View Full Version : domanda su world of warcraft
salve... volevo sapere se per giocare a wow ed arrivare a lvl 80 è necessario comprare tutti quanti gli step... (wow, tbc, lich king).. in questo momento gioco trial con la cartella di wow di un mio amico che ha il pg a lvl 80. quali step dovrei comprare in teoria? nessuno.. tutti i 3 o solo gli ultimi 2?
Tutti e tre se ovviamente vuoi giocare l'ultima espansione.
clickhere
11-12-2009, 15:09
Fai trial 14 o 10 giorni non ricordo di preciso quanti , poi compri wow base e hai 30 giorni o qualcosa del genere , quando arrivi al 60 fai trial tbc dal sito e hai 10 giorni gratis poi compri e attivi tbc, quando arrivi al 70 fai trial wotlk dal sito e hai 10 giorni gratis, poi compri e attivi wotlk.
Se ti fai fare l'invito dal tuo amico avete l'exp maggiorata per un po' e lui vince una zebra :mbe:
occhio che diventa una droga wow O.o
Fai trial 14 o 10 giorni non ricordo di preciso quanti , poi compri wow base e hai 30 giorni o qualcosa del genere , quando arrivi al 60 fai trial tbc dal sito e hai 10 giorni gratis poi compri e attivi tbc, quando arrivi al 70 fai trial wotlk dal sito e hai 10 giorni gratis, poi compri e attivi wotlk.
Se ti fai fare l'invito dal tuo amico avete l'exp maggiorata per un po' e lui vince una zebra :mbe:
gioco responsabilmente XD
ma la exp 3x come funziona precisamente? saremmo 4 amici. 3 nuovi e un 80.
l'80 ha recrutato me. io recruto gli altri 2. ma poi come funziona la exp 3x? se siamo tutti insieme in party funziona lo stesso? magari ci boosta tutti nelle instance?
clickhere
11-12-2009, 20:02
gioco responsabilmente XD
ma la exp 3x come funziona precisamente? saremmo 4 amici. 3 nuovi e un 80.
l'80 ha recrutato me. io recruto gli altri 2. ma poi come funziona la exp 3x? se siamo tutti insieme in party funziona lo stesso? magari ci boosta tutti nelle instance?
Per avere l'exp a 3x dovete avare livelli + o- uguali, se viene con l'80 non avete il bonus, se si crea un pg nuovo avete entrambi il bonus.
Non so' se dovete essere massimo in 2 per avere bonus o se vanno bene anche 4.
salve... volevo sapere se per giocare a wow ed arrivare a lvl 80 è necessario comprare tutti quanti gli step... (wow, tbc, lich king).. in questo momento gioco trial con la cartella di wow di un mio amico che ha il pg a lvl 80. quali step dovrei comprare in teoria? nessuno.. tutti i 3 o solo gli ultimi 2?
non gioco più da quasi 2 anni e magari hanno cambiato qualcosa (ma ne dubito fortemente) se vuoi arrivare all'80° lvl devi possedere wow + tbc + wtlk
inoltre a breve credo debba uscire una terza espansione che porterà il limite all'85° lvl
shaka444
12-12-2009, 10:47
heehhe si così il livello 80 lo fa l'anno prossimo "letteralmente" :asd:
va beh dai apparte gli scherzi potrebbe fare seriamente così se sei un "casual" player, fossi io in 4 giorni avrei il pg ottantato e full equippato, ma visto che ho lasciato wow da 1 anno lascio l'arduo compito di rovinarsi la vita a questo ragazzo, ah scordavo...una volta entrato in wow difficilmente ne uscirai illeso, preparati quindi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.