piena(che sicuramente sono meglio dei classici 15-25k di un proxy da proxylist) e con uptime 99,999% con un semplice proxy che ogni giorno, se non tot ore, devi ricercare? :D
schizzato2
18-01-2010, 11:22
vuoi mettere la sicurezza di avere un ssh a casa a banda piena(che sicuramente sono meglio dei classici 15-25k di un proxy da proxylist) e con uptime 99,999% con un semplice proxy che ogni giorno, se non tot ore, devi ricercare? :D
non è cosi stupido da prenedere un proxy che scade :)
Sei stato un pò ermetico per le mie conoscenze...:D
Potresti spiegarmi con il cucchiaino che dovrei fare? a casa, in italia, un pc è sempre acceso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.