Entra

View Full Version : Dubbio su pasta termica dissippatore

arzu
10-12-2009, 22:46
Ciao a tutti ho appena comprato un artic coolet extreme rev. 2 penso si chiami cosė hihi..
Insomma appena arrivato ho iniziato a controllarlo e mi sono accorto che la base era ricoperta da pasta termica pero in alcuni punti era grattata leggermente..cosa dite basta o conviene metterne altra visto che non me ne intendo proprio come sempre preferisco chiedere a voi..
Un saluto Arzu

Straniero
11-12-2009, 08:10
Ciao a tutti ho appena comprato un artic coolet extreme rev. 2 penso si chiami cosė hihi..
Insomma appena arrivato ho iniziato a controllarlo e mi sono accorto che la base era ricoperta da pasta termica pero in alcuni punti era grattata leggermente..cosa dite basta o conviene metterne altra visto che non me ne intendo proprio come sempre preferisco chiedere a voi..
Un saluto Arzu

Ciao. Se č proprio una cosa minima puoi anche lasciare quella... L'unico consiglio da darti č che una volta montato tieni d'occhio le temperature e mettilo sotto stress cosė vedi se va bene o devi rimettere la pasta...

arzu
11-12-2009, 09:04
E proprio minima cmq oggi faccio una foto e la posto cosė mi date un consiglio grazie